PDA

Visualizza Versione Completa : ALTIS LIFE Server

SvenJok
06-11-15, 01:24
Salve a tutti ... vi comunico che da poco e stato aperto un server altis life.. si chiama ITALTIS... sono state create alcune basi da 0 e altre modificate in meglio ( da sbavare ) abbiamo implementato anche il trascinamento delle persone ferite,nuovo menu interazione,Nuove risorse tra cui ( canapa,benzina,napalm,platino ecc, ) , aggiunto le ganasce per la polizia e meccanici, aggiunta anche la fazione meccanici e il loro carroattrezzo,
aggiunto anche una splendida dogana a 3 vie , aggiunto il craft di Giubbotto esplosivo,silenziatori e prossimamente chiavi per dispositivo.. e anche tante altre novità

Se avete domande basta lasciare un commento qui sotto ^^ :clapping:
IP server : 94.23.196.73:2302

CYA....PhantomPro_ExA[R]:drink:

reezhero
06-11-15, 01:44
interessante, da quanti è giocato il server?

SvenJok
06-11-15, 01:52
da 3 giorni ... infatti ci sono posti nelle fazioni :) e gente che sa fare molto bene RolePlay :)

reezhero
06-11-15, 17:24
intendo, quanti players ci sono che ci giocano? Ne entrano? Ci sta un forum, un sito? qualcosa per iscriversi?

Metti qualche informazione..

SvenJok
06-11-15, 17:36
una 20 ina .... per adesso... stiamo collaborando con i rushall ... trovi tutto qua

[Only Registered Users Can See Links]

QuartoColono
07-11-15, 13:43
Bene! Personalmente Altis life mi è sempre piaciuto anche se purtroppo non ho più tempo di giocare come una volta...

Lo trovo una alternativa a Dayz davvero ben fatta e coinvolgente.

:clapping:

reezhero
07-11-15, 17:12
ok Grazie,l'idea di tornare a giocare ad Altis life mi stava girando in testa.
Verrò a provarlo sicuro

SvenJok
07-11-15, 21:53
mi serve un sergente nei ribelli se ti interessa Reez fammi sapere al piu presto;)

---------- Post added at 20:53 ---------- Previous post was at 19:29 ----------

[Only Registered Users Can See Links]

:D:clapping::ranting: