Warwolf_ga_Kill
10-01-16, 21:53
Salve a tutti ragazzi! Da oggi ho di nuovo disponibile il canale Youtube e ho deciso di impegnarmi nel caricare le vostre partite migliori quindi attivate i replay e impegnatevi in partita :)
Si richiedono partite con:
- Molto danno effettuato;
- Molte medaglie ricevute tra cui quelle epiche;
- Molte kills effettuate;
- Plotoni con medaglie (Fratelli d'arme & Contributo cruciale).
Una volta effettuata se non sapete cosa fare basta andare nella cartella C di windows ed entrare in Games/World_Of_Tanks/Replays, scegliere il replay sopra a Replay_Last_Battle e caricarlo su [Only Registered Users Can See Links]!
P.S. Non si accettano partite con Bestemmie o Insulti da parte dei membri _ExA_. Nel caso di più replay da parte di un unico player sarà data precedenza ad altri replay tra uno e l'altro per non mettere troppi replay di un unico player su YouTube.
Canale YouTube -----> [Only Registered Users Can See Links] Iscrivetevi :)
Facebook -----> [Only Registered Users Can See Links] Mettete mi piace :)
Si richiedono partite con:
- Molto danno effettuato;
- Molte medaglie ricevute tra cui quelle epiche;
- Molte kills effettuate;
- Plotoni con medaglie (Fratelli d'arme & Contributo cruciale).
Una volta effettuata se non sapete cosa fare basta andare nella cartella C di windows ed entrare in Games/World_Of_Tanks/Replays, scegliere il replay sopra a Replay_Last_Battle e caricarlo su [Only Registered Users Can See Links]!
P.S. Non si accettano partite con Bestemmie o Insulti da parte dei membri _ExA_. Nel caso di più replay da parte di un unico player sarà data precedenza ad altri replay tra uno e l'altro per non mettere troppi replay di un unico player su YouTube.
Canale YouTube -----> [Only Registered Users Can See Links] Iscrivetevi :)
Facebook -----> [Only Registered Users Can See Links] Mettete mi piace :)