Visualizza Versione Completa : Un vecchio Exa
Ciao Clan molti di voi non mi conosco ma alcuni vecchietti come me... Bruce & Fox.. beh si ahah. Un saluto da vostro Ar3a 51 spero di rimettere su ts 2. 0? E passare a salutarvi... Ma una cosa vorrei dire... riesumare Swat 4 no?? Eppure giochi così non se ne vedono più.... Un abbraccio :):)
... ben ritrovato area51, anche se non condividevamo lo stesso gioco ti ricordo benissimo. :D
Credo che ora come ora un gioco simile a swat 4 sia American's Army. :)
Passa a trovarci e prova a chiedere in sezione. Se poi vuoi un gicoco per "vecchietti" prova World of Tanks, lento ma tosto!! ;)
Ciao area madonna quanto tempo! Purtroppo giochi come swat4 non ne esistono più..
Ti aspettiamo in ts :)
ciao area!!
forse c'è Rainbow Six Siege qualcosa di + moderno
Ciao ragazzi che bello rileggervi :):) visto che swat oramai e defunto cosa mi dite di american's army proving ground oppure raimbow siege ?? è vero che non si arresta xro' li vedo vicini a quello che giocavo ai miei tempi ... una cosa sola usate ts 2 ???
.. il TS2 è defunto come swat4 ecco il link per il TS3! ;)
[Only Registered Users Can See Links] :D
Bella Rocco :D appari dopo tanto per una bella partitina a commodore64, se vuoi possiamo parlare con lo Startac :D
Ahah Fox ti sfido allora Commodore 64 Swat
Fox.. Bruce vs Ar3a... Gix.... mappa foodwall
NON CE STORIA.... ahah cmq sto scaricando Rainbow siege poi mi aiuti x il set e non dire che non giochi a quel game.
Veramente non gioco a nulla, non ho tempo. Qualche single player ogni tanto
Aja nemmeno io gioco ovvero ogni tanto in single player però mi è tornata la voglia... sai i ricordi di quelle serate memorabili non si dimenticano :clapping: lascia da parte il sesso e torna a fare qualche partitina con me.... Ma tuo fratello? Ce nel clan? Bruce gioca? Se si a cosa? Così un po di camper è lo faccio esaurire un po ahah
Grande area51 mitico da quanto tempo... ci siamo ancora io e nick ancora per riesumare swat 4, in alternativa troviamo sicuramente qualcosa a cui gocare.. ti aspetto in ts
Weee raga ciao che bello rileggervi :clapping:
lo vedi.. lo vedi che forse non è tutto perso... Swat
è si vecchio ma a differenza di tanti game moderni splendidi a livello grafico ma poveri di
contenuti... Swat 4 rimane nonostante l età un gioco di spessore.... Parlerò con Bruce e vedrò se
Si può fare qualcosa... in caso contrario cercheremo un game che si avvicina.... Ma dubito
ci sia...
Allora ho reinstallato Swat 4... con una mod sono riuscito ad avere dei server nella lista game versione 1. 0 quella più usata in quanto nella versione 1. 1 ci sono solo sei server.... ora sperando di non essere rompi balle... se qualcuno vuole riesumare o provare questo intramontabile gioco mi facesse sapere... inoltre vorrei inserire anche uac come anticheat per sicurezza... cmq ho sistemato ts infatti sono passato oggi se riesco passo nel pomeriggio dinuovo.... Ciao a tutti. :clapping:
Ciao vecchio amico!!
Che ricordi mamma mia!!condivido tutto quello che hai detto
Ho giocato per parecchi mesi ad Americas Army e ha diversi tratti simili a swat,gli assomiglia molto..
Ti consiglio di provarlo e se passi in ts possiamo giocarci anche assieme anche se gia ti dico che ora gioco a giochi piu fenetici..
Ma ce tempo per parlarne in ts..
Sentiamoci presto..
Un abbraccio!
GRANDE AERA!!!! quanto mancano le spruzzate o le gare di tazer!! :clapping:
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions, Inc.