PDA

Visualizza Versione Completa : Addestramenti

antitedeschi
28-07-15, 18:05
Salve ragazzi.Vorrei organizzare degli addestramenti per i carri leggeri.
Ho notato che molto spesso nelle CW,quasi sempre,utilizziamo gli spottini. Vorrei ,anche se chiedo tanto , far imparare a tutti (COMPRESO IO ) come usarli perchè casomai dovesse mancare qualcuno che ha un leggero può essere sostituito senza troppe ripercussioni sulla battaglia .Verremo colti preparati su tutti gli imprevisti. Chiaramente ho bisogno della disponibilità di alcuni di voi bravi ad usarli per far risultare l'addestramento un successo. Dobbiamo metterci d'accordo sull'orario e il giorno e soprattutto trovare alcuni di voi abbastanza bravi ad insegnare a tutti il lavoro dello "SPOTTER" Aspetto vostre notizie.Grazie per l'attenzione :)

Cryogenic
29-07-15, 12:14
Per questo tipo di allenamento è necessario un tier 6? Perché vorrei imparare anche io ma non ho nemmeno un leggero :|

antitedeschi
29-07-15, 17:52
Per questo tipo di allenamento è necessario un tier 6? Perché vorrei imparare anche io ma non ho nemmeno un leggero :|
Cryo dobbiamo ancora organizzare.Tra tante visite sei stato l'unico che si è interessato.Vediamo come procede la cosa...

naruto
30-07-15, 14:26
Ragazzi per fare tutto ciò ed altro dobbiamo aspettare almeno la fine di agosto, dateci un attimo di tempo finite le ferie inizieremo il tutto :D

Airz
31-07-15, 00:51
Ragazzi per fare tutto ciò ed altro dobbiamo aspettare almeno la fine di agosto, dateci un attimo di tempo finite le ferie inizieremo il tutto :D
:clapping::clapping::clapping:

Coluber
28-09-15, 00:33
Ti rispondo solo ora perché non lo avevo visto. SE avete bisogno di delle delucidazioni sull'utilizzo dei carri leggeri nei vari ambiti di spot (Passivo, attivo e aggressivo) io qualche lezioncina posso darla.. Poi anche per l'utilizzo dei leggeri in fortezza potrei dare dei consigli ma quello è un discorso a se stante perché il loro comportamento è molto diverso. Ditemi voi.. al massimo ci organizziamo

antitedeschi
01-10-15, 12:41
Ciao Coluber.Per me va benissimo.Dobbiamo solo organizzare il tutto.

Sgr_Hartmann
02-10-15, 01:57
ho anch'io lo spottino e sarei ben felice se qualcuno mi insegnasse ad usarlo bene