Visualizza Versione Completa : Dirty Bomb
... dopo averne parlato al raduno e provato, al volo, ieri sera devo dire che questo gioco non è affatto male. :D
Alcuni links:
[Only Registered Users Can See Links]
ho visto qualche video e sembra carino... Ma aspetto il verdetto di Spank prima di scaricarlo:D
ho visto qualche video e sembra carino... Ma aspetto il verdetto di Spank prima di scaricarlo:D
... lascia perdere quella merdaccia :D
Scaricalo e vieni a giocarci vedrai che non te ne penti ;)
:D:D:D Vuoi un mio parere carissimo Makiko. Allora provato tempo a dietro x curiosità. Non male graficamente stile cartone animato, molto veloce x il resto, poco tempo per pensare ma tanto + velocemente devi killare che fa anche rima :D mi ricorda un pelino Team Fortress 2 che preferisco di gran lunga anche se in base alle armi che possiedi, non ci uccidi nemmeno un'elefante.
:D:D:D Vuoi un mio parere carissimo Makiko. Allora provato tempo a dietro x curiosità. Non male graficamente stile cartone animato, molto veloce x il resto, poco tempo per pensare ma tanto + velocemente devi killare che fa anche rima :D mi ricorda un pelino Team Fortress 2 che preferisco di gran lunga anche se in base alle armi che possiedi, non ci uccidi nemmeno un'elefante.
... ma non sta a fa er filosofo e vijé a giocà! :D
Sta diventando carino, ora lagga meno e i colpi entrano abbastanza bene
ancora lontano dall'essere perfetto ma divertente
Sta diventando carino, ora lagga meno e i colpi entrano abbastanza bene
ancora lontano dall'essere perfetto ma divertente
... infatti, buono per distrarsi un pò :D poi si vedrà ;)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions, Inc.