PDA

Visualizza Versione Completa : Espulsione Just

bruce
13-06-15, 09:56
[Only Registered Users Can See Links]

Direi che non ci sia altro da dire.

theboss88
13-06-15, 11:41
ma ne combina una al giorno!? maaah

caster2
13-06-15, 12:20
:clapping: bravo Bruce, onestà e sportività prima di tutto!

rambo90x
13-06-15, 12:36
ahahah just:D

Just
13-06-15, 19:04
io gioco con chiunque non mi faccio problemi :D
sta di fatto che in exa a csgo c'è poca gente che ci gioca e io sono uno fatto per cazzeggiare su esl quindi visto che creare un team non ne ho permesso dopo 6 mesi di recluta ecc.. non mi faccio problemi a giocare con qualcun'altro

ci si becca sabato se ci sei bruce così se ti va ne parliamo all'evento

Comunque chiedo almeno in ts il permesso amico se si può avere per giocare con qualcuno (con brusco, campari , hitting ecc..)

allego uno screen per far capire il tutto
[Only Registered Users Can See Links]

Dave
13-06-15, 19:43
Ma che cazz? Di nuovo? xD

thunderlight
13-06-15, 20:19
avevamo gia deliberato in merito

Cartje
13-06-15, 21:20
Roba da ridere ... se vuoi fare competitive trovi il modo di farlo , con chi vuoi e dove vuoi . Io e Rambo a bf abbiamo / ci hanno cercato per fare un team , chiaramente chi voleva giocare doveva venire negli exa xkè noi volevamo farlo qui . Alla fine abbiamo fatto tutto quello che abbiamo voluto, vinto tutto, ecc...

Ciao just

Just
14-06-15, 01:38
Roba da ridere ... se vuoi fare competitive trovi il modo di farlo , con chi vuoi e dove vuoi . Io e Rambo a bf abbiamo / ci hanno cercato per fare un team , chiaramente chi voleva giocare doveva venire negli exa xkè noi volevamo farlo qui . Alla fine abbiamo fatto tutto quello che abbiamo voluto, vinto tutto, ecc...

Ciao just

cartje io costringere persone a venire qua a giocare non mi va... uno è libero di decidere come e dove giocare.. naturalmente poi per forza maggiore ti devi spostare per giocare..

sta di fatto che dopo sono rientrato nel team per 6 mesi ho avuto la recluta e poi potere sul forum per vedere del raduno ecc.. non ne ho avuto quindi niente

vi saluto :D

lanza
14-06-15, 02:13
cartje io costringere persone a venire qua a giocare non mi va... uno è libero di decidere come e dove giocare.. naturalmente poi per forza maggiore ti devi spostare per giocare..

sta di fatto che dopo sono rientrato nel team per 6 mesi ho avuto la recluta e poi potere sul forum per vedere del raduno ecc.. non ne ho avuto quindi niente

vi saluto :D

bastava venire in ts a chiedere just.. ultimamente arriviamo ad essere 10 persone in canale a giocare.. e si pensava di fare qualcosa su esl per settembre.. se non chiedi non puoi sapere nulla

Just
14-06-15, 02:15
bastava venire in ts a chiedere just.. ultimamente arriviamo ad essere 10 persone in canale a giocare.. e si pensava di fare qualcosa su esl per settembre.. se non chiedi non puoi sapere nulla

ho iniziato a settembre lanza.. :D

lanza
14-06-15, 02:18
ho iniziato a settembre lanza.. :D

lo so.. ma qualcosina la si riesce ad organizzare.. la gente ha comprato il gioco e chi giocava già da tempo fuori da ts adesso viene in ts a giocare

Just
14-06-15, 21:02
lo so.. ma qualcosina la si riesce ad organizzare.. la gente ha comprato il gioco e chi giocava già da tempo fuori da ts adesso viene in ts a giocare

cazzate.. comunque fa nulla :D

bruce
15-06-15, 20:02
Finiamola qui......tu vuoi fare e fai quello che vuoi,da noi non lo si puo fare........adesso siamo contenti entrambi:D:eek::clapping: