Visualizza Versione Completa : Battlefield 1
Franky_the_Ponch
29-04-16, 20:22
Segnalo quanto segue ragazzi!!
[Only Registered Users Can See Links]
s4ndr1no73
29-04-16, 21:44
Era ora :)
Grandeeeee!! Daje che si ritorna :cool::cool::cool:
Franky_the_Ponch
30-04-16, 01:08
Non credo che vedremo la release del gioco prima di settembre comunque...credo si tratti più dell'inizio di una serie di eventi che colmeranno con la presentazione definitiva all'E3 il 14 giugno (questione di marketing)
Inviato dal mio WAX utilizzando Tapatalk
bello86rox
30-04-16, 14:30
Io penso che sarà giusto un video introduttivo di presentazione del gioco e nulla più, descriveranno in che epoca sarà ambientato il gioco (visto i tanti rumors che indicavano seconda guerra mondiale, prima guerra mondiale e nel futuro) e introdurranno le principali novità del nuovo titolo. Però guardando anche il countdown dell'evento secondo me questo BF5 sarà molto simile a BF4, quindi una versione "migliorata" dello stesso.
Un pò come fecero con Hardline che era praticamente una versione migliorata (come dinamiche di gioco) di Battlefield 3 (anche se le ambientazioni e le fazioni sono completamente diverse).
Non ci resta che attendere giorno 6 Maggio, anche se penso che il gameplay lo vedremo all'E3.
Franky_the_Ponch
30-04-16, 15:38
Io penso che sarà giusto un video introduttivo di presentazione del gioco e nulla più, descriveranno in che epoca sarà ambientato il gioco (visto i tanti rumors che indicavano seconda guerra mondiale, prima guerra mondiale e nel futuro) e introdurranno le principali novità del nuovo titolo. Però guardando anche il countdown dell'evento secondo me questo BF5 sarà molto simile a BF4, quindi una versione "migliorata" dello stesso.
Un pò come fecero con Hardline che era praticamente una versione migliorata (come dinamiche di gioco) di Battlefield 3 (anche se le ambientazioni e le fazioni sono completamente diverse).
Non ci resta che attendere giorno 6 Maggio, anche se penso che il gameplay lo vedremo all'E3.
Faranno sicuramente una serie di slides in stile AMD [emoji13] e annunceranno una open beta...detto questo visto il 4 sarebbe cosa buona e giusta (imho) che DICE/EA si prendano più tempo possibile per non far uscire un altro buggedfield.
Franky_the_Ponch
02-05-16, 23:24
nVidia intanto porta acqua al suo mulino e annuncia le gtx1080 e gtx1070 proprio nella stessa data
..molto bene... aspettiamo le 1080ti custom e vediamo se vale la pena cambiare.. anche se di sicuro costeranno una schioppettata...
Franky_the_Ponch
04-05-16, 01:37
..molto bene... aspettiamo le 1080ti custom e vediamo se vale la pena cambiare.. anche se di sicuro costeranno una schioppettata...
399$ + tasse per la 1070
499$+ tasse per la 1080
giù di lì saranno questi considerando le prestazioni e la longevità messe a disposizione dalla serie 900.
Il chippone 1080ti lo vedremo probabilmente dopo l'uscita delle AMD Polaris.
AMD che da parte sua,considerando la partnership con DICE, potrebbe optare per lanciare la serie Polaris con BF5 in bundle così com'è stato per le 290 e 290x con BF4.
vedremo vedremo... ad ogni modo ogni anno ste schede aumentano di prezzo a parità di modello... :mad:
Franky_the_Ponch
05-05-16, 19:36
solo qualche secondo ma....
s4ndr1no73
07-05-16, 08:27
Non sembra x niente male il video di presentazione :)
non sono i video di presentazione questi
---------- Post added at 13:13 ---------- Previous post was at 13:10 ----------
ragazzi questo è il video di presentazione
che FIGATA
Franky_the_Ponch
07-05-16, 14:24
Grafica audio e ambientazione sembrano ottimi come al solito.mi preoccupa il MP non vorrei che diventi sbilanciato tra gente a cavallo armata di mazza o badile e soldati corazzati armati di lanciafiamme e lmg...
edit: looooool :roflmao: [Only Registered Users Can See Links]
sono già contento che almeno non abbiano fatto una porcata futuristica...
più che altro sarei curioso di giocare alla beta, o ancora meglio all'alpha :clapping:
Se magari qualcuno del gran consiglio ci passa le key sarebbe una bella cosa
Io raga mi sono inscritto alla bf insider, ma se il gc da della key molto meglio. Non riesco ad aspettare la beta :bash:
Franky_the_Ponch
08-05-16, 20:47
Io raga mi sono inscritto alla bf insider, ma se il gc da della key molto meglio. Non riesco ad aspettare la beta :bash:
@fox
@bruce
@thunderlight
@kernan
Uscitele ste key [emoji13]
magari cazzo! non fate i tirchi...
Di solito le beta sono associate all'account ma se dovessero dare le key ho diversi accounts quindi come al solito le altre le regalo ;)
Cmq è ancora presto per sapere :D
s4ndr1no73
10-05-16, 15:24
SPOILER OBBIETTIVI DA NON LEGGERE SE NON SI VUOLE PERDERE LA SORPRESA :)
Voglio bf1!!!
Stupendo!
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Finalmente si ritorna alla vera guerra 😁😁😁💪💪💪💪
Franky_the_Ponch
13-06-16, 06:27
s4ndr1no73
14-06-16, 00:12
Sembra proprio che meriti [emoji1]
Per il momento non mi ispira come gioco, sarà il periodo in cui è ambientato, sta di fatto che aspetterò i DLC per dare un giudizio definitivo.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions, Inc.