Visualizza Versione Completa : BF: Hardline "I nostri video"
Toxicityuri
10-04-15, 19:07
RACCOLTA CLIP HARDLINE
Rambo90x:
[Only Registered Users Can See Links]
Spietato:
Pupone:
Toxicityuri:
xNio72x:
Toxicityuri
11-04-15, 12:22
nabbo:p
Ammazzati :p
A me come idea non dispiace!
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Toxicityuri
11-04-15, 13:34
Sapevo di poter contare sul pupone di turno :D
[emoji12] [emoji12]
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
L'idea è buona ma il titolo non va, dovrebbe essere "il mio video" anche perche ce ne sta uno e poi tutti commenti :D
Se volete fare invece una raccolta di video allora si dovrebbe fare un topic piu serio ;)
ps: metterlo in sticky non se ne parla.
Bella clip Toxi, bravo........però mi piace di più il botta e risposta con Rambo :D
Toxicityuri
11-04-15, 20:08
L'idea è buona ma il titolo non va, dovrebbe essere "il mio video" anche perche ce ne sta uno e poi tutti commenti :D
Se volete fare invece una raccolta di video allora si dovrebbe fare un topic piu serio ;)
ps: metterlo in sticky non se ne parla.
Ma infatti potremmo fare così: tu fox apri un topic con "raccolta video". Noi postiamo i video e la gente puo commentare, e tu aggiorni il tuo primo post di apertura mettendo lì tutti i video :D
xXSPIETATOXx
12-04-15, 04:10
nella firma
Toxicityuri
12-04-15, 11:12
Si Giò ma ti rendi conto che mettendolo in firma si occupa una pagina anche se si scrivono solo due parole? Io personalmente lo trovo fastidioso. Se tutti mettessero i video in firma navigare da cellulare diventerebbe quasi impossibile.
Da semplice membro quoto l'idea.
xXSPIETATOXx
12-04-15, 20:15
Toxicityuri
13-04-15, 03:09
Allora non hai capito una mazza :D
Facciamo un post unico, dove divisi per autore, ci sono tutti i nostri video. Una raccolta stile videoteca :)
xXSPIETATOXx
13-04-15, 09:42
Allora non hai capito una mazza :D
Facciamo un post unico, dove divisi per autore, ci sono tutti i nostri video. Una raccolta stile videoteca :)
ok! credo che vada bene come sta ora, mettete prima e dopo il Link [YT] in questo modo si può vedere il video dentro il forum senza andare su youtube, non siamo più nell'era glaciale :D
Toxicityuri
13-04-15, 11:28
Provate a vedere se come al primo post può andare bene.
A me non dispiace l'idea di Toxi, con l'occasione una domanda a tutti voi registi :D chi utilizza mirillis action? no perche' l'ho installato ma non mi parte la registrazione in game :confused:
Provate a vedere se come al primo post può andare bene.
Ottimo :clapping:
Toxicityuri
13-04-15, 20:44
A me non dispiace l'idea di Toxi, con l'occasione una domanda a tutti voi registi :D chi utilizza mirillis action? no perche' l'ho installato ma non mi parte la registrazione in game :confused:
Io l ho usato nella beta se non ricordo male e non mi dava problemi, aldilà della qualità non eccelsa.
Bella NI0, una clip ben fatta e divertente............scusa una domanda non so se mi è sfuggito qualcosa........ma come mai non hai fatto richiesta di reclutamento? solo per curiosita' personale, grazie.
Bella NI0, una clip ben fatta e divertente............scusa una domanda non so se mi è sfuggito qualcosa........ma come mai non hai fatto richiesta di reclutamento? solo per curiosita' personale, grazie.
Intanto grazie :)
I miei orari di gioco sono molto vari e non sempre riesco ad incrociarvi, ci sono settimane che ci sono 2 volte a sera altre che 1, altre zero, inoltre faccio fatica ad usare TS per diversi motivi che non sto a dilungarmi (sto cercando di porre rimedio almeno a questo), quindi ho ritenuto non corretto il fare richiesta di arruolamento per rispetto delle regole, il forum e la community mi piacciono molto ma se essere membro vuol dire attenersi scrupolosamente a tutte le regole non potendole seguire e a pieno ho ritenuto rimanerne semplice utente, tutto qua :)
Toxicityuri
29-04-15, 15:36
Inserito in prima pagina ;)
Inserito in prima pagina ;)
Grazie :D
GTFO LoRee
11-05-15, 02:43
Vi lascio un pro tip su come distruggere una mina ad inciampo laser apparentemente difficile da distruggere.
:roflmao: soluzione efficacissima :D
Vi lascio un pro tip su come distruggere una mina ad inciampo laser apparentemente difficile da distruggere.
Hahahahaha, non sapevo che stavi registrando ieri sera...bella Lore :D
GTFO LoRee
11-05-15, 19:15
Hahahahaha, non sapevo che stavi registrando ieri sera...bella Lore :D
Non stavo registrando è il replay di shadow play :D
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions, Inc.