PDA

Visualizza Versione Completa : Non siamo all'asilo


N3oPhyne
26-03-16, 13:33
Visto la situazione un po tesa e alcune lamentele esposte riguardo ad alcuni player che giocano nella sezione mi è sembrato doveroso scrivere questo post.

Ricordo a TUTTI e sottolineo TUTTI i player della sezione che fare scelta dei membri con cui giocare non è ben accetto.

In primis non fate di sicuro una bella figura come persona e in secondo luogo di sicuro state sbagliando posto dove farlo.
Ma anche far i finiti stanchi di punto in bianco quando magari arriva il giocatore nuovo o i players che non sono molto afferrati ancora con le meccaniche del game, perchè non nascondiamoci dietro le cavolate ma gli atti di ipocrisia non piacciono a nessuno e succedono.

Tutto per? non perdere un simboletto? Perfavore sono in pochi quelli che arrivano in ts prendono chi non sta giocando e si vanno a fare una partita (non centra se in ranked o in libera) e le frasi "no io libera non faccio perchè non è giocare" sono all'ordine del giorno.

Non c'è scritto da nessuna parte che dobbiamo esser per forza noi responsabili ad "accollarci" i players che da altri vengono un pò rinnegati per non perdere le partite e giocarci insieme sempre e solo noi visto che per qualcuno sembra esser un problema farsi una libera in scioltezza o una ranked in 3 e non in un full party. Una mano da parte di tutti farebbe comodo di sicuro anche perchè si tratta di star a giocare tutti insieme e divertirsi.

Detto questo spero che sia l'ultima volta che sento parlare di queste cazzate da bambini visto che son cose che rovinano l'armonia del gruppo ed, in caso di lamentele, siete pregati di venir a parlarne direttamente in privato con me o Dark, visto che i responsabili ci sono però si preferisce far comizi quando questi due sono assenti, il che non fa altro che rovinare ancor di più il clima.

Un bel esame di coscienza ed andate in pace.

DarkSlayer
26-03-16, 14:01
Pienamente d'accordo, non si può andare avanti cosi, siamo un gruppo di amici prima di tutto ragazzi ricordatevelo sempre, non deve essere un rank a decidere con chi volete giocare oppure no! Ci siamo divertiti fino ad ora, perché non proseguire?

Buglonez
26-03-16, 14:07
Pienamente d'accordo :clapping:

Pisca
26-03-16, 15:11
:clapping:

Martin
26-03-16, 21:05
Bel messaggio :clapping: