PDA

Visualizza Versione Completa : Nuove cariche wot

naruto
23-09-15, 11:36
In riferimento alla riunione di ieri sera, prego i players che hanno voglia di aiutare a far crescere la sezione di wot a dare la propria disponibilità rispondendo al post.
Cariche players:
Tattici
Reclutamenti
ecc..
I vice comandanti e chi aveva già un ruolo se vorranno continuare ad essere tali diano la propria disponibilità, cosi gli verrà data una mansione da svolgere.
Le principali mansioni per vice comandanti
Responsabile Tattici
Responsabile Reclutanti
Responsabile ESL
Responsabile CW
Responsabile assenze/presenze ts
ecc.....

Ricordo che gli impegni presi vanno portati a termine, grazie.

traumacenter
23-09-15, 14:41
se posso essere utile non mi tiro indietro

MASUKIFORTI
23-09-15, 20:28
Se c'è qualcosa che posso fare volentieri, ma non posso farlo a tempo pieno come già postato prima, ma quando sarò online sarò contento di aiutarvi ovviamente.

magametta
23-09-15, 21:51
ragazzi per rompere in ts e killare le arty amiche io ci sono, per il resto interpellate il mio unico neurone che momentaniamente e in vacanza dal lontano 1971 :troll:

lil_alex
24-09-15, 00:49
naru se serve aiuto io c'è sto.
sempre nei limiti delle mie possibilità.

Akronak
24-09-15, 01:06
Disponibilissima, come è sempre stato, più che volentieri......ahhh, ricordatemi che ho due lavori (uno fisso e l'altro a chiamata), una casa, una famiglia e altri bimbi da seguire! :cool:

antitedeschi
24-09-15, 17:24
Do la disponibilità per essere tattico .Sono pronto :) !!!!!

Agascio
24-09-15, 18:39
lavoro permettendo do la disponibilità a dare una mano, con o senza carica.....

MadStephan
25-09-15, 00:27
aiuto studio mappe / tattiche

andry22
25-09-15, 00:28
Mi piacerebbe fare il reclutatore ma posso tranquillamente dare una mano in qualsiasi cosa.

Jaltar
25-09-15, 00:30
disponibile a tutto tranne a fare il reclutatore!

Hassoluto
25-09-15, 00:33
famiglia e :) lavoro permettendo, disponibile anche io

lord63
26-09-15, 16:48
Responsabile Reclutanti

sauzer67
27-09-15, 23:40
se serve do disponibilita

Coluber
28-09-15, 00:27
Do la disponibilità ad essere un giocatore di questo clan, e penso che sia uno dei ruoli più sottovalutati. Io gioco. Punto. Non mi interessa fare tattico, non voglio la magagna di reclutare gente, non voglio fare l'appello su ts per vedere chi c'è e chi manca. Voglio solo far parte di quella massa di player che giocano per staccare il cervello 2 ore alla sera e basta.

Spero che sia comprensibile a molti di voi che la mia scarsa voglia di avere una carica non deriva dalla pigrizia ma dal semplice fatto che a 20 anni le mie priorità sono MOLTO diverse dal reclutare gente su un videogame.

Grazie e contate pure sul buon vecchio soldatino Coluber per CW e via dicendo B|

BLond_Mod
29-09-15, 00:03
Quotone di Coluber, salvo che se serve mi offro per fare il reclutatore. Anche io tra lavoro e famiglia non potrò essere sempre collegato. Consideratemi come una riserva per le CW ;)