Visualizza Versione Completa : Battlefield 4 a 120 Hz
Eh sì, cari miei, nella nuova patch del CTE hanno aggiunto un paio di server a 60Hz e addirittura a 120Hz, questa volta si parla però di vero e proprio tickrate e non di update rate! :clapping:
Seppure sembra che non siano molto convinti nell'implementare la cosa nel vanilla, i test continuano, e chissà...magari un giorno ci saranno 120 Hz anche in vanilla. :D
[Only Registered Users Can See Links]
Ottimo, io sono già a 144Hz però! [emoji14]
ti ricordo che i server da 64 andranno a 30hz e quelli da 32 a 60hz, se non si comprano i server apposta per supportare il ticketrate maggiore, i 120hz sono solo una favola, prima devi comprare e spendere molto di più per avere i server con le macchine che li supportano
quindi è solo una presa per il culo
ti ricordo che i server da 64 andranno a 30hz e quelli da 32 a 60hz, se non si comprano i server apposta per supportare il ticketrate maggiore, i 120hz sono solo una favola, prima devi comprare e spendere molto di più per avere i server con le macchine che li supportano
quindi è solo una presa per il culo
Ho linkato io il video, l'ho visto e ascoltato pure io rambo xD
1) Non è detto che vadano a 30 Hz i server da 64, era solo un esempio il suo, comunque sì...in sostanza più gente= meno tickrate
2)È ovvio che poi bisognerà spendere di può per avere certi server, ma scommeto che qualcuno lo comprerebbe
2)È ovvio che poi bisognerà spendere di può per avere certi server, ma scommeto che qualcuno lo comprerebbe
io sarei il primo :D
ci vorranno cmq tempi biblici per vedere qualcosa nella versione base del gioco, presumo minimo 3/6mesi
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions, Inc.