Visualizza Versione Completa : Reminder Dynasound 2.0 WIP
Eccezzionale Mod Audio di arma3, lato client!
Dynasound 2:
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Enhanced soundscape
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xXSILLERXx97
25-03-16, 12:44
la devo provare di sicuro mi piacerà
un'altro passo in avanti! speriamo ne esca un Capolavoro come la versione prepatch!
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è uscita!
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Mod molto interessante e immersiva,aumenta il realismo dei suoni in modo spettacolare
Varie ricerche personali fatte su internet mi portano a dire che le armi con grosso calibro come fucili da cecchino pesanti o tiratori da 7,62 hanno un audio spettacolare,vedo la qualità abbassarsi su armi 5,56 automatiche come fucili TAR-21 O KATIBA quest'ultimo con bag disastroso al silenziatore
Pistole e lanciatori hanno un audio ottimo sopratutto le esplosioni a distanza e differenza tra rumore del proiettile e dello sparo
I veicoli presentano la più grande varietà di errori,forse dovuti al fatto che la mod è ancora work in progress
Tra i più evidenti abbiamo:
Suono del rotore del elicottero molto limitato,forse scelta dello sviluppatore
Suono del cannone Gau-8 di bassa qualità
Autocannone del Cheetah e ZSU 39 Tigris molto limitato,sembrano colpi di armi molto più piccole
Manca l'audio delle seguenti armi:
m134 minigun 7,62 ah-9 pawnee
cannone gatling 20mm ah-99 blackfoot
cannone senza bossolo 30mm mi-48 kaiman
cannone doppio 20mm a-143 buzzard
2xm134 minigun 7,62 wy-55 hellcat
Nonostante questa recensione a prima vista possa sembrare negativa non lo è affatto
Dato che la mod è ambiziosa e spero che un giorno senza questi bag possa diventare una delle mod che rende arma III più immersivo di quello che già è
Mod molto interessante e immersiva,aumenta il realismo dei suoni in modo spettacolare
Varie ricerche personali fatte su internet mi portano a dire che le armi con grosso calibro come fucili da cecchino pesanti o tiratori da 7,62 hanno un audio spettacolare,vedo la qualità abbassarsi su armi 5,56 automatiche come fucili TAR-21 O KATIBA quest'ultimo con bag disastroso al silenziatore
Pistole e lanciatori hanno un audio ottimo sopratutto le esplosioni a distanza e differenza tra rumore del proiettile e dello sparo
I veicoli presentano la più grande varietà di errori,forse dovuti al fatto che la mod è ancora work in progress
Tra i più evidenti abbiamo:
Suono del rotore del elicottero molto limitato,forse scelta dello sviluppatore
Suono del cannone Gau-8 di bassa qualità
Autocannone del Cheetah e ZSU 39 Tigris molto limitato,sembrano colpi di armi molto più piccole
Manca l'audio delle seguenti armi:
m134 minigun 7,62 ah-9 pawnee
cannone gatling 20mm ah-99 blackfoot
cannone senza bossolo 30mm mi-48 kaiman
cannone doppio 20mm a-143 buzzard
2xm134 minigun 7,62 wy-55 hellcat
Nonostante questa recensione a prima vista possa sembrare negativa non lo è affatto
Dato che la mod è ambiziosa e spero che un giorno senza questi bag possa diventare una delle mod che rende arma III più immersivo di quello che già è
Bel Lavoro!
Ti suggerisco di riportare i bug evidenziati nel topic della mod: [Only Registered Users Can See Links]
Bel Lavoro!
Ti suggerisco di riportare i bug evidenziati nel topic della mod: [Only Registered Users Can See Links]
Bravo Davinetor , bello sbatti , se vuoi una mano per tradurre in inglese il tutto per poi riportarlo al sito degli sviluppatori io son qui ;)
Mod molto interessante e immersiva,aumenta il realismo dei suoni in modo spettacolare
Varie ricerche personali fatte su internet mi portano a dire che le armi con grosso calibro come fucili da cecchino pesanti o tiratori da 7,62 hanno un audio spettacolare,vedo la qualità abbassarsi su armi 5,56 automatiche come fucili TAR-21 O KATIBA quest'ultimo con bag disastroso al silenziatore
Pistole e lanciatori hanno un audio ottimo sopratutto le esplosioni a distanza e differenza tra rumore del proiettile e dello sparo
I veicoli presentano la più grande varietà di errori,forse dovuti al fatto che la mod è ancora work in progress
Tra i più evidenti abbiamo:
Suono del rotore del elicottero molto limitato,forse scelta dello sviluppatore
Suono del cannone Gau-8 di bassa qualità
Autocannone del Cheetah e ZSU 39 Tigris molto limitato,sembrano colpi di armi molto più piccole
Manca l'audio delle seguenti armi:
m134 minigun 7,62 ah-9 pawnee
cannone gatling 20mm ah-99 blackfoot
cannone senza bossolo 30mm mi-48 kaiman
cannone doppio 20mm a-143 buzzard
2xm134 minigun 7,62 wy-55 hellcat
Nonostante questa recensione a prima vista possa sembrare negativa non lo è affatto
Dato che la mod è ambiziosa e spero che un giorno senza questi bag possa diventare una delle mod che rende arma III più immersivo di quello che già è
aggiungo: manca il suono della calibro 50 offroad quando si spara come gunner.
ps. e segnalalo sul topic della mod!:D
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SOON!
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update: [Only Registered Users Can See Links]
Okey, the "roadmap" for now:
Both DynaSound 2.0 and Enhanced Soundscape will be released around christmas. I say "around" because I don't know whether I'll be home or not. :)
DynaSound 2.0
• Will cover pretty much all vanilla weapons, including the DLC ones.
• Helicopters are still covered as well
• The Xi'an VTOL is covered
• Some vehicle weapons, especially the launchers, might use the DynaSound 1 sounds on release but should be updated shortly after
• An issue prevented me from redoing the explosions. Thanks to rebelvg, however, the issue has been fixed. The first release will mainly use DynaSound 1 explosion sounds, but I intend to fully update them to the new system (reverb tails etc) soon.
• Definitely sounds _way_ better and dynamic than version 1 to me. After a creative crisis, I'm happy with the result after all. :)
Enhanced Soundscape
• Will be released simultaneously. It's features are listed in the respective thread. I'm proud to say, however, that I've never even dreamed about the quality the mod now has and that it will enhance your soundscape to a dynamic level you haven't heard often before. :)
A big, big, big shoutout goes to Jokoho482 who not only taught me shittons of performance-related script stuff, but also rewrote large parts of the script-structure himself. Thanks to him, Enhanced Soundscape runs abolutely smooth, with almost no / no fps loss even in large firefights. He pretty much enabled me to make Enhanced Soundscape and many DynaSound features come to life and I therefore put him as the second author for both mods, so it's DynaSound and Enhanced Soundscape by me and Joko from now on.
Talking about other stuff: I've spent the last days carefully tweaking many RHS sounds, improved the reverb tail handling for all mods (RHS; DynaSound...) and put some work into WestWall, too. His name is tommy and I love him.
Be sure to re-listen to your favourite RHS weapons once the next update hits the servers.
LAxe
HELL YEAH!
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