Visualizza Versione Completa : Consiglio mouse gaming
Ragazzi avevo intenzioni di cambiare mouse.. Ora ho il Logitech MX518
Sarei orientato a comprare il Rival della Steel Series.. Su amazon ha un prezzo di 50€..
Volevo sapere se è un mouse che vale tutti questi soldi e se magari con la stessa cifra o poco meno ( assolutamente non di piu ) magari prendere un mouse migliore; inoltre avere impressioni, info negative o positive per chi lo ha provato!
Grazie mille anticipatamente :D
Ragazzi avevo intenzioni di cambiare mouse.. Ora ho il Logitech MX518
Sarei orientato a comprare il Rival della Steel Series.. Su amazon ha un prezzo di 50€..
Volevo sapere se è un mouse che vale tutti questi soldi e se magari con la stessa cifra o poco meno ( assolutamente non di piu ) magari prendere un mouse migliore; inoltre avere impressioni, info negative o positive per chi lo ha provato!
Grazie mille anticipatamente :D
Sul Rival non ti posso aiutare pero' potrei consigliarti il Logithec G402 su amazon a 52,00 euro, il mouse pero' e' un componente molto importante e personale, io ne ho cambiati parecchi prima di trovare quello giusto un logithec G502.
Molto bello anche il Logitech 502.. Sembra complesso al punto giusto.. ti volevo fare una domanda sul logitech 502.. ma il grip per le dita è su plastica o superficie gommata etc ?
Molto bello anche il Logitech 502.. Sembra complesso al punto giusto.. ti volevo fare una domanda sul logitech 502.. ma il grip per le dita è su plastica o superficie gommata etc ?
Non ti avevo consigliato il G502 perche' sicuramente non l'ho trovi a 50 euro, ma se puoi spendere un pochino di piu' e' un ottimo mouse.
Ti confermo che il grip è su superfice gommata, hai la possibilita' di programmare 11 tasti (io l'ho scelto per i tasti programmabili) puoi regolararne il peso, puoi scaricarti il software per tutte le ragolazioni e impostazioni......io mi trovo molto bene :)
Logitec - G402
Razer - Deathadder 2013
steelseries - Rival
rat 7 contagion troppo articolato..
Razer - Deathadder 2013 troppo costoso
Mi rimane il logitech G402 o il Rival ..
Avete siti dove posso trovare prezzi piu convenienti di Amazon per caso ?
ho il rival da ormai 1 anno o più, impeccabile! :)
vero buttati sul rival, ottimo mouse fidati!:)
Toxicityuri
10-09-15, 20:56
Logitec - G402
Razer - Deathadder 2013
steelseries - Rival
Quoto in toto Fox, con l'aggiunta dello Strix Claw, ma lì ne devi trovare uno che funziona bene :D
Personalmente andrei sul Rival perché ce l ho, ma non ti nascondo che vorrei provare anche io il 402.
Per spendere meno che su amazon puoi sempre andare a rubarli :D
thunderlight
10-09-15, 23:00
io uso rival e mi trovo benissimo ma anche asus ha degli ottimi mouse
Non ci si crede su amazon sono finiti i Rival ..
Non ci si crede su amazon sono finiti i Rival ..
se scorri la lista ne troverai uno con il "prime" a 56.69€ (5€) in più di quello esaurito! prendilo e facciamola finita!! :D:clapping:
Toxicityuri
11-09-15, 10:39
se scorri la lista ne troverai uno con il "prime" a 56.69€ (5€) in più di quello esaurito! prendilo e facciamola finita!! :D:clapping:
Nein, ci clicchi ma è esaurito. In compenso c'è quello bianco a 59 eurini. Quello a 56.69 è il sensei ;)
Penso che se prendo quello bianco dopo 1 mese è nero.. O cmq la gomma laterale diventera nera ! Me faccio il mouse della Juve !
Cmq apparte gli scherzi.. la cosa mi preoccupa perchè il mouse Rival Black non è disponibile in nessuno store d'europa quasi.. Sono andato sul lito della SteelSeries ed è esaurito anche li ! Solo negli USA è disponibile..
E' andato a ruba ao!
Non so se a sto punto conviene prendere il logitech gg402 :dots:
vai di rival o strix claw...lo strix se lo compri usa solo la modalità hardware e non software... ;)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions, Inc.