Visualizza Versione Completa : Best video...
Io lo trovo il più bel video di arma 2 l'hanno fatto veramente bene :)
con anche tutte le descrizioni dei mezzi principali
[Only Registered Users Can See Links]
PER TUTTO IL RESTO C'E' MASTERCARD:D:D:D:D
non sono un giocatore di arma ma è veramente bello
CoReTtoGraSpa
22-01-10, 22:33
mi viene ancora idi più il nervoso che lo sto aspettando da sti animali di play.com da 2 settimane...
E se qualcuno ha da discutere sulla qualità grafica dei paesaggi guardi questo video ( in HD )
QuartoColono
25-01-10, 18:37
mmm ma l'ultimo paesaggio dov'è? Per caso e Isla Duala prossimamente sul nostro server?:D;)
con sta ultima patch e migliorato tantisimo tra cui anche l'aspetto grafico , piu si avanza e piu migliora ;)
QuartoColono
11-02-10, 13:00
:clapping:
Bellino...
Ma anche questo non scherza affatto :D
Semplicemente fighissimo :D
QuartoColono
20-04-10, 19:35
Altro che distruzione 2.0 da giochini da bar...
Ah, la grafica di ArmA 2 è brutta? Beh, cambiate computer...
A me sa tanto di gioco di guerra definitivo... magari mi sbaglio ma per chi ama la simulazione di guerra non c'è niente di meglio.
Non vedo l'ora che esca Operation Arrowhead... potrei anche upgradare il pc...
non sono un giocatore di arma ma è veramente bello
q8
QuartoColono
21-02-11, 09:40
In arrivo una nuova isola dal "nostro" Shezan74 (italiano dei TdC), già editore di Fallujia è ora al lavoro su Quom!
Basata sull'area North West Qom Province, Iran (Map)
Features: ~30 "locations" including 9 farms, 7 villages, 1 industrial area, 2 MSRs, road/path network, 4 military installations, 2 mines/quarries, 1 provincial villa estate, 1 airport, 1 airstrip, weapons site, research campus, petrol stations, radar installations, salt lake and a hidden nuclear enrichment facility
Details: La mappa è basata sulle reali immagini satellitari!
bellina da provare :)
scusate ma dopo aver visto questo nn c'è la faccio a trattenermi dalle risate hahahahahahahaah xD
Ed ecco a voi le nuove armi per arma 2 xD
QuartoColono
29-06-11, 12:00
Qualche sgancio che possiamo operare con gli aerei a nostra disposizione su ArmA 2... C'è l'imbarazzo della scelta!
QuartoColono
17-10-11, 18:02
Continuo a pensare che come SIMULATORE, ArmA non abbia eguali.
È vero, per chi cerca l'azione e la identifica solo con tanti spari (tante kill e tante death) può risultare noioso, ma il livello di "immerisone" nella vera azione militare è incomparabile.
Ecco un esempio di missione di infiltrazione dove, di notte, la squadra deve raggiungere l'obiettivo, penetrare un edificio e rubare dei documenti riservati... possibilmente senza sparare un colpo!
[Only Registered Users Can See Links]!
Continuo a pensare che come SIMULATORE, ArmA non abbia eguali.
È vero, per chi cerca l'azione e la identifica solo con tanti spari (tante kill e tante death) può risultare noioso, ma il livello di "immerisone" nella vera azione militare è incomparabile.
Ecco un esempio di missione di infiltrazione dove, di notte, la squadra deve raggiungere l'obiettivo, penetrare un edificio e rubare dei documenti riservati... possibilmente senza sparare un colpo!
[Only Registered Users Can See Links]!
penso che tutti lo sappiano quarto che amra è il top per la simulazione;)
Dragon_ITA
17-10-11, 22:07
penso che tutti lo sappiano quarto che amra è il top per la simulazione;)
Si si ma è bello ricordarlo :D
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions, Inc.