Visualizza Versione Completa : Patch Hardline tra 4 Giorni ;)
Questa Notizia Grazie al player Ezyy degli ExA Ti Amo tanto:
[Only Registered Users Can See Links]
anche io spank [Only Registered Users Can See Links]
era ora...anche se non credo possa ridare vita ad un gioco con 5000player online di picco XD
Toxicityuri
24-04-15, 14:15
Era ora si.....
Rambo la penso esattamente come te, anzi io sono anche più drastico perché se l'intenzione è quella di bilanciare in senso classico le armi sto gioco ha le ore contate perché perderebbe la sua unica caratteristica a favore con conseguente abbandono dei coddari rimasti
ma guarda per me non è solo un problema di danni delle armi, per quanto mi faccia cagare essere killato istant dai nabbi che mi sparano ai piedi
io non lo sento fluido e reattivo sto gioco, sarà il punkbuster che fa stuttering non lo so, ma a bf3/bf4 si spara molto meglio
mi sembra pure che ci metta un secolo ad andare in mira, non so sto gioco l'ho pishato, peccato averci buttato 37€
c'è chi dice che bisogna adattarsi e imparare a giocarci, bah... io non voglio adattarmi ad un gioco che mi fa schifo xD
Ti quoto @Rambo perché il tuo pensiero è identico al mio.
Parlando nello specifico del fatto che bisogna adattarsi quello diciamo che vale per qualunque gioco però in questo caso bisogna anche sforzarsi perchè veramente! in molti casi bisogna avere una grossa pazienza ed evitare di lanciare il monitor dalla finestra.
A mio parere uno dei grossi difetti del gioco sta proprio nella grafica ma non tanto come qualità proprio per quello che vedi, io il più delle volte muoio con dinamiche assurde, gente che mi killa con la pistola e nella mia visuale ha in mano il fucile, nemici che ti sparano a dritta ma sono girati di 90° rispetto a te senza considerare morti assurde senza neanche che vedi i colpi arrivare o sentirli, ok sempre sto cazzo di time to kill ridotto ma sembra ridotto solo quando ricevi i colpi :confused:
Rambo hai riassunto buona parte del mio pensiero. Non è un fatto di adattarsi alledinamiche o quello che è perché sto gioco è fatto male ed è noioso per tanti motivi ma soprattutto perché la skill 9 su 10 si fa benedire.
Nio i problemi che dici tu sono dovuti al netcode pietoso di questo gioco che è lo stesso di bf4 ma occultato grazie al time to kill basso
Nio i problemi che dici tu sono dovuti al netcode pietoso di questo gioco che è lo stesso di bf4 ma occultato grazie al time to kill basso
Ah ecco ora comincio a capire, grazie.
Non spaccarsi mai la testa prima del tempo, sono del parere, che anche a me da molto fastidio essere killato, "persino dalla bufera che si manifesta quando sta terminando la mappa deserto" ovviamente scherzo. Ma vediamo un secondino che cosa risolvono con la patch, di conseguenza ognuno di noi valuta se i problemi più fastidiosi sono stati risolti, di conseguenza li, con ragione prende la sua decisione da videogiocatore se continuare a giocarci oppure passare a miglior gioco.
Non spaccarsi mai la testa prima del tempo, sono del parere, che anche a me da molto fastidio essere killato, "persino dalla bufera che si manifesta quando sta terminando la mappa deserto" ovviamente scherzo. Ma vediamo un secondino che cosa risolvono con la patch, di conseguenza ognuno di noi valuta se i problemi più fastidiosi sono stati risolti, di conseguenza li, con ragione prende la sua decisione da videogiocatore se continuare a giocarci oppure passare a miglior gioco.
I gusti sono elemento imprescindibile nella scelta del gioco, ma onestamente non è certo una patch che può rendere questo gioco migliore per il semplice fatto che alla base ci sono delle scelte chiare volte ad offrire un gameplay e un gioco diverso dal solito. Non contiamo poi la totale assenza di contenuti che è forse il problema principale di sto gioco visto che ha modalità tutte uguali e alcune inutili proprio e per giunta noiose
I gusti sono elemento imprescindibile nella scelta del gioco, ma onestamente non è certo una patch che può rendere questo gioco migliore per il semplice fatto che alla base ci sono delle scelte chiare volte ad offrire un gameplay e un gioco diverso dal solito. Non contiamo poi la totale assenza di contenuti che è forse il problema principale di sto gioco visto che ha modalità tutte uguali e alcune inutili proprio e per giunta noiose
Aspettiamo sta patch per vedere ma purtroppo il tuo discorso è giusto.
Vabbè se alzano leggermente il time to kill e fixano gli spawn diventa giocabile secondo me :)
Eh allora con questa patch c'è stato il tanto atteso cambiamento o è sempre la stessa musica?
Toxicityuri
28-04-15, 20:10
Rock the casbah, sempre la stessa solfa a mio avviso.
Eh allora con questa patch c'è stato il tanto atteso cambiamento o è sempre la stessa musica?
Perchè è già disponibile?
Così, per solo scopo informativo, volevo dirvi, se già non lo sapeste, che Battlefield 4 ha complessivamente più player di Hardline. :D
GG WP :clapping:
Hardiiiiiiiiiilineeeeeeeeeeee
2strong4Battlefield
(e se battlefield 4 è defunto, come tutti voi dicevate, hardiline già bello che putrefatto :o )
Così, per solo scopo informativo, volevo dirvi, se già non lo sapeste, che Battlefield 4 ha complessivamente più player di Hardline. :D
2strong4Battlefield
(e se battlefield 4 è defunto, come tutti voi dicevate, hardiline già bello che putrefatto :o )
caro azz...sembri un interista che rievoca il triplete dopo 15anni....a me piace troppo bf hardline!! :D
Toxicityuri
28-04-15, 22:28
Perchè è già disponibile?
Da stamani.
2strong4Battlefield
Azz non c'è bisogno di infierire su chi è in ginocchio e non può difendersi
i numeri cmq dicono poco alla fine, quello che conta è se il gioco diverte o meno
hl mi diverte? NO
BF4 mi diverte? NOOOOO
BF3 mi diverte? DA MATTI, asfalto con il mio m16 pure con un quintale di soppressione:D e pure giocando da solo in una fazione chiusa in base fuck yeah
ovviamente a gusti personali
i numeri cmq dicono poco alla fine, quello che conta è se il gioco diverte o meno
hl mi diverte? NO
BF4 mi diverte? NOOOOO
BF3 mi diverte? DA MATTI, asfalto con il mio m16 pure con un quintale di soppressione:D e pure giocando da solo in una fazione chiusa in base fuck yeah
Infatti, altro che bf4, bf3 a vita!!!
Scaricata è provata la patch ieri sera, un mio parere: Ancora molto da aggiustare, e migliorare, per quanto riguarda lo svantaggio che si a usando un kit da geniere, rispetto ad un kit medico. Vedo che le armi non fanno danno, del geniere se non solamente a distanza ravvicinata, se spari da lontano devi solamente fuggire e coprirti diversamente sei già morto, orribile e schifosissimo riequilibrio notato fin dalla beta, pensavo che con patch potenziassero un pelino. Sempre stando a parlare del geniere se uno a il piacere di distruggere i mezzi usando M79 deve rinunciarci visto che l'arma primaria e assai penosa, come se stessi sparando, pallini di carta dalla penna bic come un tempo da ragazzini si faceva tristezza. Secondo punto hanno aggiustato i respawn migliorato fluidità e fin li ok, per il resto vedo sempre poca gente e sempre meno server disponibili x non dire molto contatti. Al prossimo giro, prima che esca BF5, Acquisterò Black Ops 3 ;)
hl mi diverte? NO
BF4 mi diverte? NOOOOO
I numeri a noi non servono a nulla ma sono molto incisivi sulle decisioni future di sviluppo e l'esempio più grande è proprio cod che negli anni ha sempre proposto la stessa formula perché vende tantissimo ed vedendo una situazione simile spero che in EA non creino più un gioco scadente come questo hl visto che i numeri parlano chiari ed in hl ci sono 4 volte di meno i giocatori che ci sono su bf4
Scaricata è provata la patch ieri sera, un mio parere: Ancora molto da aggiustare, e migliorare, per quanto riguarda lo svantaggio che si a usando un kit da geniere rispetto ad un kit medico. Praticamente in usabile, visto che le armi non fanno danno, se non a distanza ravvicinata orribile. Se uno a il piacere di distruggere i mezzi usando M79 deve rinunciarci visto che l'arma primaria e penosa e come se stessi sparando, con la penna bic pezzettini di carta. Secondo punto hanno aggiustato i respawn migliorato fluidità e fin li ok, per il resto vedo sempre poca gente e sempre meno server disponibili x non dire molto contatti. Al prossimo giro, prima che esca BF5, Acquisterò Black Ops 3 ;)
Spank in poco più di 100mb di certo non poteva esserci la rivoluzione. Discorso giocatori ieri con tutta la patch c'è stato un picco che sfiorava di poco le 5000 persone quinfi è naturale che non ci siano persone
Scaricata è provata la patch ieri sera, un mio parere: Ancora molto da aggiustare, e migliorare, per quanto riguarda lo svantaggio che si a usando un kit da geniere rispetto ad un kit medico. Praticamente in usabile, visto che le armi non fanno danno, se non a distanza ravvicinata orribile. Se uno a il piacere di distruggere i mezzi usando M79 deve rinunciarci visto che l'arma primaria e penosa e come se stessi sparando, con la penna bic pezzettini di carta. Secondo punto hanno aggiustato i respawn migliorato fluidità e fin li ok, per il resto vedo sempre poca gente e sempre meno server disponibili x non dire molto contatti. Al prossimo giro, prima che esca BF5, Acquisterò Black Ops 3 ;)
Ti quoto soprattutto per quel cazzo di M79, non ha senso quell'arma, che ne pensi se gli chiediamo se mettono questa? :D
P.S. Sei uno da BO3? Non ci credo :eek:
caro azz...sembri un interista che rievoca il triplete dopo 15anni....a me piace troppo bf hardline!! :D
BUAAAAAAA :D :D :D
[QUOTE=rambo90x;58251]i numeri cmq dicono poco alla fine, quello che conta è se il gioco diverte o meno
hl mi diverte? NO
BF4 mi diverte? NOOOOO
ovviamente a gusti personali[/QUOTE:
:D:D:D:D:D:D:D Mio Parere:
BFH mi diverte? NI
BF4 mi diverte? Deceduto
BF3 mi diverte? Na M***A
Call of Duty Advanced Warfare mi diverte? Molto di Più :D
Ti quoto soprattutto per quel cazzo di M79, non ha senso quell'arma, che ne pensi se gli chiediamo se mettono questa? :D
P.S. Sei uno da BO3? Non ci credo :eek:
BUAAAAAAA :D :D :D
Sai NIO72 come la protresti usare quell'arma? lascio a te la fantasia
@spank72 se bf non ti diverte più mentre cod si vuol dire che questa saga non avrà più nulla da offrirti visto il gameplay diametralmente opposto che propongono le due saghe
Sai NIO72 come la protresti usare quell'arma? lascio a te la fantasia
Incendiando tutti e tutto! :dribble:
@spank72 se bf non ti diverte più mentre cod si vuol dire che questa saga non avrà più nulla da offrirti visto il gameplay diametralmente opposto che propongono le due saghe
Eh si hai ragione :clapping:
BH mi diverte? Si perche' al momento non c'è altro.
BF4 mi diverte? Si prima di BH.....forse ci ritorno quasi sicuramente.
BF3 mi diverte? Siiiiiiiii, prima che uscisse BF4.
COD mi diverte? Si, come mi diverte BH, quindi quando non c'è altro da fare.
Che disastro :confused:
hahahah sei un grande :D :D :clapping:
Non e che non mi diverte, tutt'altro pensa che e l'unico gioco installato nel mio pc e BF. il discorso e un'altro, che le armi sono sgravate ed squilibrate, non puoi raggirare il nemico se tieni in mano un MPX5 e ti trovi il nemico difronte con un M16A3 ma dai x favore.
Ti rendi conto che il discorso mi diverto perché non c'è nulla da giocare è da masochista?
Non e che non mi diverte, tutt'altro pensa che e l'unico gioco installato nel mio pc e BF. il discorso e un'altro, che le armi sono sgravate ed squilibrate, non puoi raggirare il nemico se tieni in mano un MPX5 e ti trovi il nemico difronte con un M16A3 ma dai x favore.
Spank io ti do tutte le ragioni del mondo, ma è inutile lamentarsi di sta cosa perché è una scelta degli sviluppatori mantenere sto squilibrio se poi il gioco ti fa cagare come a me lo disistalli e amen giochi ad altro
GTFO LoRee
29-04-15, 23:57
Rega son stato 4 giorni dietro a cercar di scaricare GTA V quindi non ho avuto modo di provare come è,è stata un buco nell'acqua sta patch?
a me bfh piacerebbe anche un minimo se la gente sapesse giocarci...
entri in macchina con uno e si inchioda in un albero
entri su un elicottero muori dp 2secondi o il babbeo non ti fa manco sparare perché gira come una trottola
prendi il cat nessuno ti entra geniere per ripararti
camperando faccio presto a fare 6/7 di kdr ma non mi diverto, il gioco di per se ha un senso e sarebbe divertente ma giocato da solo è un fail epico
purtroppo l'80% dei player il gioco di squadra manco sa cosa sia, dai l'ordine di attaccare una flag e li vedi sparsi su tutta la mappa AHAHA
[QUOTE=xShini82;58281]Ti rendi conto che il discorso mi diverto perché non c'è nulla da giocare è da masochista?
Penso che nessuno di noi giochi obbligatoriamente, se gioco a BH lo faccio volentieri :)
a me bfh piacerebbe anche un minimo se la gente sapesse giocarci
purtroppo l'80% dei player il gioco di squadra manco sa cosa sia, dai l'ordine di attaccare una flag e li vedi sparsi su tutta la mappa AHAHA
Hahahaha.......i tempi del 2142 quando si correva in fila indiana non ci saranno più :D
a me bfh piacerebbe anche un minimo se la gente sapesse giocarci...
entri in macchina con uno e si inchioda in un albero
entri su un elicottero muori dp 2secondi o il babbeo non ti fa manco sparare perché gira come una trottola
prendi il cat nessuno ti entra geniere per ripararti
camperando faccio presto a fare 6/7 di kdr ma non mi diverto, il gioco di per se ha un senso e sarebbe divertente ma giocato da solo è un fail epico
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions, Inc.