Visualizza Versione Completa : Reintegro Lollonakru
Lollonakru
24-02-16, 20:11
Premetto che questa decisione viene dopo un'attenta valutazione della mia vita da gamer e di ciò che purtroppo è accaduto in questi 3 mesi di assenza. Per problemi personali ho dovuto abbandonare il gaming e lasciato anche il ts,Call Of Duty e il mondo ExAequo. L'unica cosa che posso concedermi ormai è qualche partita a League Of Legends sul mio account (che ora è condiviso con due amici) con i colleghi universitari il sabato sera e raramente la domenica mattina. Lascio perchè purtroppo non mi sento in grado,visto l'abbandono del gaming, di poter continuare a portare la tag ExA. Ringrazio tutti per i momenti incredibili di cazzeggio,divertimento,serietà e sedute intensive di gaming. Ringrazio in particolar modo tutti i membri della sezione di Call Of Duty con la quale ho stretto bellissimi rapporti che sono andati anche oltre il gaming,persone che posso definire amici e compagni :). Mi piange il cuore dover uscire ma ormai, avendo abbandonato in via definitiva il mondo del gaming, non penso di restare. Grazie ancora per tutto, ci si becca in real per una birra se passate da Napoli :D
Toxicityuri
24-02-16, 20:26
O_O
In bocca al lupo Rospo!
Mi dispiace un sacco rospo...auguri x tutto!è stato un piacere giocare con te!!
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Ciao caro amico di gioco e di una bella e direi intensa parentesi insieme, spero tornerai presto tra noi ;) .
Belle cose :)
In bocca al lupo x la tua RL;)
Ciao caro Rospetto, in bocca al lupo per tutto, spero che un giorno ci si possa rivedere :bathfun:
Ciao Rospo, è stato un grande piacere stare e giocare insieme a te. Ti auguro buona fortuna per il futuro e non dimenticarti che noi siamo sempre qui! Arrivederci[emoji4]
Già ti ho detto tutto in pvt e ricordati che una bella paliata non te la leva nessuno.. comunque per me è stato davvero...ASPETTA COSA HAI DETTO DI MIA ZIA?!?!
AHHAHA
No dai scherzi a parte, lo sai che io tivvibbì tanto anche se hai preso questa ahimè tragica via.. per qualunque cosa ci si becca a bellini :P
GG WP ROSPOVERDE
In bocca al lupo per il real Lorenzo è stato un piacere giocare con te e ho passato con te momenti molto piacevoli, spero di risentirti magari più avanti.
rispetto la tua scelta e ti faccio i miei più sinceri auguri per la RL....:(
.. Rospetto nel rispetto della tua decisione ti auguro il meglio nella vita, te lo meriti e se un domani ti tornasse la voglia di riunirti a questa banda di fancazzeggio sarai sicuramente ben accetto. :D
Ti abbraccio.
sp00ky8 o' scheriffo :D
SayrusBlack
24-02-16, 23:28
Inutile parlarne, sono settimane che lo facciamo quindi mi sento solo di augurarti il meglio che la vita possa offrirti! Forse un giorno ritornerò a vedere un Exo Panda con il nome RospoVerde, fino ad allora farò tesoro delle cose dette e dei mille momenti felici passati con te!
PS: Stronzo ci becchiamo appena mi libero dal lavoro per una pizza e na birra, dovrai subirti per un paio di ore a Maryus :ranting:
io ti sento spesso, visto che ramber ha la tua voce come suoneria, mi spiace tanto il tuo abbandono ma ti voglio bene lo stesso, in bocca al lupo, ;)
Lollonakru
31-01-17, 22:20
Avendo risolto gran parte dei problemi universitari e di vita privata,vorrei cercare di tornare definitivamente al gaming,cosa che sto riuscendo a fare su H1Z1 King Of The Kill,Ark e altri titoli coperti dalla multigaming. Volevo chiedervi se era possibile il reintegro all'interno degli ExA,ovviamente seguendo nuovamente il percorso di reclutamento come da regolamento ^^
bentornato, rospoooooooooooooooooooooo :clapping::clapping::clapping::clapping:
bentornatoooooo :) :clapping: :clapping:
Avendo risolto gran parte dei problemi universitari e di vita privata,vorrei cercare di tornare definitivamente al gaming,cosa che sto riuscendo a fare su H1Z1 King Of The Kill,Ark e altri titoli coperti dalla multigaming. Volevo chiedervi se era possibile il reintegro all'interno degli ExA,ovviamente seguendo nuovamente il percorso di reclutamento come da regolamento ^^
Grande :clapping::clapping: Bentornato sono felice per il tuo rientro :clapping:
No vabbè ma perché questo post non è stato chiuso a debito tempo? Dinuovo luiiiiiiiiiiii.
Scherzi a parte bentornato rospetto :clapping::clapping:
... sarta chi zompa, bentornato ragazzo!! :clapping:
MI OPPONGOOOOOOO!!!! :ban: :ban: non sono d'accordo al suo reintegrooo :dots::dots::dots:
p.s. continuo a non essere d'accordo :bottom: :bash: :gilga: :boo:
p.p.s. ricordo al gran consiglio che questa è exaequoitalia e no exaequonapoli :AR15firing::AR15firing:
p.p.p.s se proprio lo dobbiamo riprendere o lo lasciate recluta a vita o lo fate pagare mensilmente :please:
MI OPPONGOOOOOOO!!!! :ban: :ban: non sono d'accordo al suo reintegrooo :dots::dots::dots:
p.s. continuo a non essere d'accordo :bottom: :bash: :gilga: :boo:
p.p.s. ricordo al gran consiglio che questa è exaequoitalia e no exaequonapoli :AR15firing::AR15firing:
p.p.p.s se proprio lo dobbiamo riprendere o lo lasciate recluta a vita o lo fate pagare mensilmente :please:
Senti chi parla.......un membro degli Stati Uniti Africani :D
Toxicityuri
01-02-17, 10:18
Bentornato rospo!
No vabbè ma perché questo post non è stato chiuso a debito tempo? Dinuovo luiiiiiiiiiiii.
Scherzi a parte bentornato rospetto :clapping::clapping:
Posso chiuderlo e cancellare gli ultimi messaggi :D
Bentornato
In bocca al lupo rospo ;) :2gunsfiring_v1:
Basta immigrazione nel clan, non se ne può più, capisco una parola su 5 tra nymeria e sayrus, mi verrà il mal di testa per cercare di capire il barbarese... Dal Po in giù, l'Italia non c'è più..........
Bentornato Rospetto e come sempre forza Juve
Reintegrato.
Bentornato negli ExA. :clapping::clapping:
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions, Inc.