Visualizza Versione Completa : The Division Closed Beta
... se piace, iscrivetevi: The Division Closed Beta ([Only Registered Users Can See Links]) :D
Grazie della segnalazione :D
SayrusBlack
17-01-16, 19:40
Io e Maryus abbiamo gia la key della beta, se qualcuno ha intenzione di giocarci, fateci sapere!
Grazie mille spooky, mi sono iscritta alla lista d'attesa e speriamo bene ç_ç
Grazie mille spooky, mi sono iscritta alla lista d'attesa e speriamo bene ç_ç
Idem con patate. (se qualcuno di quelli che lo hanno al 100% ricevessero più key gli/le sarei grato se potessero mandarmene una in privato <3)
preordinato a luglio e presente alla beta
Già preso la chiave tempo fa :) se riesco a scaricarlo in tempo si può provare :)
GRAZIE FASTWEB :ranting:
DAAAMN sappiamo che con la tua connessione non lo giocherai il 29... marzo AHAHAHA
thunderlight
15-02-16, 23:52
preso pure io
DarkSlayer
16-02-16, 00:57
Già scaricata la closed e presente alla open!
... date un cenno! ;)
QUANDO INIZIA L'OPEN BETA DI THE DIVISION? ([Only Registered Users Can See Links])
Controllate le mail, sto in precaricamento 26 Giga
Per chi aveva già scaricato la beta è solo un piccolo aggiornamento da quasi 2 Gb
.. che ce vo 30 sec. ;)
Aoh er 19 se ritrovamo tutti sur TS a' sezione Arti giochi ;)
Trad: Il giorno 19 c.m. siete pregati di entrare nel nostro TS nella sezione Altri giochi. Grazie per la Vostra attenzione e disponibilità! :D
DarkSlayer
17-02-16, 22:41
Ragazzi io avevo già la beta ma non mi ha fatto scaricare nessuna patch :eek:
Dommani vi aspettiamo numerosi :P quelli di Siege parteciperanno in parecchi poi per il canale ci troveremo sicuramente da qualche parte :D
TheMerlino
23-02-16, 13:52
A me piace e l' ho aquistato!!! 👍😊
A me piace e l' ho aquistato!!! 👍😊
Gioco interessante probabilmente lo acquisterò, Commander dove l'hai preso? Uplay, steam?
TheMerlino
24-02-16, 23:37
Gioco interessante probabilmente lo acquisterò, Commander dove l'hai preso? Uplay, steam?
Instant gaming (uplay ) 👍
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Instant gaming (uplay ) 👍
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Grazie mille :)
Bella Spank noi ci sentiamo su bf4 :D
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions, Inc.