Visualizza Versione Completa : Martedi 19 gennaio,Allenamento cod mw2
Martedi 19 gennaio alle ore 21.30 terremo un'allenamento sulle mappe di Karachi e Afghan in preparazione della sfida di esl,Sardev preparera le varie tattike.
Onde evitare casini,date la disponibilita se siete interessati seriamente,nn saranno accettati comportamenti menefreghisti.
Trovarsi in ts alle ore 21.15-21.20
emicrania001
15-01-10, 02:13
ovvio che ci sono bruce
Disponibile anche se per ora ESL non mi attira visto che la ladder ha pochissime regole ( si possono usare gli scudi e tutte le armi compresi i pompa in mod. AKIMBO) ed è priva di anticheat (UAC2 non è ancora obbligatorio).
ok PER MARTEDì
spartanfranci
15-01-10, 15:32
ci sarò...ma probabilmente x poco
Casanova86fr
15-01-10, 15:36
io posso farvi compagnia :( :( se serve un player lunedì dopo la riunione ci sono...(sempre se taluna riunione si farà)
Presente e volenteroso :D :AR15firing:
ricordo al presidente che lunedi c'è la riunione di cod 4, grazie
Spostato a martedi.
ok, confermo disponibilità ;)
ok, confermo disponibilità ;)
Ufffffffffff ke pizza nn ci saro mi disp :(
se sono preso nel clan ci sarò! bb!
Presente ... ovviamente se serve un tappa buchi ... tra l'altro ... cosa che adora tappare i buchi ... ahahah ... :D:D:D
io - tendenzialmente e salvo imprevisti (che mi premurerò di segnalare su questo stesso thread) - ci sarò per una mezz'oretta abbondante, fino alle 22:00 - 22:15 come mero player, non iscritto nè a ESl nè a clan base... spero sia OK...
ciao
w
emicrania001
19-01-10, 01:58
che palle raga...purtroppo domani nn riesco proprio esserci...ufff...speriamo di esserci la prossima volta
therevenge
19-01-10, 13:29
non sono sicuro di poterci essere, lo comunico più tardi!!!(rettifico: assente)(rirettifico:presente)
ragazzi non riesco ad esserci per le 21:15 , arrivo non prima delle 22:00 22:15 il martedì .. sorry
mi dispiace ma non posso per un imprevisto
2501MALE, bago66 (sp00ky8), Benno, DonnieBrasco, KeKX, lord63, MaXinS, Sardev, spartanfranci (poco), wolfram, Zer0 (ritardo), therevenge (?), Codix, MJ75, winwar, ares, nomad (?) ... x ora. :rolleyes:
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions, Inc.