PDA

Visualizza Versione Completa : Distribuzione gold

Akronak
26-09-15, 17:53
Dopo un'accurata e lunga ricerca nei replays in mio possesso, ecco la lista dei players presenti, giocanti o meno, nelle CW:

-n4uto
-Akronak
-Hassoluto
-Jaltar
-Coluber
-Agascio
-Stepag
-Geppetto
-ziOsam
-tunderstuc
-MadStephan
-lord63
-lil_alex
-violincello
-andry22
-Roberto0077
-Blond_Mod
-SiluZ
-VictorFrancois
-MITTO91
-gazTak7
-oros1971
-traumacenter
-Sgr_Hartmann
-Fenice66
-sauzer67
-antitedeschi
-Orsogabry
-andry71
-MASUKIFORTI
-Kobyashi
-PRAZUKA
-Airz
-Kappa27

Ad ognuno verranno assegnati 160 gold

P.S.- Se ho involontariamente dimenticato qualcuno, prego segnalarsi. Entro domani sera provvederò alla distribuzione dei gold quindi....veloci! :clapping:
P.S.- I giocatori presenti nella lista ma non più appartenenti al team AEQUO hanno comunque la possibilità di ricevere quanto loro spettante rientrando nel clan altrimenti i suddetti gold rimarranno in tesoreria destinati ad altro uso.

lil_alex
26-09-15, 20:59
Se possibile, io preferisco lasciarli in cassa per adesso...o magari passarli ad una persona che ha iniziato da poco o non ha la possibilità di averli. 160 gold non sono tanti ma con un po' di pazienza, aspettando gli sconti..anche un posto in garage che gli permette di giocare un carro in più.. Per ora devo decidere a chi darli, se qualcuno è d'accordo con la mia idea posti giù; possiamo anche fare una spesie di riunione e decidiamo assieme a chi darli.

MadStephan
26-09-15, 21:02
Se possibile, io preferisco lasciarli in cassa per adesso...o magari passarli ad una persona che ha iniziato da poco o non ha la possibilità di averli. 160 gold non sono tanti ma con un po' di pazienza, aspettando gli sconti..anche un posto in garage che gli permette di giocare un carro in più.. Per ora devo decidere a chi darli, se qualcuno è d'accordo con la mia idea posti giù; possiamo anche fare una spesie di riunione e decidiamo assieme a chi darli.

anche io vorrei lasciarli a disposizione di Matrix quindi del clan

traumacenter
26-09-15, 21:12
d'accordo come alex anche io sono disposto a cedere le mie a chi ne ha necessita

lil_alex
26-09-15, 22:15
ok chedo scusa per il post forse con il mio raggionamento andra tropo per le lunghe e allora faccio una cosa rinucio alla mia quota di 160gold e gli lascio a disposizione del tesoriere

naruto
26-09-15, 23:01
Per chi rinuncia i gold rimarrano al clan, in caso poi decideremo sul da farsi, bravi ragazzi. :clapping::clapping:
Rinuncio anchio :cheers1::cheers1:

Airz
27-09-15, 00:01
ok chedo scusa per il post forse con il mio raggionamento andra tropo per le lunghe e allora faccio una cosa rinucio alla mia quota di 160gold e gli lascio a disposizione del tesoriere

Idem :)

Hassoluto
27-09-15, 06:11
rinuncio anche io

lord63
27-09-15, 16:01
Rinuncio ai gold affinchè rimangano a disposizione del clan

kappa27
27-09-15, 19:25
akro, se ho letto bene ,ti sei dimenticata di me

Kobyashi
27-09-15, 20:12
Come detto nell'altro POST, rimetto volentieri il mio gold a disposizione del clan.

Akronak
27-09-15, 20:38
Hai fatto bene a farlo notare Kappa, aggiungo anche te :)

tunderstuc
27-09-15, 21:14
anche x me i gold potete lasciarli al clan :AR15firing:

Akronak
27-09-15, 21:31
Io gioco perchè mi piace vincere...e i gold vinti li lascio al clan :)

orsogabry
28-09-15, 01:39
lascio ben volentieri i miei gold ... ne farete un uso piu accorto :-) eh eh