Visualizza Versione Completa : Espulsione Just
[Only Registered Users Can See Links]
Direi che non ci sia altro da dire.
ma ne combina una al giorno!? maaah
:clapping: bravo Bruce, onestà e sportività prima di tutto!
io gioco con chiunque non mi faccio problemi :D
sta di fatto che in exa a csgo c'è poca gente che ci gioca e io sono uno fatto per cazzeggiare su esl quindi visto che creare un team non ne ho permesso dopo 6 mesi di recluta ecc.. non mi faccio problemi a giocare con qualcun'altro
ci si becca sabato se ci sei bruce così se ti va ne parliamo all'evento
Comunque chiedo almeno in ts il permesso amico se si può avere per giocare con qualcuno (con brusco, campari , hitting ecc..)
allego uno screen per far capire il tutto
[Only Registered Users Can See Links]
Ma che cazz? Di nuovo? xD
thunderlight
13-06-15, 20:19
avevamo gia deliberato in merito
Roba da ridere ... se vuoi fare competitive trovi il modo di farlo , con chi vuoi e dove vuoi . Io e Rambo a bf abbiamo / ci hanno cercato per fare un team , chiaramente chi voleva giocare doveva venire negli exa xkè noi volevamo farlo qui . Alla fine abbiamo fatto tutto quello che abbiamo voluto, vinto tutto, ecc...
Ciao just
Roba da ridere ... se vuoi fare competitive trovi il modo di farlo , con chi vuoi e dove vuoi . Io e Rambo a bf abbiamo / ci hanno cercato per fare un team , chiaramente chi voleva giocare doveva venire negli exa xkè noi volevamo farlo qui . Alla fine abbiamo fatto tutto quello che abbiamo voluto, vinto tutto, ecc...
Ciao just
cartje io costringere persone a venire qua a giocare non mi va... uno è libero di decidere come e dove giocare.. naturalmente poi per forza maggiore ti devi spostare per giocare..
sta di fatto che dopo sono rientrato nel team per 6 mesi ho avuto la recluta e poi potere sul forum per vedere del raduno ecc.. non ne ho avuto quindi niente
vi saluto :D
cartje io costringere persone a venire qua a giocare non mi va... uno è libero di decidere come e dove giocare.. naturalmente poi per forza maggiore ti devi spostare per giocare..
sta di fatto che dopo sono rientrato nel team per 6 mesi ho avuto la recluta e poi potere sul forum per vedere del raduno ecc.. non ne ho avuto quindi niente
vi saluto :D
bastava venire in ts a chiedere just.. ultimamente arriviamo ad essere 10 persone in canale a giocare.. e si pensava di fare qualcosa su esl per settembre.. se non chiedi non puoi sapere nulla
bastava venire in ts a chiedere just.. ultimamente arriviamo ad essere 10 persone in canale a giocare.. e si pensava di fare qualcosa su esl per settembre.. se non chiedi non puoi sapere nulla
ho iniziato a settembre lanza.. :D
ho iniziato a settembre lanza.. :D
lo so.. ma qualcosina la si riesce ad organizzare.. la gente ha comprato il gioco e chi giocava già da tempo fuori da ts adesso viene in ts a giocare
lo so.. ma qualcosina la si riesce ad organizzare.. la gente ha comprato il gioco e chi giocava già da tempo fuori da ts adesso viene in ts a giocare
cazzate.. comunque fa nulla :D
Finiamola qui......tu vuoi fare e fai quello che vuoi,da noi non lo si puo fare........adesso siamo contenti entrambi:D:eek::clapping:
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions, Inc.