PDA

Visualizza Versione Completa : Reclutamento Wolfgang Xisco 101

WolfgangX101
16-02-16, 15:29
Nome : Francesco
Nick in gioco : Wolfgang Xisco 101
Profilo Steam/Battlelog : WolfgangX101
Giochi giocati : Arma 3, Fifa, BattleField, Dayz ecc
Come avete conosciuto il clan : Facevo parte del team di Fifa 16 come ospite.

Ringrazio Raider per la splendida accoglienza che mi ha riservato nella multigaming e colgo l'occasione di complimentarmi con lui per la serietà e professionalità con cui affronta il ruolo che gli è stato assegnato nella comunità.

Raider
16-02-16, 15:30
grande!:D

QuartoColono
17-02-16, 11:20
Ciao Wolfgang, benvenuto nel Clan!
Sono contento che ti stia appassionando ad ArmA e condivido i tuoi complimenti per Raider.
Come sempre dico ArmA è un simulatore e un gioco.
La serietà e l'organizzazione rendono la simulazione molto più divertente e quindi ludica.

RECLUTATO!

bago66
17-02-16, 12:27
benvenuto :D

Cryogenic
18-02-16, 01:14
Benvenuto :cool:

Dave
18-02-16, 11:16
Benvenuto :)

Distruttore93
18-02-16, 21:03
Benvenuto :D:D

reezhero
16-04-16, 01:59
Che leccaculo

---------- Post added at 23:59 ---------- Previous post was at 23:55 ----------

Hai sputato merda su merda sopra agli exa per mesi, e sta cosa fa molto ridere, tu fai molto ridere. Da qui si vede la pochezza e bassezza della persona che sei

Raider
16-04-16, 02:58
Che leccaculo

---------- Post added at 23:59 ---------- Previous post was at 23:55 ----------

Hai sputato merda su merda sopra agli exa per mesi, e sta cosa fa molto ridere, tu fai molto ridere. Da qui si vede la pochezza e bassezza della persona che sei

Ciao reez, nonostante i trascorsi della vecchia sezione di Fifa, di cui non sò nulla e onestamente non mi interessano, posso confermare che Xisco per la sezione di arma si è sempre comportato egregiamente, dimostrando di essere un'ottima persona.

Essendo amico di entrambi suggerisco di mettere una pietra sopra alla questione.
Motivi per litigare se ne trovano sempre, però almeno in ambito di gioco suggerisco di lasciar correre e non spenderci tempo e risorse.

therevenge
16-04-16, 03:49
Ciao reez, nonostante i trascorsi della vecchia sezione di Fifa, di cui non sò nulla e onestamente non mi interessano, posso confermare che Xisco per la sezione di arma si è sempre comportato egregiamente, dimostrando di essere un'ottima persona.

Essendo amico di entrambi suggerisco di mettere una pietra sopra alla questione.
Motivi per litigare se ne trovano sempre, però almeno in ambito di gioco suggerisco di lasciar correre e non spenderci tempo e risorse.

Per quello che mi riguarda la risposta di raider è più che sufficiente. chiudo il post