PDA

Visualizza Versione Completa : Dirty Bomb

bago66
16-06-15, 12:01
... dopo averne parlato al raduno e provato, al volo, ieri sera devo dire che questo gioco non è affatto male. :D

Alcuni links:

[Only Registered Users Can See Links]

makiko
17-06-15, 19:54
ho visto qualche video e sembra carino... Ma aspetto il verdetto di Spank prima di scaricarlo:D

bago66
18-06-15, 09:23
ho visto qualche video e sembra carino... Ma aspetto il verdetto di Spank prima di scaricarlo:D

... lascia perdere quella merdaccia :D

Scaricalo e vieni a giocarci vedrai che non te ne penti ;)

spank72
18-06-15, 09:48
:D:D:D Vuoi un mio parere carissimo Makiko. Allora provato tempo a dietro x curiosità. Non male graficamente stile cartone animato, molto veloce x il resto, poco tempo per pensare ma tanto + velocemente devi killare che fa anche rima :D mi ricorda un pelino Team Fortress 2 che preferisco di gran lunga anche se in base alle armi che possiedi, non ci uccidi nemmeno un'elefante.

bago66
18-06-15, 10:05
:D:D:D Vuoi un mio parere carissimo Makiko. Allora provato tempo a dietro x curiosità. Non male graficamente stile cartone animato, molto veloce x il resto, poco tempo per pensare ma tanto + velocemente devi killare che fa anche rima :D mi ricorda un pelino Team Fortress 2 che preferisco di gran lunga anche se in base alle armi che possiedi, non ci uccidi nemmeno un'elefante.

... ma non sta a fa er filosofo e vijé a giocà! :D

rambo90x
28-06-15, 15:57
Sta diventando carino, ora lagga meno e i colpi entrano abbastanza bene

ancora lontano dall'essere perfetto ma divertente

bago66
28-06-15, 22:33
Sta diventando carino, ora lagga meno e i colpi entrano abbastanza bene

ancora lontano dall'essere perfetto ma divertente

... infatti, buono per distrarsi un pò :D poi si vedrà ;)

Airz
29-06-15, 01:10
pay to win :D