PDA

Visualizza Versione Completa : Ecco cosa vorrei che ci fosse in BF5

spank72
27-04-15, 15:48
[Only Registered Users Can See Links]

rambo90x
27-04-15, 20:03
:roflmao::roflmao::roflmao:

io vorrei solo la copia di BF3 con la grafica migliorata e senza quella fottuta soppressione:D

NIO72
27-04-15, 20:17
Io questo

o questo

O TUTTI E DUE!!!!

:D :D :D

spank72
28-04-15, 10:04
:roflmao::roflmao::roflmao:

io vorrei solo la copia di BF3 con la grafica migliorata e senza quella fottuta soppressione:D

Ecco perchè non gioco BF3 x la sua immensa soppressione, per il resto tanto di capello a quel gioco. il 4 perché ormai e più fallito di una società. Ti voglio bene Rambo.

xShini82
28-04-15, 10:37
Sinceramente penso sia carino se ci fossero delle postazioni fisse da dove controllare i droni per tot secondi come il bombardiere di bf4 in modo da poter fare delle azioni tipo quelle del commander. Poi sarebbe figo se ritornasse la modalità conquista assalto, se ci fosse la possibilità di settare il server in modo tale che se ricarichi quando hai 30 colpi questi li perdi. Le idee sono tante ma difficilmente verranno applicate dopo le scelte di bf 4

NIO72
28-04-15, 11:36
Sinceramente penso sia carino se ci fossero delle postazioni fisse da dove controllare i droni per tot secondi come il bombardiere di bf4 in modo da poter fare delle azioni tipo quelle del commander. Poi sarebbe figo se ritornasse la modalità conquista assalto, se ci fosse la possibilità di settare il server in modo tale che se ricarichi quando hai 30 colpi questi li perdi. Le idee sono tante ma difficilmente verranno applicate dopo le scelte di bf 4

Interessanti come idee e quella di perdere i colpi del caricatore ce l'avevo in mente anche io da MW2 tanto per dire un gioco :D però in modalità fun non sarebbe piacuito a nessuno, come settaggio nel server potrebbe essere apprezzato invece.

Toxicityuri
28-04-15, 14:46
Interessanti come idee e quella di perdere i colpi del caricatore ce l'avevo in mente anche io da MW2 tanto per dire un gioco :D però in modalità fun non sarebbe piacuito a nessuno, come settaggio nel server potrebbe essere apprezzato invece.

Nella modalità fanatico se non sbaglio funziona così...

NIO72
28-04-15, 15:58
Nella modalità fanatico se non sbaglio funziona così...

Ma va? Non ci ho mai fatto caso.

xShini82
28-04-15, 18:50
Questa cosa del perdere i colpi c'era all'inizio di bf4 poi fu subito levata da mezzo per questo ho detto che sarebbe carina se ci fosse come cosa opzionale

Martin
28-04-15, 20:05
Comunque, voglio dire su giochi del genere ci puo' stare qualche problemuccio, con BF3 si era arrivati quasi alla perfezione come mappe e giocabilita', per realizzare BF4 probabilmente non si è partiti da un bf3 gia' collaudato.
Ho l'impressione che bh fara' la stessa fine con innumerovoli patch di aggiustamento.

scothmaster
30-04-15, 22:46
a me basta che non ci sia l antiaerea