Visualizza Versione Completa : Modello Gtx 980
Ciao a tutti ragazzi siccome ho deciso di cambiare vga e la mia scelta è ricaduta sulla 980 ma volevo chiedere tra la strix,msi o evga qual'è la migliore
Grazie :D
Ciao a tutti ragazzi siccome ho deciso di cambiare vga e la mia scelta è ricaduta sulla 980 ma volevo chiedere tra la strix,msi o evga qual'è la migliore
Grazie :D
La migliore è la gigabyte G1 e la inno3d ichill se proprio dobbiamo essere pignoli:D
1° perchè ha frequenze più alte quindi più performance.
2° hanno i migliori dissipatori in assoluto quindi temperature più basse.
Scegli tra le due;)
strix o msi sicuramente, gli aeroplani dentro al case non mi piacciono:D
si la strix non è male, ma le migliori 980 sono quelle o per esempio anche la Galax HOF e la Zotac Amp Extreme...
Credo che opteró per l'msi
Grazie a tutti
strix o msi sicuramente, gli aeroplani dentro al case non mi piacciono:D
:D:D:D:D::D Nemmeno a me concordo di brutto ;)
Credo che opteró per l'msi
Grazie a tutti
non sbagli, a livello di qualità e assistenza è forse la top, pure come software
Msi!!! Le prime che ho avuto erano evga, ma le ventole sembravano pale di elicotteri
Ti consiglio msi,di solito reggono bene l'overclock.
Un consiglio ancora più spassionato è di aspettare l'uscita della nuova ati così le 980/970 caleranno di prezzo.
sai quando escono xche pure io dovrei farmi la scheda nuova e pensavo pure io alla 980 cosi almeno metto una data fin dove aspettare
dire qual'è la migliore tenendo conto di tutti i fattori è molto difficile ma anch'io come sharko sceglierei la Gigabyte G1 o la inno3d ichill, oppure aspetta le nuove AMD
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions, Inc.