PDA

Visualizza Versione Completa : Battlefield Hardline: nuovo spawn system e altri miglioramenti con la prima patch

NIO72
16-04-15, 20:15
Sasser ha scritto sul blog ufficiale di Battlefield che lo spawn system sarà una delle priorità per la prima patch per Battlefield Hardline, prossimamente in arrivo. Comunica che il team che si occupa della parte multiplayer ha sistemato in maniera più efficace i punti di spawn e ha migliorato lo spawn system nel suo complesso in modo da garantire un ritorno al gioco dopo le morti più agevole nella modalità Team DeathMatch.

[Only Registered Users Can See Links]

Inoltre, la patch ottimizzerà il back-end per ridurre la quantità di risorse di sistema usate nei client di gioco da PunkBuster, il sistema anti-cheat implementato in Hardline. Ci saranno anche nuovi driver di NVIDIA che miglioreranno le prestazioni e ridurranno i crash. "Stiamo lavorando con i nostri partner in NVIDIA per prevenire la maggior parte dei crash", scrive infatti Sasser.

La patch estenderà anche la durata dei match di tipo Conquest aumentando il numero di ticket a disposizione delle due squadre che si fronteggiano sia nella variante Small che in Large. I veicoli, inoltre, saranno meno resistenti e più difficili da riparare, in modo da trovare un nuovo bilanciamento tra fasi a piedi e fasi in cui si guida.

Per alcune armi, poi, è stato ridotto il rinculo o è stato aumentato il danno massimo. Altre, invece, come il K10 e l'AKM, sono state depotenziate. La funzione di noleggio dei server, con la conseguente possibilità di configurare nel dettaglio i match di gioco, sarà inoltre estesa anche alle console, mentre era già disponibile sul PC.

"I giocatori ci hanno aiutato a rendere Battlefield Hardline quello che è oggi", scrive Sasser sul blog. "E questo continuerà, anche se il gioco è già disponibile nei negozi. Abbiamo analizzato con grande attenzione il vostro feedback e questo si traduce in cinque grandi aree di miglioramento per Hardline. Comunicheremo più avanti la data di disponibilità della patch con tutti questi miglioramenti".

"Considerate che la nostra prima preoccupazione è garantire che l'esperienza di gioco sia stabile. La fase di lancio è stato un successo da questo punto di vista, ma vogliamo ancora migliorare e per questo risolveremo alcuni problemi di crash insieme ai nostri partner".

fonte gamemag.it

rambo90x
16-04-15, 20:53
è già stata annunciata a marzo e ancora niente patch...scandalosi

spank72
16-04-15, 21:35
I ritardi della EA sono sempre uguali ;) come si DICE lol meglio tardi che mai.

Dave
16-04-15, 22:09
Forse forse dopo la patch farà incazzare meno ahahah xD

Martin
17-04-15, 01:07
Speriamo bene....dopo un mese dall'uscita i server sono gia' quasi tutti vuoti..mai visto un deserto così.

xShini82
17-04-15, 11:21
Fallimento meritatissimo.... spero che sto gioco faccia il flop totale, magari è la volta buona che in EA si mettono con la testa e col pensiero e cacciano un bel bf vecchio stile

spank72
17-04-15, 12:22
Speriamo bene....dopo un mese dall'uscita i server sono gia' quasi tutti vuoti..mai visto un deserto così.

Concordo ;)

rambo90x
17-04-15, 15:00
i server di bfh pieni su bloodmoney e cq... gioco già morto

GTFO LoRee
17-04-15, 19:48
i server di bfh pieni su bloodmoney e cq... gioco già morto

Oggi è venuto mio cugino a casa voleva provare BF su pc ci abbiamo messo 25 minuti a trovare una partita in conquest,3 server full con code infinite e tutti gli altri vuoti hanno failato veramente male con questo BF e al posto di cercare di rimediare il prima possibile si limitano solo a scrivere tante belle parole su una patch che chissà quando uscirà.
Secondo me è abbastanza imbarazzante,dal momento che rilasci un gioco si presuppone che quel gioco li sia finito almeno per un buon 80% ma hardline al momento non sembra piu che una BETA,armi sbilanciatissime tra di loro e troppi troppi problemi

rambo90x
18-04-15, 00:10
magari mi sbaglio ma sto Hardline farà la fine di Medal Of Honor morto dp 1 mese dall'uscita

per di più il time to kill così basso mette in evidenza tutti i problemi del netcode:
- morti istantanee a gogo
- da vicino 8/10 sono kill contemporanee
- kill dietro a i muri

mi sembra peggio di bf4

spank72
18-04-15, 01:29
Reinstallo B F 4 ;) Ma certo che morto, visto che si fa una fatica immane nel cercare una partita, se non alla sera sul tardi tristezza. La vedo male a questo giro.

NIO72
18-04-15, 13:15
magari mi sbaglio ma sto Hardline farà la fine di Medal Of Honor morto dp 1 mese dall'uscita

per di più il time to kill così basso mette in evidenza tutti i problemi del netcode:
- kill dietro a i muri

mi sembra peggio di bf4

[Only Registered Users Can See Links] [Only Registered Users Can See Links] [Only Registered Users Can See Links]

GTFO LoRee
18-04-15, 13:52

- kill dietro a i muri

mi sembra peggio di bf4

Madò MOH veramente una dei fail piu grossi della storia io ai tempi giocavo su console pnsa te che ci ho buttato via 70 euro

rambo90x
18-04-15, 14:47
Madò MOH veramente una dei fail piu grossi della storia io ai tempi giocavo su console pnsa te che ci ho buttato via 70 euro

eh io 35€ di key:D

Azz0900
19-04-15, 11:26
Reinstallo B F 4 ;) Ma certo che morto, visto che si fa una fatica immane nel cercare una partita, se non alla sera sul tardi tristezza. La vedo male a questo giro.
Attenzione! colpo di scena, spank reinstalla Bf4 !! :eek::eek:

xXSPIETATOXx
19-04-15, 13:09
non riscontro i vostri problemi, vi siete chiesti che non sia la vostra connessione? ovviamente non parlo con chi gioca con la 100 Mb

N3oPhyne
19-04-15, 13:40
Io non capisco tutte le lamentele che esponete continuamente su BFH..secondo me è un gioco che merita soprattutto se giocato in gruppo..non sarà il "King" dei fps ma a mio parere è divertentissimo.

Time to kill time to kill time to kill..è normale che una PDW da vicino deve triturare pure l'asfalto cazzo è pensata per quello ma se presi da media distanza o long range con una qualsiasi altra arma quanto dura? 1s? forse troppo.
Tutta questa differenza tra le armi.. sbilanciato sbilanciato..ma non è vero io killo benissimo sia con m416 che AKM..il sa-58 è un'arma OP se la sai usare ma nessuno la usa perchè è troppo difficile diciamocelo. E quando un uomo con il sa-58 incontra un uomo con il k10. L'uomo con il k10 muore :D kk non sempre.

Forse è più giusto dire che non è un BF fatto per i BFsti. E' stile CoD soprattutto per il TtK così basso che voi lamentate tanto. (credo che ognuno di voi se giocasse ad un qualsiasi CoD, dopo la 10 morte istant da mitraglietta con 2 hitmarks nella modalità normale da distanza ravvicinata rage quittate istant).
Dire che è un gioco fallato no. Non lo accetto perchè di bugs non ce ne sono tanti come quando è uscito BF4 (si l'ho giocato anche io dal day1 anche se non ero qua nella community) Il netcode mi sembra ottimo per quello che ho visto gli altri BF. E' molto stile BF3 solo con una frenesia del gamplay aumentata al 200%. L'uniche cose che rimangono sono tipo colpi che finiscono sulle foglie delle siepi fatte in Adamantio direttamente dalle lame di Wolverine. Ma del resto io tutti sti bug non li vedo.

Non ti blocchi ad ogni singolo centimetro di rialzo del terreno. Non ti si sdraia così a casaccio ogni tanto (o forse questa è la mia tastiera non lo so :P) soprattutto non ti serve un caricatore di hitmarks per uccidere uno.

Detto questo rimane un gioco e si sa che si gioca in quello che si riesce. Fate vobis

GL&HF

rambo90x
19-04-15, 14:18
se ormai ha la metà dei player di bf3 ci sarà un motivo...

penso che chi vuole essere istashottato dalle pdw gioca a cod non a bf

per me hanno toppato alla grande e i numeri sono abbastanza impietosi

peccato perché se lo impostassero con i danni di bf3 sarebbe molto più divertente

xXSPIETATOXx
21-04-15, 21:22
se ormai ha la metà dei player di bf3 ci sarà un motivo...

penso che chi vuole essere istashottato dalle pdw gioca a cod non a bf

per me hanno toppato alla grande e i numeri sono abbastanza impietosi

peccato perché se lo impostassero con i danni di bf3 sarebbe molto più divertente
rambo ma come cazzo fai a lamentarti che in partita fai 40 - 2 xd non ti capisco :confused:

rambo90x
22-04-15, 00:49
rambo ma come cazzo fai a lamentarti che in partita fai 40 - 2 xd non ti capisco :confused:

lo so ma non mi diverto a sto gioco, sarà anche la mia adsl per carità però a bf3 rullo molto più facilmente

almeno riesco a fare 2vs1 senza sapere che mi istashotta il primo nabbo che capita con il k10:D

capisco che voi di cod non avete problemi perché siete abituati ad essere kilati con 3colpi, ma io non voglio cod se no giocherei a cod :D

c'è a bc2 si moriva con 8 colpi giusto per farti capire, eppure era un gioco divertentissimo perché pushavi 3vs1 e se eri bravo eri vivo, ti permetteva di fare dei numeri molto più facilmente, ad hardline io non riesco :D

poi sono i miei gusti ovviamente

NIO72
22-04-15, 10:43
lo so ma non mi diverto a sto gioco, sarà anche la mia adsl per carità però a bf3 rullo molto più facilmente

almeno riesco a fare 2vs1 senza sapere che mi istashotta il primo nabbo che capita con il k10:D

capisco che voi di cod non avete problemi perché siete abituati ad essere kilati con 3colpi, ma io non voglio cod se no giocherei a cod :D

c'è a bc2 si moriva con 8 colpi giusto per farti capire, eppure era un gioco divertentissimo perché pushavi 3vs1 e se eri bravo eri vivo, ti permetteva di fare dei numeri molto più facilmente, ad hardline io non riesco :D

poi sono i miei gusti ovviamente

Ti quoto in toto, anchio preferisco un gioco con un time to kill ridotto, anche se sono più scarso :D

xShini82
23-04-15, 10:19
Ricordo anche che questo gioco oltre ai problemi già ampiamente citati e criticati rimane un fail anche per i puri contenuti che propone che sono meno di zero.. poi vorrei ricordare a tutti coloro che vengono da cod e che apprezzano tale sistema che se non si fosse chiamato battlefield e se non fosse uscito in un periodo di nulla cosmico sto gioco non avrebbe neanche i pochi giocatori che ci sono rimasti visto quanto è mediocre come gioco, per non parlare poi del sempre troppo poco citato "ciò che realmente apprezza un fan di una saga"
Poi certo i gusti son gusti e non si discutono ma non vedere certi problemi oggettivi perché c'è di peggio sul mercato è abbastanza preoccupante