PDA

Visualizza Versione Completa : Call of Duty: Black Ops 3

NIO72
10-04-15, 09:39
La modalità Zombie sarà presente in Call of Duty: Black Ops 3

[Only Registered Users Can See Links]

Anche se per il momento non è ancora stato ufficializzato il titolo vero e proprio del gioco sembrerebbe che il nuovo capitolo di Call of Duty sia effettivamente Black Ops 3 e in attesa del reveal ufficiale del 26 aprile è comunque interessante segnalare la presenza di qualche dettaglio nascosto all'interno del codice sorgente del sito ufficiale dedicato al franchise.

Come ha riportato Videogamer, attraverso il codice sorgente è possibile risalire ad una sorta di descrizione di quello che dovrebbe essere Call of Duty: Black Ops 3.

Ecco la descrizione completa:

"Call of Duty: Black Ops 3 è il primo titolo della serie Black Ops a sbarcare su console di nuova generazione. Sviluppato da Treyarch, creatore di due dei capitoli più giocati nella storia del franchise. Call of Duty: Black Ops 3 trasporta il giocatore all'interno di un futuro cupo e contorto dove una nuova leva di soldati Black Ops è pronta ad emergere e la linea tra la nostra umanità e la tecnologia utilizzata è sempre più sottile; il tutto all'interno di un mondo dove i robot all'avanguardia ridefiniscono il concetto stesso di guerra."

Il sito fa poi riferimento a tre modalità principali: Campagna, Multiplayer e Zombie, che a quanto pare saranno presenti anche in questo capitolo.

Cosa pensate di queste informazioni? Siete interessati al nuovo Call of Duty?

fonte eurogamer.it

Just
10-04-15, 12:14
Adesso la butto lì però non so se è vero.. Sarà solo per console questo titolo..
ho sentito in giro dire che questo bo3 sarà solo ed esclusivamente per console..
SPERO SIA NA BUFALA.. però se sapete confermarmi che non è vero mi fate solo un gran favore!:eek::eek:

Cryogenic
10-04-15, 14:02
Adesso la butto lì però non so se è vero.. Sarà solo per console questo titolo..
ho sentito in giro dire che questo bo3 sarà solo ed esclusivamente per console..
SPERO SIA NA BUFALA.. però se sapete confermarmi che non è vero mi fate solo un gran favore!:eek::eek:

Ma dove l'hai letta sta cosa?

Just
10-04-15, 14:54
Ma dove l'hai letta sta cosa?

me lo hanno detto i giocatori della nazionale italiana di cod
con cui gioco... però boh se avete notizie che c'è su pc mi fate un favore!!

NIO72
10-04-15, 16:09

A me sinceramente interessa solo di capire se finalmente sarà un gioco degno della serie COD, perchè dopo Ghosts e AW ho perso l'interesse completo per la serie, poi a meno di cambi di rotta improvvisi farlo diventare esclusiva per console non so quanto sia conveniente...vedremo.

Ecco il teaser

Airz
10-04-15, 16:39
Ho letto che sara' solo per next gen, cosa intendano pero' precisamente non saprei, comunque spiace deludere Nio72, ma ci saranno delle nuove specie di Exo e si camminera' anche sui muri, tipo Titanfall, lo continuo a ripetere alla nausea che vi piacia o meno, difficilmente tornerete a vedere giungle e guerre mondiali.
La strada e gia segnata....
Se ritrovo il link dove ho letto tutto cio' lo posto.

Toxicityuri
10-04-15, 18:01
Ho letto che sara' solo per next gen, cosa intendano pero' precisamente non saprei, comunque spiace deludere Nio72, ma ci saranno delle nuove specie di Exo e si camminera' anche sui muri, tipo Titanfall, lo continuo a ripetere alla nausea che vi piacia o meno, difficilmente tornerete a vedere giungle e guerre mondiali.
La strada e gia segnata....
Se ritrovo il link dove ho letto tutto cio' lo posto.

Peccato; se BO3 fosse sulla falsa riga di Bo2 o Mw3 sarei sicuramente dei vostri.

makiko
10-04-15, 20:03

pc e console nuova generazione

Cryogenic
10-04-15, 23:14
Questa volta aspetto davvero che esce e poi deciderò se comprarlo o meno, ma molto probabilmente credo che cambierò definitivamente rotta...
Secondo me, ci vorrebbe veramente un miglioramento/cambiamento sostanziale per rivalutare questo gioco.
Ma come dice Airz ormai la strada è segnata e secondo me, per molti utenti questo titolo sta per tramontare del tutto.
La nuova generazione, fatta di player che molto probabilmente ancora ne capisce ben poco, purtroppo vuole questo e ovviamente l'Activision va incontro alle esigenze della maggior parte della gente, guardando più al guadagno, che alla qualità del gioco in se...però come si dice, la speranza è l'ultima a morire :rolleyes:

Lollonakru
13-04-15, 09:44
Lo prenderò soltanto se ne varrà veramente la pena...magari se mettono lobby più grandi e mappe DECISAMENTE più grandi si può fare...Cod aw è stato concepito bene ma realizzato male.Se faranno un game in cui non devi soltanto rushare e saltare si può fare
..già mettere ad esempio un exo che si scarica così puoi saltare soltanto un tot di volte pure non sarebbe una cattiva idea...

NIO72
13-04-15, 16:06
Mi sa che guardando questa immagine @Airz purtroppo ci ha visto giusto

La nuova generazione, fatta di player che molto probabilmente ancora ne capisce ben poco, purtroppo vuole questo e ovviamente l'Activision va incontro alle esigenze della maggior parte della gente, guardando più al guadagno, che alla qualità del gioco in se...però come si dice, la speranza è l'ultima a morire :rolleyes:

Purtroppo è da un pezzo che la penso cosi anchio, da MW2 in avanti è stato solo marketing ascoltando si le richieste dei player ma snaturando completamente il gioco, solo che con questo titolo ci sto sperando ancora un pochino per vedere se fanno un piccolo passo indietro :(

xXSPIETATOXx
14-04-15, 07:07
Mi sa che guardando questa immagine @Airz purtroppo ci ha visto giusto

Purtroppo è da un pezzo che la penso cosi anchio, da MW2 in avanti è stato solo marketing ascoltando si le richieste dei player ma snaturando completamente il gioco, solo che con questo titolo ci sto sperando ancora un pochino per vedere se fanno un piccolo passo indietro :(

Chi di speranza vive disporato muore! :D

NIO72
14-04-15, 10:26
[Only Registered Users Can See Links]-432859

"Call of Duty: Black Ops 3 è il primo titolo per hardware next-gen nell’acclamata serie Black Ops. Call of Duty: Black Ops 3 porta il giocatore in un oscuro, contorto futuro, dove una nuova razza di soldati Black Ops emerge e il confine tra la nostra umanità e la tecnologia si fa sempre più impalpabile, un mondo in cui l’avanguardia della robotica militare definisce lo scenario di guerra."

Speranza....andata :D

Cryogenic
14-04-15, 14:06
Non che ci sperassi tanto, visto l'andazzo.
Pazienza sarà per la prossima volta xD

Fox
14-04-15, 14:16
Chi di speranza vive disporato muore! :D
Veramente si dice "sporadicamente" muore :D

GTFO LoRee
14-04-15, 19:33
Ovvio che sarà anche per PC,la 3arc è penso l'unica che abbia sostenuto cod per pc anche dopo che praticamente l'activision stessa se ne è lavata le mani,basti pensare che B.O 2 ai molti che come me lo hanno giocato su console e su pc è risultato sviluppato mooolto meglio su pc che su console.

Poi il bello dei COD delle 3arc è che se rosichi in multiplayer vai a farti un chiusino su zombie con ester-egg e robe varie e li il divertimento è assicurato sono gia in hype.

Per quanto riguarda il gioco non è stato trapelato niente di niente,ne che ci saranno exo ecc... son solo ipotesi,ovvio che se va a continuare la saga B.O sarà futuristico visto che B.O 1 era ambientato in una guerra contemporanea,B.O 2 in una guerra semi futuristica e senza ombra di dubbio il tassello mancante era B.O 3 che sicuramente sarà ambientato in una guerra futuristica.

Nymeria
17-04-15, 15:31
raga non tagliate le gambe ai porelli dell'activision prima del tempo! chi sa.. magari faranno davvero qualcosa di rivoluzionario (exo, zombie e camminate alla spiderman a parte) io però credo che non bisogna essere troppo pretenziosi perchè è pur sempre un giuoco che soffre purtroppo di mal di marketing... personalmente parlando a me sta bene così, qualsiasi cosa facciano basta che non sia ripetitivo e che lo rendano divertente, perchè alla fine lo scopo principale sarebbe proprio questo u.u :rolleyes:

GTFO LoRee
18-04-15, 12:56
Io ci confido tantissimo fin ora la 3arc non mi ha mai deluso,ma piu che qualcosa di rivoluzionario spero in qualcosa che riprenda la linea di call fo duty e non che si vada a fondere con halo,titanfall,crysis ecc.....

Airz
18-04-15, 14:00
Io ci confido tantissimo fin ora la 3arc non mi ha mai deluso,ma piu che qualcosa di rivoluzionario spero in qualcosa che riprenda la linea di call fo duty e non che si vada a fondere con halo,titanfall,crysis ecc.....

Purtroppo ti devo deludere, non sara' cosi....;)

Airz
26-04-15, 19:09
Come si diceva :

Daxsus
26-04-15, 19:50
L'unica cosa buona di questo black ops 3 mi sa che saranno solo i rolling stones

NIO72
27-04-15, 12:30
Si diceva che la speranza si è andata a far benedire :mad:

spank72
27-04-15, 14:19

NIO72
27-04-15, 19:34
Rivelati i requisiti ufficiali di Call of Duty: Black Ops 3

Treyarch ha pubblicato i requisiti della versione PC di Call of Duty: Black Ops 3 rivelando un titolo che a quanto pare potra essere giocato anche su macchine meno performanti. I requisiti presentati non sono stati definiti minimi o raccomandati ma nonostante delle richieste non propriamente basse dal punto di vista della RAM le specifiche in questione sembrerebbero fare riferimento alla configurazione minima necessaria per giocare al titolo.

Ecco i requisiti riportati da VG247.com:

Operating System: Windows 7 64-Bit / Windows 8 64-Bit / Windows 8.1 64-Bit
Processor: Intel® Core™ i3-530 @ 2.93 GHz / AMD Phenom™ II X4 810 @ 2.60 GHz
Memory: 6 GB RAM
Graphics: NVIDIA® GeForce® GTX 470 @ 1GB / ATI® Radeon™ HD 6970 @ 1GB
DirectX: Version 11
Network: Broadband Internet connection
Sound Card: DirectX Compatible

Il boss di Treyarch, Mark Lamia, ha commentato i requisiti con le seguenti parole: "abbiamo un team dedicato che lavora sulle feature e sull'ottimizzazione della versione PC in modo da creare l'esperienza migliore possibile. Per i giocatori che hanno una macchina high-end ci saranno molte opzioni per sfruttare a pieno il proprio PC mentre per i PC di fascia media abbiamo lavorato molto sull'ottimizzazione al fine di garantire un'esperienza fantastica.

canna998
17-06-15, 21:50
Ecco qui due link in cui si può comprare la BETA singola (senza per forza acquistare il gioco).

Link 1 ([Only Registered Users Can See Links]) (5.99 €)
Link 2 ([Only Registered Users Can See Links]) (6.69 €)

bago66
18-06-15, 08:32
Ecco qui due link in cui si può comprare la BETA singola (senza per forza acquistare il gioco).

Link 1 ([Only Registered Users Can See Links]) (5.99 €)
Link 2 ([Only Registered Users Can See Links]) (6.69 €)

... mi dispiace ma da che mondo è mondo le BETA sono Free. :ranting:

Queste merdacce già voglio fregarci i soldi con il discorso del pre-order e mo se so inventati pure quest'altra cosa!!! :eek:

Sono proprio purciari :rolleyes:

NIO72
18-06-15, 09:47
... mi dispiace ma da che mondo è mondo le BETA sono Free. :ranting:

Queste merdacce già voglio fregarci i soldi con il discorso del pre-order e mo se so inventati pure quest'altra cosa!!! :eek:

Sono proprio purciari :rolleyes:

Stavo per scrivere la stessa cosa!

Airz
19-06-15, 20:32
Call of Duty: Black Ops 3 - Gameplay E3 - Official Singleplayer Gameplay - E3 2015