PDA

Visualizza Versione Completa : Swat4 [FW] vs |sFt|

nick
21-01-10, 15:49
Oggi pome abbiamo giocato una fw vs alcuni nuovi membri sFt.
Non cerano ne Ghiso ne Under e si è verificata qualche incomprensione.
Abbiamo detto NO ESL e al momento del pareggio 1 a 1 gli sFt prsenti ci hanno kikkato.
Preciso che under non avrebbe permesso queste cose e si è subito scusato a nome del suo clan.
Non è colpa sua ma spero solo che episodi fastidiosi come questi non accadano più!

zioRob
21-01-10, 15:55
partita interessante sarebbe stato più belloa vere uno spareggio ma la non corretteza di certi giocatori lascia sempre a desiderare..

ciò che mi sorprende è che questo team giocherà il torneo liga exa..

mordor
21-01-10, 16:03
comunque gg!!

EgidioM2O
21-01-10, 16:04
partita interessante sarebbe stato più belloa vere uno spareggio ma la non corretteza di certi giocatori lascia sempre a desiderare..

ciò che mi sorprende è che questo team giocherà il torneo liga exa..

concordo...

Pier
21-01-10, 16:05
gg lo stesso ragazzi e gg a loro x avervi kickato (è ironico) :D quoto nick senza dubbio.

lanza
21-01-10, 16:15
Oggi pome abbiamo giocato una fw vs alcuni nuovi membri sFt.
Non cerano ne Ghiso ne Under e si è verificata qualche incomprensione.
Abbiamo detto NO ESL e al momento del pareggio 1 a 1 gli sFt prsenti ci hanno kikkato.
Preciso che under non avrebbe permesso queste cose e si è subito scusato a nome del suo clan.
Non è colpa sua ma spero solo che episodi fastidiosi come questi non accadano più!

rosik mod xD be io sinceramente da loro me lo sarei aspettato

nick
21-01-10, 16:16
rosik mod xD be io sinceramente da loro me lo sarei aspettato

vabbe lanza sono SICURO che se ci fosse stato under o ghiso non sarebbe succeso,ne sono certo cmq episodio chiuso!

Undertaker
21-01-10, 16:25
:boo: Mi sono anche scusato con nick e cn gli exa che altro dovrei fare? rosik mod? quando mai? pensa che mi debba mettere a rosikare contro voi? vincere perdere nn fa differenza nn e un prob potevate postare anche vinta di certo se c'ero io o ghisonte o altri nn sarebbe accaduto e vi assicuro che nn accadra piu nn sapevo vi avrebbe potuto kikkare cmq mi scuso ancora e ci sn da tanto tempo su sto swat penso di sapere qualcosa ciao...

nick
21-01-10, 16:30
si si lo si è scusato anche più di una volta e questo per me è quello che conta per me l episodio è chiuso!

loris
21-01-10, 18:43
tanto questa non sarà ne la prima ne l'ultima che succede....cmq gg