PDA

Visualizza Versione Completa : ciao

matthew92
28-01-10, 02:40
Salve a tutti , mi chiamo matthew . Comunque passiamo a noi. Vorrei entrare a far parte della vostra Multigaming creando un team di GOW/GOW2, ovviamente una cosa fatta bene x vincere tornei e partecipare a LAN. Sono un tipo serio che crede nei progetti a cui prende parte e non cambia idea nel giro di 3 giorni. Sto chiedendo a voi xkè ovviamente non avete un team di GOW e xkè mi sembrate una multigaming di persone serie.
Ovviamente se non vi va non mi prendete a parolacce la mia era solo una proposta. X qualsiasi altra info non esitate a chiedere. Pensateci un po' su. E ade a voi la parola!! Un saluto

*Io e miei amici ci stiamo preparando x la LAN di Roma del 20 Febbraio di GOW2 e quindi x ade stiamo giocando solo a GOW2 ma siamo ottimi players sia del 1° che del 2° capitolo di Gears of War.

bago66
28-01-10, 10:26
... innanzitutto benvenuto nel forum! :clapping:

La tua proposta verra' vagliata dal CG il prima possibile, quindi aspetta una risposta da parte del nostro amatissimo e stimatissimo presidente Bruce!! :D:D:D

matthew92
28-01-10, 10:58
... innanzitutto benvenuto nel forum! :clapping:

La tua proposta verra' vagliata dal CG il prima possibile, quindi aspetta una risposta da parte del nostro amatissimo e stimatissimo presidente Bruce!! :D:D:D

ok grz

ma1965ma
28-01-10, 11:08
Nel frattempo che il GC si pronuncia, leggetevi il ns regolamento
[Only Registered Users Can See Links]

cosi' avete una idea sulle ns richieste.

bruce
28-01-10, 12:16
Ciao,benvenuto nel nostro forum e siamo lusingati della vostra scelta,al piu presto avrete una risposta.

lanza
28-01-10, 20:16
ciao.. finalmente ce l'hai fatta eh
benvenuto nel forum e gg per aver scelto questo clan :)

mordor
28-01-10, 20:19
intanto benvenuto sul forum, comunque qui non si pagano le parole quindi puoi anche scrivere per intero xkè, ade, :D:D

ivan22
28-01-10, 21:41
benvenuto sul forum:D

matthew92
28-01-10, 23:41
benvenuto sul forum:D

grz a tt

Dragon_ITA
29-01-10, 09:23
grz a tt

Come ha detto Mordor qui sopra, le parole sono gratis nel forum. ;)

Benvenuto sul formu ExA :cool:

Pier
29-01-10, 18:03
benvenuto nel forum! :cool: