PDA

Visualizza Versione Completa : Black Desert Online giocabile

WarAvalon
24-07-15, 20:38
Se siete interessati a giocare a questo favoloso titolo online contattatemi e vi aiuterò ad installarlo senza dover cambiare DNS o cavolate varie. Io sto giocando e sono al lv 10, e magari se diventiamo tanti a giocarci perchè anche non integrarlo come gioco di Clan? :clapping:

LT-DISTRUTTORE
25-07-15, 00:18
Ciao,se ci sei domani sera mi spieghi come installarlo?

WarAvalon
25-07-15, 17:57
Ciao,se ci sei domani sera mi spieghi come installarlo?
Sono in ts quando vuoi

AmoPowa
26-07-15, 13:24
Ciao WarAvalon, anche io e alcuni miei amici siamo interessati a giocare a blackdesert, appena logghi su ts anche se sono mutato pokkami che tti devo chiedere due cose.

Lollonakru
26-07-15, 18:45
Ho già giocato sulla BETA koreana...non mi risulta che sia già aperta la Europea o.o,dovrebbero aprire forse per la seconda metà di agosto o addirittura settembre (Il gioco UFFICIALE uscirà nel 2016 in Korea e si spera per fine 2016 in Europa).
P.s= essendo vicina la data di rilascio della seconda Beta Europea Russa (la prima è stata up per 4 giorni) non conviene comprare per 9 dollari l'identità koreana.

AndriDP13
08-08-15, 16:31
lollo se non sbaglio avevo letto che l'ufficiale c'erano possibilita che uscisse a metà 2016

Lollonakru
08-08-15, 22:22
Sì,sui server koreani sicuramente aprirà per Marzo-Aprile....quelli Europei dipende dalle Beta e dalle società su cui si appoggerà la Daum Games (che non vuole vendere a società più importanti come Blizzard,NCsoft,Innova che hanno già servers pronti).
Per ogni info visitate questo sito,è abbastanza preciso. [Only Registered Users Can See Links]

Lollonakru
08-08-15, 22:23
Sì,sui server koreani sicuramente aprirà per Marzo-Aprile....quelli Europei dipende dalle Beta e dalle società su cui si appoggerà la Daum Games (che non vuole vendere a società più importanti come Blizzard,NCsoft,Innova che hanno già servers pronti).
Per ogni info visitate questo sito,è abbastanza preciso. [Only Registered Users Can See Links]

basinga93
10-08-15, 15:32
vorrei sapere pure io come giocarci che dopo il format volevo farci un giro che mi ispira

Lollonakru
10-08-15, 19:50
vorrei sapere pure io come giocarci che dopo il format volevo farci un giro che mi ispira

parlo cinese allora xD...perchè comprare per 10 dollari l'identità koreana per giocare sul server koreano (200 ping+ con una connessione buona) quando tra un po' aprirà la BETA europea?