PDA

Visualizza Versione Completa : MW3 Mappe per allenamento

bago66
21-01-10, 13:09
... di seguito posto le mappe sulle quali, al momento, facciamo allenamento. Sono in italiano e ancora nn hanno skemi di gioco scritti sopra. Importante è prendere confidenza con i nomi dei vari locali e passaggi in modo tale da avere un riferimento comune. Sono beneaccetti, è sottointenso, suggerimenti di qualsiasi genere x migliorane il dettaglio descrittivo.

[Only Registered Users Can See Links] ([Only Registered Users Can See Links])

P.S. un ringraziamento va a 2501male x avermi passato il pacchetto di mappe in italiano.

ares
21-01-10, 19:25
Grazie Spooky, si potrebbero postare anche le mappe già modificate con le posizioni e le tattiche studiate in allenamento?

StaCeppa
22-01-10, 11:28
A me piace molto Afghan

bago66
10-02-10, 11:52

therevenge
10-02-10, 12:37
è importantissimo imparare i nomi in modo universale perchè se ognuno da un nome personale ad un luogo viene fuori un macello.

bago66
16-02-10, 13:06

2501MALE
02-03-10, 18:49
Mappa IVASION

[Only Registered Users Can See Links]

bago66
02-03-10, 19:00
Mappa IVASION

[Only Registered Users Can See Links]

... grazie ;)

bago66
09-03-10, 14:14

winwar
09-03-10, 18:40
caro spooky, cari tutti, ho la guida strategica, in italiano, in formato cartaceo: lì ci sono le mappe per ogni modalità (quindi anche per ruba bandiera con le posizioni delle bandiere, i respawn etc etc ed i suggerimenti circa le armi ed i perk da utilizzare per ogni singola modalità di gioco), inoltre ci sono (in una'altra sezione della guida) consigli generali e "tattici" per giocarci... se ti interessa qualcosa in particolare me lo fai sapere che provvedo a far scannerizzare le pagine di tuo interesse (purtroppo personalmente non ho ancora uno scanner) o te le fotocopio e te le invio per posta "normale", come preferisci.
ciao a tutti
W

p.s.
ma un'affacciarsi a BC2? ;)

... di seguito posto le mappe sulle quali, al momento, facciamo allenamento. Sono in italiano e ancora nn hanno skemi di gioco scritti sopra. Importante è prendere confidenza con i nomi dei vari locali e passaggi in modo tale da avere un riferimento comune. Sono beneaccetti, è sottointenso, suggerimenti di qualsiasi genere x migliorane il dettaglio descrittivo.

P.S. un ringraziamento va a 2501male x avermi passato il pacchetto di mappe in italiano.

bago66
09-03-10, 18:53
Grazie della disponibilità w1nw4r ma tempo fa 2501m4l3 mi passò tutta la sez. multiplayer della guida e relative mappe in con le scritte in italiano. Quindi ho già tutto quello ke mi può servire mi manca solo un pò di skill :(

P.S. BFBC2 No grazie. Forse in un lontano futuro kissà ....

winwar
09-03-10, 19:47
OK!

... mi sembra di cogliere, ma forse sbaglio, un po' di avversione verso BC2... posso chiederti perchè?

bago66
09-03-10, 20:51
... no no nessuna avversione ma sarebbe troppo lungo spiegarlo qui ne kiacchieriamo in TS se ti va?!! ;)