Visualizza Versione Completa : pubblicare una file gif
cia ragazzi vorrei caricare un file gif come firma creato da me con il cs4 pero una volta salvato non riesco a caricarlo sul forum mi appare un solo fotogramma come posso soluzionare il problema, qualcuna puo aiutarmi grazie ...
Prova a mandarmelo in allegato che gli do' un'occhiata e risolviamo ;)
grazie fox.... pero come lo carico lo passa a immagine jpg visto che supera i 19.5 kb sicuramente dipende da questo, domani lo riorganizzo e riprovo in tal caso non riuscissi lo mando in allegato per vedere se si risolve ....:(
Modificata la dimensione prova a metterla in firma e se non va prova a riallegarlaa, se ancora non va fai un .rar e allega quello :)
ok ...
niente non riesco,:(:( l'ho compresso in rar vedi se puoi aiutarmi fox grazie :confused::confused:
fatto scusa :o:o
con il quickplayer parte bene, pero poi quando lo voglio passare qui mi trasforma il file in jpeg non so da cosa possa dipendere:confused::confused: vedi se riesci ad aiutarmi :rolleyes::rolleyes: grazie nuovamente
E certo....la gif è 800k impossibile troppo grande se riesci a smaltirla possiamo inserirla
ok grazie.. quant'è la dimensione massima ???
ok la dimensione massima e di 293kb io l'ho portato a 273kb pero uguale non lo fa pubblicare, lo allego vedi se si riesce a pubbicare adesso :o:o:o nell'amteprima lo da gif nel caricarlo come firma no ....
grazie mille :clapping::clapping:
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions, Inc.