PDA

Visualizza Versione Completa : Lascio la multigaming.

Alutake
29-02-16, 18:32
A malincuore mi ritrovo qui: a scrivere questo post.
Purtroppo a causa del tempo che sempre più mi viene a mancare ho preso questa decisione.
Come ho detto il motivo principale è la mancanza di tempo, causa esami di stato e lavoro, quindi mattina scuola, pomeriggio lavoro e sera studio!
La seconda motivazione è che nei rari momenti di libertà raramente intraprendo partite nel mio gioco principale (Cod:Bo3) ma spesso opto per giochi più 'leggeri' dal punto di vista mentale.

Vorrei dare un abbraccio forte, fortissimo a tutti i componenti della mia sezione, in particolare a Strit, Nymeria, Sdrogo, modulo, Pupone, narut(in)o e Ramber!

Spero ci rivedremo/sentiremo presto! :(

therevenge
29-02-16, 18:39
in bocca al lupo per l'esperienza nella nuova multigaming.

lanza
29-02-16, 19:00

LoL

Alutake
29-02-16, 19:23

Complimenti per lo spionaggio, comunque ho optato per un cambio di gioco radicale. ;)
Non ricordavo che qui avessimo una così attiva community su LoL e Fifa.

Fox
29-02-16, 19:53
In bocca al lupo
E io che ho creduto molto a quella faccina tristissima :D
Cambiare multigaming non sarebbe stato un dramma, spero che nella vita reale riesci a farlo meglio altrimenti fai pessime figure ;)

Alutake
29-02-16, 20:37
Il mio post non è del tutto erroneo, se si valuta il fatto che ho detto espressamente che dedico quel poco tempo libero ad altri giochi.

lanza
29-02-16, 20:46
Il mio post non è del tutto erroneo, se si valuta il fatto che ho detto espressamente che dedico quel poco tempo libero ad altri giochi.

basta essere sinceri nella vita.. tu non lo sei stato, bastava dire che questo non era quello che cercavi, buona fortuna

bago66
01-03-16, 09:44
... bella pinocchio :clapping::clapping::clapping:

Pupone
01-03-16, 13:32
Meglio essere sinceri da subito senza girararci intorno....xo vabbè ormai...auguri x tutto

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

modulo
01-03-16, 16:51
Ciao alu! Gl ;)

Sierra
01-03-16, 16:58
In ogni caso buona fortuna.

Dave
01-03-16, 22:18
Buona fortuna :)

nick
02-03-16, 03:34
AHAHAHHAAHAHHAHAHAHAHAHAHA epic fail :D :D :troll:

Nymeria
03-03-16, 13:46
Alu, un exa non dimentica i compagni di battaglie :P figurati poi una ragazza AHAHAHAH comunque GG per tutto e spero che con quello che stai facendo adesso ti trovi bene :P