Visualizza Versione Completa : Disinstallatone di BFH Rinstallato BF4
Disinstallatone di BFH assai Vomitevole. Non si riesce a stare in vita, un secondo in giocabile.
xXSPIETATOXx
14-04-15, 00:29
Disinstallatone di BFH assai Vomitevole. Non si riesce a stare in vita un secondo in giocabile.
[Only Registered Users Can See Links] Vero :D
Io ho disinstallato tutti e due e sono tornato sul 3 ahahah e poi c'è GTA 5 ormai :cool::cool:
Io ho disinstallato tutti e due e sono tornato sul 3 ahahah :cool::cool:
quoto:D
Io ho disinstallato tutti e poi c'è GTA 5 ormai :cool::cool:
Quoto!!
GTA 5 SPETTACOLARE!
Ci vorrebbe una stanza per GTA V, così ci possiamo fare qualche rapinella insieme :D
Io ho iniziato a giocare a Dota2 ahahah:D
Reinstallato, BFH ed eliminato BF4 ;)
Disinstallatone di BFH assai Vomitevole. Non si riesce a stare in vita, un secondo in giocabile.
[Only Registered Users Can See Links] si muore sempre :troll:
xXSPIETATOXx
14-04-15, 18:18
lol grande spank, voglio proprio vedere quanto mantenete su gta 5 prima che incomicia a farvi schifo...:D
[Only Registered Users Can See Links] si muore sempre :troll:
L'altri?:D
Devi solo trovare la giornata giusta :)
GTFO LoRee
14-04-15, 19:19
se non fosse che ho finito gia 2 volte gta 5 anni orsono quando giocavo su console lo prenderei senza dubbio anchio fatemi sapere se su pc è cosi bomba e se ne vale la spesa.
Comunque boh hardile non so nemmeno io che pensare cè quando diverte ma anche quanto fa rosicare madò
CS:GO is the way
Ma buttacelo
Devi solo trovare la giornata giusta :)
Devo non giocare come si gioca in BF4, visto che e un gioco molto differente, dove devi portare ad ogni spostamento che fai molta attenzione, consiglio datomi da Fox
Devo non giocare come si gioca in BF4, visto che e un gioco molto differente, dove devi portare ad ogni spostamento che fai molta attenzione, consiglio datomi da Fox
Si Fox ti ha dato un buon consiglio che secondo me comunque di base andrebbe utilizzato anche su BF4, battlefield hardline come gioco si avvicina molto a cod, quindi più frenetico, se hai giocato a cod sai cosa voglio intendere.
Si Fox ti ha dato un buon consiglio che secondo me comunque di base andrebbe utilizzato anche su BF4, battlefield hardline come gioco si avvicina molto a cod, quindi più frenetico, se hai giocato a cod sai cosa voglio intendere.
Io preferisco buttarmi a destra e a manca senza guardare se ci sono nemici, così, per evitare che manchino i rage moment ahahaah ;):D
Io ci sto prendendo la mano giusto adesso, devo dire che ho tribolato molto anche a settarlo per bene e ancora non è a posto. Problemi alla grafica, adsl e piccole cose di questo tipo. Mi ha aiutato molto a renderlo stabile al guida di @GTFO LoRee ([Only Registered Users Can See Links]) :clapping:
Per quanto riguarda in-game devi giocare come un pazzo che si è fatto di lsd se vuoi morire il meno possibile :2gunsfiring_v1: oppure seguire il consiglio di @Fox
Inoltre considera sempre che nella serie bf devi far crescere bene il prestigio e migliorare l'arma prima di renderla stabile per bene per killare, se col cazzo che sta ferma quando spari!
Non per ultimo anzi, forse il più importante, il time to kill ridottissimo, muori con niente e ti fa incazzare il quadruplo.
chiedo scusa Fox per doppio post, non avevo visto. Cmq dopo partita mattutina fatta assieme ad Airon da rosikata micidiale, ho deciso di eliminare BFH, Fare posto a BF4 che bello eee ;)
[Only Registered Users Can See Links]
:clapping::clapping::clapping::clapping:
:clapping::clapping::clapping::clapping:
Che Bello EEEEE
Sei completamente pazzo ahahaha
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
un gioeno uno un giorno l'altro
Sei completamente pazzo ahahaha
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
concordo ahahaha :D
Questa volta e x sempre Disinstallatone BFH x Reinstallare e giocare a BF4
Toxicityuri
04-05-15, 14:31
Questa volta e x sempre Disinstallatone BFH x Reinstallare e giocare a BF4
Cazzo non ho fatto in tempo a commentare subito.. Hai già reinstallato BFH?
Cazzo non ho fatto in tempo a commentare subito.. Hai già reinstallato BFH?
ahah
QuartoColono
04-05-15, 16:18
Spank sei splendido.
Gioca ad ArmA che non hai più l'età per BF
Spank sei splendido.
Gioca ad ArmA che non hai più l'età per BF
Ma smettila malefico, tu dovresti presentare il libretto inps x entrare in ts :D:D:D ti voglio bene Quartino fatti vedere in ts ,che fine hai fatto?
Ma smettila malefico, tu dovresti presentare il libretto inps x entrare in ts :D:D:D ti voglio bene Quartino fatti vedere in ts ,che fine hai fatto?
AHAHAHAHAHAHAHAAHAHHA le citazioni di Spank mi fanno morire ahahahahahaha
ahah sei il n°1 spank !
Cos'è la 10° disinstallazione di bfh ? :D
Hahahahaha :D:D
ma nessuno ha notato che le scritte in gioco di HL le hanno messe in mezzo allo schermo e quando vai in mira non vedi una sega?
e 9 volte su 10 ricarichi ma non ricarica, roba da sclero
ma nessuno ha notato che le scritte in gioco di HL le hanno messe in mezzo allo schermo e quando vai in mira non vedi una sega?
e 9 volte su 10 ricarichi ma non ricarica, roba da sclero
Mamma mia quanto hai ragione, poi il discorso della ricarica....spero in un fix perchè quello della ricarica fa proprio sclerare! :ranting:
HARDLINE: PC FAIL Confermato da Visceral, -80%
in soli 50 giorni: da 25,669 a 12,153 a 5,151 player di picco
l'80% delle copie è stato venduto per CONSOLE e ci può stare
ma quello che non va bene è la CADUTA del numero player, anche su console (-50%)
non è una bella notizia, la EA deve riflettere
[Only Registered Users Can See Links] ?oh=a4fb2704d972d155fab8a270ab102cf1&oe=55DBD1C5&__gda__=1439278617_43661d397d91740252658623c8714ae 4
Toxicityuri
11-05-15, 17:41
hardline: Pc fail confermato da visceral, -80%
in soli 50 giorni: Da 25,669 a 12,153 a 5,151 player di picco
l'80% delle copie è stato venduto per console e ci può stare
ma quello che non va bene è la caduta del numero player, anche su console (-50%)
non è una bella notizia, la ea deve riflettere
[Only Registered Users Can See Links] ?oh=a4fb2704d972d155fab8a270ab102cf1&oe=55dbd1c5&__gda__=1439278617_43661d397d91740252658623c8714ae 4
csgo
csgo
L ho appena comprato :D se vuoi ci facciamo qualche partita assieme ahaha
csgo
è... purtroppo non mi piace
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions, Inc.