Visualizza Versione Completa : rcl.
ciao a tutti volevo arruolarmi per conoscere nuuove persone ho 16 anni ed esperienza in warrock,crossfire,crysis,killing floor e infine cod 4,5,6..
steam id: codix93
skype id: codix93
... ti ho aggiunto su Steam così poi ti passo la pass-ospite del TS nel frattempo scaricati il Teamspeak client: [Only Registered Users Can See Links] munisciti di cuffia con mic e impara a memoria il nostro regolamento: [Only Registered Users Can See Links] xkè poi verrai interrogato! :D
ciao c0d1x93!
P:S: skerzavo nn serve ke lo impari a memoria il regolamento ma leggilo attentamente! ;)
... ti ho aggiunto su Steam così poi ti passo la pass-ospite del TS nel frattempo scaricati il Teamspeak client: [Only Registered Users Can See Links] munisciti di cuffia con mic e impara a memoria il nostro regolamento: [Only Registered Users Can See Links] xkè poi verrai interrogato! :D
ciao c0d1x93!
P:S: skerzavo nn serve ke lo impari a memoria il regolamento ma leggilo attentamente! ;)
ho gia ts e il microfono dato ke lo usavo per il clan precedente ho letto il regolamento aspetto solo il pass per ts e di giocare cn voi
bye bye!
... reclutato, benvenuto ragazzo! :clapping:
---------- Post added 18-01-10 at 00:03 ---------- Previous post was 17-01-10 at 23:50 ----------
... reclutato, benvenuto ragazzo! :clapping:
bienvenido in familia exa!!!:clapping:
benvenuto in famiglia:cool::D
scusate ma per vari problemi con il pc ho deciso di uscire da questo clan bb e good game!
scusate ma per vari problemi con il pc ho deciso di uscire da questo clan bb e good game!
... potevi trovare una scusa meno banale! gg :cool:
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions, Inc.