Accedi

Visualizza Versione Completa : suggerimento cuffie

focus
16-01-10, 03:27
ragazzi per cause ti decomposizione devo cambiare le cuffie ho intenzione di prendere un 5.1 e sono orientato su uno di questi modelli che ne dite :

[Only Registered Users Can See Links]

(questa e troppo )

anceh se queste ultimi secondo me mi daranno dei probblemi visto il cavo corto (2 mt) accetto sugerimenti grazie

ares
16-01-10, 10:55
Io possiedo le razer barracuda: anche se hanno 8 speaker il suono non è minimamente paragonabile a quello in uscita da un impianto 5.1. Consiglio semplici cuffie a 2 speaker purchè di buona qualità come le Sennheiser.

bago66
16-01-10, 11:11
... io ho queste: [Only Registered Users Can See Links] e devo dirti ke mi ci trovo bene, il suono e' caldo i bassi corposi egli effetti sono ben riprodotti. Se vuoi una resa un po' + alta puoi provare la stessa serie ma con connessione usb: [Only Registered Users Can See Links] leggi la skeda e noterai ke da qualcosina in + . La spesa e' cmq contenuta. Buona scelta. :D

focus
16-01-10, 12:34
la scelta e stata difficile ma a conti fatti ho deciso diprendere questo modello, anche perche le recenzioni ne parlano bene ed il costo non è eccessivo

speriamo bene :D:D

bago66
16-01-10, 12:39
la scelta e stata difficile ma a conti fatti ho deciso diprendere questo modello, anche perche le recenzioni ne parlano bene ed il costo non è eccessivo

speriamo bene :D:D

... prima di fare l' incauto acquisto kiedi a St4C3pp4 xkè credo ke avesse un modello analogo con il quale nn ci si è trovato affatto bene! ;)

P.S: e poi se hai proprio soldi da spendere: [Only Registered Users Can See Links] :eek:

focus
16-01-10, 13:10
e bravo bago fortunatamente non avevo ancora finito di fare l'ordine in quanto indeciso e sto seguendo il tuo consiglio sulle cuffie pero logicamente non a quel prezzo, ho trovato a molto meno solo che devo aspettare :( spero mi diano la disponibilita del prodotto a giorni

bago66
16-01-10, 13:44
e bravo bago fortunatamente non avevo ancora finito di fare l'ordine in quanto indeciso e sto seguendo il tuo consiglio sulle cuffie pero logicamente non a quel prezzo, ho trovato a molto meno solo che devo aspettare :( spero mi diano la disponibilita del prodotto a giorni

... bravo sono le stesse, come si dice: ki l' ha "duro" la vince :D alla fine spero ke il prodotto ti soddisferà ;)

focus
25-01-10, 16:54
:D:D cuffie arrivate adesso sono sotto carica. esteticamente sono molto belle. pratiche e leggere cd di installazione con i vari driver, poco complesso e multifunzionale, a dopo per comentare le prestazioni ;);)

Zer0
25-01-10, 17:15
Consiglio o logitech g35 e/o cyber snipa Sonar [Only Registered Users Can See Links]

focus
25-01-10, 18:02
ho preso le Creative Digital Wireless HS-1200 sono una bomba l'audio e cristallino e pulito , poi dipende da come setti l'equalizatore ed il crystalizer (un programmino che arriva con ilcd per settarle secondo l'uso con vari profili, puoi impostare i giochi e quando accedi in game in automatico ti setta l'audio in base al gioco es cod un settaggio , arma ne ha un altro e cosi via ) si sente tutto molto fluido e benissimo senza contare che non si hanno fili tra i piedi :) non mi pento dell'acquisto anche se è costato qualcosa in piu delle snypa...

P.S. grazie bago e stato un buon acquisto :) ;)

spank72
25-01-10, 22:41
Ti consiglio vivamente queste: [Only Registered Users Can See Links] SENNHEISER PC 136 io a breve acquisterò ciao.

loris
25-01-10, 22:52
anche se in ritardo c'è il nuovo articolo nel blog con qualche piccolo consiglio

focus
25-01-10, 22:59
anche se in ritardo c'è il nuovo articolo nel blog con qualche piccolo consiglio

grazie Loris e Spank per il consiglio io ormai ho gia acquistato ;););)

@ loris avevo gia letto il tuo articolo :clapping::clapping: