Visualizza Versione Completa : Reclutamento SvenJok [PhantomPro™]
Salve..sarei interessato ad entrare nella vostra community..mi chiamo Sven, abito vicino Roma _(Anzio)_ ho 22 anni e mi piace cecchinare la gente su ARMA 3... Parlando di Arma 3 ... che dire gioco su varie mod tra cui epoch,exile,wasteland e altislife .. e mi piacerebbe un sacco giocare anche con voi e divertirci inssieme :)
Leggere il Regolamento :SI
Nome : Sven
Nick in gioco : PhantomPro™
Giochi Giocati: Arma 3, Dayz, CS-go e molti altri
Come avete conosciuto il clan : tramite i video del youtuber che stimo di piu bRambi ^^
thunderlight
03-11-15, 21:05
reclutato benvenuto :clapping::clapping::clapping:
Distruttore93
03-11-15, 21:14
Benvenuto nel clan :D:D
Graziee :)) ;););) ci si vede in GAME :)
... benvenuto nel Clan :D
Complimenti bell video :D:D
QuartoColono
04-11-15, 11:08
Ciao Sven,
sono il responsabile della sezione ArmA III, benvenuto!
Vedo con piacere che sei già stato reclutato.
Ci sentiamo presto in Ts e vediamo sui campi di battaglia.
Come avrai potuto notare, essendo ArmA un simulatore che impone il gioco di squadra, quando giochiamo insieme facciamo cooperative interclan con missioni editate ad hoc!
A presto!
rickyblink182
04-11-15, 20:27
benvenuto!!:D
QuartoColono
08-01-16, 21:45
Purtroppo Svenjok non ha superato il periodo di prova.
Dopo la sua presentazione non si è più fatto vedere né sentire.
Peccato, gestisce un sito di Altis Life che è interessante e promettente... ma è andato a pesca di utenti del suo server in altri clan...
Niente in contrario che frequenti altri Clan, anzi.
Ma se si vuole essere ExA, (forse) la più grande multigame community in Italia, e per di più nella sezione di ArmA, devi essere ExA... non cercare ExA da far giocare nel tuo server.
Peccato, mi sembrava molto determinato e sarebbe potuto diventare responsabile della sezione ArmA/AltisLife...
Ad maiora e in bocca al lupo.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions, Inc.