PDA

Visualizza Versione Completa : Canale Youtube Clan _ExA_ settore Tanks, Warplanes & Warships

Warwolf_ga_Kill
10-01-16, 21:53
Salve a tutti ragazzi! Da oggi ho di nuovo disponibile il canale Youtube e ho deciso di impegnarmi nel caricare le vostre partite migliori quindi attivate i replay e impegnatevi in partita :)

Si richiedono partite con:
- Molto danno effettuato;
- Molte medaglie ricevute tra cui quelle epiche;
- Molte kills effettuate;
- Plotoni con medaglie (Fratelli d'arme & Contributo cruciale).

Una volta effettuata se non sapete cosa fare basta andare nella cartella C di windows ed entrare in Games/World_Of_Tanks/Replays, scegliere il replay sopra a Replay_Last_Battle e caricarlo su [Only Registered Users Can See Links]!

P.S. Non si accettano partite con Bestemmie o Insulti da parte dei membri _ExA_. Nel caso di più replay da parte di un unico player sarà data precedenza ad altri replay tra uno e l'altro per non mettere troppi replay di un unico player su YouTube.

Canale YouTube -----> [Only Registered Users Can See Links] Iscrivetevi :)

Facebook -----> [Only Registered Users Can See Links] Mettete mi piace :)

Cryogenic
11-01-16, 13:59
Appena torno a casa provvederò a passarti 2 mie partite :D

Warwolf_ga_Kill
14-01-16, 19:47
ATTENZIONE ATTENZIONE!!!

Da oggi riparte la caccia ai momenti più epici e divertenti di WoT per la nuona serie: "Best Moment _ExA_" quindi attizzate bene gli occhi e appena vedete qualcosa al di fuori del normale mandatemela sempre tramite ts indicando cosa avviene!

Si Cerca:
- Bug del gioco
- Ammorack Epici
- Player che si buttano dai dirupi
- Fail dei player
- Player che si buttano su altri player
- kill al volo
- ecc. ecc. basta che sia divertente :D

bago66
15-01-16, 09:45
... io l'avrei chiamata "bottadiculo moments" !! :D

beto_gunner
15-01-16, 10:04
Devo cercare il replay di ieri dove ho sparato a uno che era parcheggiato su di me !!! [emoji16] [emoji16] [emoji16]

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk