Visualizza Versione Completa : Consiglio Tastiera gaming
Visto che ci sto.. Sono orientato a comprarmi la Strix Tatic Pro della Asus..
Che ne pensate ? Ad un prezzo simile pensate che ci sia di meglio ? Magari pure ad un prezzo minore.. Ovviamente il prerequisito è che sia meccanica..
Toxi me la sconsiglia perchè dice che la maggior parte sono difettose..
Purtroppo ha ragione toxi...io ti consiglio coolermaster o steelseries
Toxicityuri
13-09-15, 11:58
Grazie... Vero è de coccio.
Non sono di coccio.. solo che mi sembra strano che siano difettose ! Cazzo Asus mica na marchetta!
Corsair Vengeance K70. Imbattibile sulla sua fascia di prezzo.
Stesso prezzo della Strix tactic, se non di meno.
Simili, ma per me la K70 vince in ergonomia e feeling dei tasti. Peraltro, io non acquisterei mai una keyboard senza poggiapolsi :D
Altrimenti, mi ricordo che ai suoi tempi mi ha attirato un modello di una casa semisconosciuta che non viene venduto in europa, ma solo negli USA, per cui dovrai vedertela con dazi e mazzi (se la vorrai tua, ovviamente).
Azio MGK1. Dacci un'occhio ;)
Corsair Vengeance K70. Imbattibile sulla sua fascia di prezzo.
Stesso prezzo della Strix tactic, se non di meno.
Simili, ma per me la K70 vince in ergonomia e feeling dei tasti. Peraltro, io non acquisterei mai una keyboard senza poggiapolsi :D
Altrimenti, mi ricordo che ai suoi tempi mi ha attirato un modello di una casa semisconosciuta che non viene venduto in europa, ma solo negli USA, per cui dovrai vedertela con dazi e mazzi (se la vorrai tua, ovviamente).
Azio MGK1. Dacci un'occhio ;)
Sembra una bella tastiera questa Azio....ma sentita prima :rolleyes:
Sembra una bella tastiera questa Azio....ma sentita prima :rolleyes:
Questo perché viene appunto venduta solo su store americani. Se pensi che per essere una full mechanic costa 70 dollari, sarebbe da prendere al volo. Ma tra le tasse doganali da pagare il prezzo lievita, e di conseguenza l'acquisto non vale la pena.
Ho preso una Asus Strix tatic pro.. So dei possibili difetti.. ma il rivenditore mi ha garantito che per due anni la posso cambiare quante volte voglio..
Prezzo 85€ una favola :DDDD
Toxicityuri
15-09-15, 19:16
Ho preso una Asus Strix tatic pro.. So dei possibili difetti.. ma il rivenditore mi ha garantito che per due anni la posso cambiare quante volte voglio..
Prezzo 85€ una favola :DDDD
Buon divertimento a te ExA_DeCoccio :D
Buon divertimento a te ExA_DeCoccio :D
:roflmao:
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions, Inc.