PDA

Visualizza Versione Completa : Abbandono ONiZuKa

ONiZuKa
14-01-10, 18:05
ciao a tutti... non credo più che il mio posto sia in questo clan...
purtroppo son costretto ad abbandonare perchè VOGLIO giocare... mi son ritrovato questi 2 mesi a giocare praticamente da solo o comunque solo cn AXA a livello for fun ( o farfan cm dice bruce xD )...
Non è mia intenzione obbligare nessuno a tornare a giocare a cod4 solo per me...
Vi prego di capirmi... nella scorsa riunione ho capito ke praticamente nessuno vuole tornare al 4, o comunque chi vorrebbe (anzi darebbe la disponibilità) per giocare sono lord, bruce, naruto..... che senza offesa nn sn di skill alta...
quello che voglio fare io è giocare a livelli alti, andare a fare qualche lan, la vedo dura ma credo che restando qui nn si possa ottenere... mi dispiace ma è la mia decisione definitiva..
ho comunque di recente qualche proposta allettante... chi lo sà, magari il mio è solo un desiderio improvviso che finirà presto, ma io son fatto così: se voglio qualcosa faccio di tutto per averla...
Mi dispiace veramente lasciare questo clan perchè con voi nn mi trovavo bene, di più...
Ringrazio tutti per la vostra amicizia, spero che nn si perda, e la vostra collaborazione...
GRAZIE A TUTTI!!! Bye Bye....

ps: se è possibile nn cancellatemi la registrazione in ts e nel forum... ogni tanto potrei passare a salutare se a voi va bene...
grazie a tutti-
ONiZuKa

lanza
14-01-10, 18:10
minkia.. brutta cosa quando qualcuno se ne va.. non ci siamo mai parlati ma dispiace lo stesso quando qualcuno lascia la famiglia.. rispetto la tua decisione.. è un tuo sogno e fai bene ad inseguirlo.. peccato anche perdere un ottimo player( tutti dicono cosi :) ).. un in bocca al lupo nel tuo nuovo clan se entrerai in un altro e auguri nella tua real :)

gaslion
14-01-10, 18:15
nooooooooo!!! Oni mi dispiace moltissimo per la decisione che hai preso!
Di sicuro non è stata facile come scelta, e capisco il tuo dispiacere.
Non credo che ci siano parole per spiegare cosa perde il clan, ma di sicuro posso dirti che personalmente non perderai il mio affetto e quello di tutto il clan!!!
Sei una brava persona e spero che potrò vederti un giorno giocare ad alti livelli (visto che ora sei un pò nabbo...ahahaha)
Spero anche che possiamo continuare a sentirci in ts in futuro!!!
La mia speranza è che tu possa ritornare sui tuoi passi e rimanere nel clan!!!
Se questo non dovesse succedere allora auguri per il tuo futuro anche nella rl!!!
e mi raccomando Oni...PIALI TUTTI!!!:D

Fox
14-01-10, 18:17
Ma dai Oniiii lo sai che sono presi tutti da MW2 al momento, anche in BF eravamo 4 gatti per non dire 2 ma questo non significa lasciarci per un gioco
Cmq rispetto con dispiacere la tua decisione, in bocca al lupo e a presto ;)

Il forum che centra? certo che non cancello la registrazione :)

Sardev
14-01-10, 18:30
Mi dispiace molto per la tua decisione, ho passato delle belle serate a giocare in tua compagnia, che dire, il tuo post non fà una piega e quindi è da rispettare la tua scelta, spero che tu possa trovare quello che cerchi e in particolare buona compagnia come in questo clan. Ti faccio un augurio grande e un abbraccio.

Ciao bellinnn ;)

Zer0
14-01-10, 18:37
oni mi dispiace veramente molto , ti stimo moltissimo come persona (come player non cè bisogno) .
Ti rispetto molto e non posso convincerti a restare (anche se vorrei farlo), ti manifesto però il mio affetto augurandoti di trovare tutto ciò che desideri e se hai bisogno di qualcosa sai dove trovarmi !

In bocca al lupo
un abbraccio

xMiiiLoZ
14-01-10, 18:38
non ti conoscevo visto che non gioco a cod ,ma sono sicuro che se si ci parla le cose andranno a posto , pero se credi che non ci sia nulla da fare fai la cosa giusta , gL per il tuo futuro

ma1965ma
14-01-10, 18:38
Ma dai... ti mandiamo SFOCS a casa, cosi' ci giochi un po'.....

Augurissimi per la RL.

Ombra
14-01-10, 18:44
Personalmente ritengo che far parte degli ExAequo sia qualcosa di più che giocare ai Videogames .... detto questo mi spiace che te ne vai, e ti auguro tutto il bene possibile, e se un domani vorrai ritornare facci un fischio che ti passiamo a prendere.

PS.: Se posso darti un consiglio scegli bene dove vai, perchè nei clan molto skillati non c'è il clima che c'è qui.

therevenge
14-01-10, 18:44
oni è tanto tempo che ti vedo lontano da tutti; pensavo che fosse una situazione passeggera e invece mi sbagliavo.Non credo che il motivo principale del tuo abbandono sia la mancanza di player nella sezione di cod 4 ma un distacco dalla vita del clan durato un paio di mesi.Ti sono sempre stato molto affezionato e mi dispiace moltissimo; quando ti trovo in ts vengo a fare due chiacchere...la speranza che tu cambi idea c'e sempre!!!

a presto zucchino!!!

Schutze
14-01-10, 18:48
mi Disp oNi i giochi passano ma gli amici restano :P sarai sempre il mio Srayer amico :P spero veramente tu posso ritornare salamino

EgidioM2O
14-01-10, 18:52
minkia.. brutta cosa quando qualcuno se ne va.. non ci siamo mai parlati ma dispiace lo stesso quando qualcuno lascia la famiglia.. rispetto la tua decisione.. è un tuo sogno e fai bene ad inseguirlo.. peccato anche perdere un ottimo player( tutti dicono cosi :) ).. un in bocca al lupo nel tuo nuovo clan se entrerai in un altro e auguri nella tua real :)

Anche per me è così...buona fortuna per il futuro, oni...se la tua registrazione non verrà cancellata passa qualche volta! ^^

AXA
14-01-10, 18:54
mi mancherai oni... :(

loris
14-01-10, 19:08
non ci siamo mai parlati ma dispiace tanto anche a me

bruce
14-01-10, 19:11
Come giocatore ti capisco,le competizioni mancano,ma il nostro clan nn e solo giocare e ogni tanto pole dice qualcosa di sensato,gli amici sono piu importanti dei gioki.

Comunque spero ke nel nuovo clan troverai quello ke cerchi,anke se la mia delusione e tanta:(

StaCeppa
14-01-10, 19:37
Sempre nel mio cuore

bago66
14-01-10, 20:06
... anke se a malincuore ti auguro in sincero in bocca al lupo. Credo ke nn sia facile farsi strada nel netgaming ma ti ho visto abbastanza tenace e spero ke tu riesca a sfondare, quindi nn sparire xkè sarei lieto di congratularmi x i tuoi progressi.

ciao a presto.

spank72
14-01-10, 20:37
azzzz una brutta perdita mi spiace Oni un grande imbocca al lupo per Cod 4 m ispiace veramente

lord63
14-01-10, 21:38
:( Cavolo Oni me fai rimanè senza parole...........
mi spiace tanto che tu abbia preso questa decisione, ma come hanno già detto i miei con-clan-amici è bello giocare ed ancora più bello vincere, ma nella vita esiste qualcosa di molto più importante del gioco, ed è l'amicizia che lega il nostro clan.
Comunque spero che tu possa trovare qualcuno che ti dia soddisfazione nel gaming.
In bocca al lupo

P.S. Comunque mi mancherai piccolo Oni

naruto
14-01-10, 21:49
bhè che dire,,,, ho solo tanto rimpianto, x non esser stato capace all'altezza di gestire il tutto, spero solo che tornerai presto, come player eri scarso ma come amico eri un grande, mi spiace sinceramente di averti perso come ExA, ti auguro tutto il bene del mondo, torna presto, gg:(:(:(

ONiZuKa
14-01-10, 21:54
è vero tutto quello ke state dicendo... ma vi dimenticate ke ho 16 anni... ho il divertimento nel sangue... per quanto riguarda l'amicizia se è come dite voi nn credo ci siano problemi a continuarla... non credo che se abbandono il clan voi mi dobbiate dimenticare e/o odiare.... credo ke l'amicizia debba continuare o no?
x ceppa: "non ti dimenticherò mai ceppolo mio, ti voglio un bene dell'anima nn lo dimenticare; grz di tutto, dei consigli, dell'onestà, di T-U-T-T-O... sei il migliore!!! auguri a te e a famiglia"
x bruce: "mi disp ke tu sia rimasto deluso..."
x naruto: "trank nn è colpa tua... è solo una mia decisione... nn hai niente da rimpiangere... grz cmq"
ringrazio tutti, nn mi dimentikerò di voi...

ps: non mitragliate axa di domande su di me... se volete sapere qualcosa kiedete pure a me in qst post... vi risponderò appena leggo...
grz

ivan22
14-01-10, 21:59
disp..in bocca al lupo per la real

theboss88
14-01-10, 22:03
eddai ragazzi tranquilli!! non è mica morto :D :D :D

ha fatto solo una scelta!! :) oni fai il bravo mi raccomando!

dispiace un botto ma se vuoi che sia cosi, cosi sia!
vedi di giocare cmq sempre con noi, di certo sarai benvenuto sia nei server che nel ts! :) TVB piccolo oni <3

ares
14-01-10, 22:08
Ciao Oni, magari ti vedremo nella nazionale di cod4 alle prossime olimpiadi! :rolleyes:

mordor
15-01-10, 00:13
Se puoi ma sopratutto vuoi torna sui tuoi passi... non è mai bello quando 1 di noi se ne va a maggior raggione le persone che vengono piu stimate e rispettate come persona in primis e poi come player!
Comunque non resta che augurarti un grande in bocca al lupo per la tua rl!!!
;)

av1rex
15-01-10, 08:23
Carissimo Oni divertiti fin ke puoi ppena sono disponibile ritorni a giokare con me In ExA a cod4 ci facccciamo un team di 3 e ci mettiamo seriamente su CB e facciamo Brillare di nuovo Il team Exaequoitalia in COD4
Tu non puoi giokare senza di me e pole quindi per adesso sfogati
e se non ti basta ti telefono dai caraibi per farti capire

wolfram
15-01-10, 10:24
Sbrillo o o!!! Vai e divertiti, fai quello che vuoi! Tanto ci sentiamo quando ti pare lo sai!!!^^

Un abbraccio bello e in bocca al lupo per tutto o o

Bella a a

QuartoColono
15-01-10, 15:03
Ciao Oni.
Quoto Av1rex.

Tecnicamente potresti essere ceduto in prestito...?

In bocca al lupo per i tuoi obbiettivi agonistici!

LeoN69
18-01-10, 21:25
ciao oni, giusto rispettare la tua decisione e spero di poter leggere qualche articolo di Lan-Party italiano al quale hai partecipato...casomai ci tieni aggiornati te ;) In bocca al lupo e ownalo appena lo vedi con una bella AK hahaha a presto ;)

n3m3sys
18-01-10, 23:24
ciao onizuketto divettiti ;)

KeKX
19-01-10, 21:16
oni mancherai anke a me :P
ricordate che come hai detto tu prima o poi ci dovremo incontrare :DD

ci si sente :P:rolleyes:

Pier
20-01-10, 17:54
ciao ciao onizuka, mi dispiace molto che tu te ne vada perche, ank se non ti consco, sembra ke tu sia molto rispettato e che tutti quelli ke ti conoscono ti vogliano bene! buona fortuna x il futuro!

Legno
20-01-10, 18:01
Oni invece di andare a giocare vai a fi...beh ci siamo capiti no? Salamoide!! Fai il bravo e ricordati che ale<3mirco AHAHAHAHAHAHA!!!!!

nick
17-02-10, 00:22
Che periodo triste :-( tutti se ne vanno..bb oni..