Visualizza Versione Completa : Espulsione Allontanamento immediato CesareX
Il seguente player CesareX viene espulso dal clan causa BAN su Steam, abbiamo provato a contattarlo per chiedere spiegazioni ma siamo stati rimossi dai contatti e bloccati su whatsapp, prendiamo questa risposta come una conferma meritata del BAN :clapping:
Meglio tardi che mai oserei dire. Dopo mesi di discussioni e tentativi di far espellere questo soggetto finalmente la giustizia ha fatto il suo corso. Mi spiace solamente per il ritardo con il quale la decisione è stata presa. A parer mio le prove dei cheat c'erano tutte e non ha di certo giovato all'immagine del clan questa situazione. Tuttavia gg wp
grazie e a mai piú!:ranting::ranting::ranting::ranting::ranting:: ranting:
SayrusBlack
16-02-16, 01:04
Canna tu conosci il mio pensiero riguardante Cesare, però mi sarei aspettato un comportamento più maturo da parte tua!
Io in primis ho sbagliato e ho cercato di rimediare comportandomi nel modo più consono, sia come persona che come membro exa e ancor di più vista la posizione di collaboratore di Strit!
Ormai è una questione chiusa e che quest'esperienza ci serva ad essere ancora più attenti!
le prove c'erano e non c'erano, ma come dice il detto: finchè va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino, quindi va bene cosi.
le prove c'erano e non c'erano, ma come dice il detto: finchè va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino, quindi va bene cosi.
... tanto naru è tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino ;)
Toxicityuri
16-02-16, 23:40
Quanto va la patta al largo..... gg cesare!
Adieu
ExA_Bruto non perdona......addio Cesare!
.. aoh è bannato non legge una cippa di tutto questo! ;)
Non si finisce mai di imparare sulla gente... GG WP
... tanto naru è tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino ;)
Ma non era "tanto va la gatta al largo che ritorna col pattino"?
Addio scarso
Cattivo :ranting:
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions, Inc.