PDA

Visualizza Versione Completa : aiuto problema Origin :(

Oske
20-06-15, 19:18
ciao a tutti, è da questa mattina che sto cercando di entrare su origin ma mi dice che non sono online e che quindi non posso connettermi, e non posso nemmeno accedere al sito, ho provato di tutto, disinstallare origin e reinstallarlo, aprire il file host col il notepad e smanettarci dentro, provare a fare l'accesso su origin da un altro browser (di solito uso chrome, ho provato sia con explorer che firefox), cambiare le porte sul router, riavviare il pc ma nulla ha funzionato, alla fine mi sono arreso e sto chiedendo a voi.
giuro che chi riesce a risolvermi il problema gli offro una pizza appena questa persona passa per Venezia.

Daxsus
20-06-15, 21:47
Prova a connetterti ad internet.......................................... .........Grazie per la pizza <3

basinga93
21-06-15, 16:01
anche io ho avuto problemi con origin tempo fa che nn si avviava nemmeno lo lasciato li dopo un mese lo avviato è tornato a funzionare come niente fosse.
del tipo nn tipo dico xche nn vado e neanche xche riprendo a funzionare

bago66
23-06-15, 12:09
... domanda banale, hai provato a riavviare il router?! :rolleyes:

Gaus
03-09-15, 17:03
guarda che il firewall non lo blocchi

NIO72
08-09-15, 10:15
guarda che il firewall non lo blocchi

Anche secondo me potrebbe essere questo il problema.

Bisto
08-09-15, 11:50
Se non si apre nemmeno la pagina web di Origin potrebbe essere un problema di dns, prova a cambiarli e vedi se funziona.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

bago66
10-09-15, 12:21
... quindi?! :rolleyes: