Visualizza Versione Completa : MW3 28/01 torneo liga
Allora è iniziato. :D
Alle 21:30 del 28/01 abbiamo la prima partita di torneo contro gli A-Team: [Only Registered Users Can See Links]
Direi di organizzare x i componenti del Team un' allenamento extra venerdì 22 dalle ore 22:00.
Date disponibilità. ;)
I players convocati sono:
Ares, Benno, Maxins, Ombra, Sardev
... in bocca al lupo!
Le riserve saremo io, Bruce e Lord63.
il 28 abbiamo la cw di esl alle 21.45:confused:
Non puoi fare richiesta per spostarla?
...gia' :o xo' se tutti danno la loro disponibilita' come numero ci rintriamo. Esempio il team x ESL potrebbe essere formato da naruto, donnie, emicrania, Kekx e nomad. Gli altri sono iscritti al torneo ed anke li ne servono 5. :cool:
Parliamone in TS stasera cosi' troviamo una soluzione. ;)
... volevo ricordare ke stasera x i soli componenti del Team del torneo Liga avevo proposto un all' allenamento in +. Capisco ke sia frustrante con i problemi di stabilità ke sta dando ultimamente MW2 ma direi cmq di provare. Se riesco proveremo a trovare anke qualke PCW.
Date diponibilità, grazie. :D
... volevo ricordare ke stasera x i soli componenti del Team del torneo Liga avevo proposto un all' allenamento in +. Capisco ke sia frustrante con i problemi di stabilità ke sta dando ultimamente MW2 ma direi cmq di provare. Se riesco proveremo a trovare anke qualke PCW.
Date diponibilità, grazie. :D
Disponibile
do la mia disponibilità, ma condizionata... è venerdì e non so se si esce per una birra, anche se qui nevica...:D... w
... confermato il nuovo orario della sfida alle 21:30. ;)
Proporrò al capo team le mappe dove fin ora abbiamo fatto allenamento compresa Derail. Visto ke le mappe dovremo concordarle tra sfidanti cerkerò di fare il possibile x scegliere una mappa conosciuta.
I facenti parte del Team x il torneo confermi la disponibilità del cambio orario.
---------- Post added at 19:02 ---------- Previous post was at 18:54 ----------
... aggiunti naruto ed emicrania nel Team. :D
Riassumo i facenti parte del Team:
sp00ky8
ares
benno
maxins
lord63
therevenge
S@rdev
Bruce
emicrania001
naruto
---------- Post added at 19:16 ---------- Previous post was at 19:02 ----------
... ricordo a tutti i players iscritti al torneo COD Modern WarFare 2 ke hanno l'obbligo di registrarsi su [Only Registered Users Can See Links] e scaricare il programma anti-cheat X-RAY da [Only Registered Users Can See Links] ... grazie! :D
... in bocca al lupo! ;)
Le riserve saremo io, Bruce e Lord63.
... in bocca al lupo! ;)
ok
Pronto :cool:
:AR15firing: :AR15firing: :AR15firing: :AR15firing:
... nn vorrei ripetremi ma ricordo a tutti i players iscritti al torneo COD Modern WarFare 2 ke hanno l'obbligo di registrarsi su [Only Registered Users Can See Links] e scaricare il programma anti-cheat X-RAY da [Only Registered Users Can See Links] ... grazie! ;)
Cacchio raga son osenza connessione a casa, altrimenti ritornerei come i vecchi tempi :( scusatemi.... per ora dovrete sopportarmi solo la domenica, lo so che vi manca che vi faccio il culo a striscie :)
ciao a tutti
... nn vorrei ripetremi ma ricordo a tutti i players iscritti al torneo COD Modern WarFare 2 ke hanno l'obbligo di registrarsi su [Only Registered Users Can See Links] e scaricare il programma anti-cheat X-RAY da [Only Registered Users Can See Links] ... grazie! ;)
NB:Il regolamento è cambiato e XRAY non verrà utlizzato. Il primo turno si giocherà senza anticheat, dal secondo in poi si utilizzerà UAC2.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions, Inc.