Visualizza Versione Completa : calo suono in game e ts
ciao ragazzi.ho installato una creative zx.
se faccio una partita da solo a bf4 il suono e' perfetto.
se entro in ts il suono lagga.
e' come se abassasse il suono del gameplay per fare sentire di piu' il ts,basta che schiacciano i tasti della tastiera.....ma io non ho toccato niente.
sapete come risolvere?ciao e grazie a tutti.
.. quale cuffie usi? i driver della creative sono quelli dati in bundle o li hai scaricati? il gioco come è settato ( stereo, dolby 5.1 ect .. )? hai smanettato il ts nella config audio!? hai provato con altri giochi?!
Dulcis in fundo, perchè montare una creative quando la tua mobo ([Only Registered Users Can See Links]) è dotata di un egregio comparto audio ([Only Registered Users Can See Links]) :confused:
ciao come cuffie ho le sennheiser g4me one aperte,i driver gli ho scraricati dal sito creative per win 10.
il set in game e' :-registri bellici-surround.
in ts non ho toccato niente e altri giochi non ho provato,magari provero'.
per il cambio ho sentito che tanti la prefericono alla scheda integrata e volevo sentire la differenza dalla xonar.senza sto problema la differenza c'e'.
grazie
.. quale altre opzioni audio in game hai?! Prova a settare se c'è un semplice stereo e vedi se il problema persiste ;)
Ho appena provato ,senza il ts ed è tutto ok.quasi quai disinstallo il ts e lo scarico di nuovo.spero restino i permessi.grazie bago
... di nulla figurete, non ho capito bene ma hai provato a mettere il set sound del gioco in modo stereo? :confused:
Ti metto il settaggio del mio TS spero possa esserti di aiuto perché non credo che una nuova installazione possa risolvere. :rolleyes:
Approposito, fai la prova con un altro gioco ;)
Si ho provato e tutto ok.il problema è se uso anche il ts.
Grazie l'ho disinstallato e installato di nuovo.stasera lo provo. Se vedo che va male vedo i tuoi parametri e li provo.grazie:)
Cmq gigi pensandoci non vorrei che i driver creative vado in conflitto coi driver audio della mobo.. quindi potresti provare a disinstallarli e disabilitare la scheda audio integtata da bios...
Cmq gigi pensandoci non vorrei che i driver creative vado in conflitto coi driver audio della mobo.. quindi potresti provare a disinstallarli e disabilitare la scheda audio integtata da bios...
Oppure potresti usare la creative per ascoltare e quella integrata alla mobo per parlare settando ad hoc i parametri dal mixer di windows! ;)
bello86rox
13-04-16, 16:10
Gigi ho avuto anche io lo stesso problema tuo praticamente sentivo il TS di più e Battlefield 4 non lo sentivo proprio e si modificava da solo il volume, io ho risolto nel seguente modo:
Vai nel Pannello di Controllo --> Audio, vai in alto nella linguetta "Comunicazioni" e metti la spunta su "Non intervenire" e poi premi OK.
Poi fai la prova, a me non ha dato più il problema poi ;)
Spero ti sia utile questo consiglio! :)
grazie ragazzi,dopo provo e vi aggiorno.
Ringrazio mircob che ieri mi ha sistemato il problemino della scheda.ma aspetto a cantar vittoria.......:clapping:
risolto riducendo il boost del microfono da windows.:clapping:
post da chiudere grazie a tutti.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions, Inc.