Visualizza Versione Completa : 30-04-2015,Riunione Generale del Clan
Giovedi 30 aprile 2015 a partire dalle ore 21.30 si terrà la Riunuione Generale del Clan,dove parleremo dei seguenti argomenti:
1-Raduno del clan,dove il pranzo sarà offerto dalla multigaming.
2-Gestione delle sezioni.
3-Problematiche varie.
Tutti i Responsabili di sezione sono pregati di avvisare i propri membri della riunione e di fargli dare la propria disponibilità o di avvisare dell'assenza.
Dove ci aduniamo? Io ci sono 😍
Offerto dalla multy, Aspe faccio reclutare una 15ina di amici per l'occasione!!! E se paga Bruce tutti da Cracco a Milano ahahAhahah fa cagare ma costa un salasso
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
io voglio il pranzo dentro un cestino di pane :clapping:
Lollonakru
08-04-15, 09:28
Fellata(tagliata) di salumi e formaggi,peperone mbuttunat (imbottito),pasta e fagioli con cotiche e sasiccia sbriciolata,nu bellu puorc arrustut e una 50ina di litri di vino rosso casereccio.BAM.
ragazzi mi spiace quel giorno non ci sarò :(
Per la riunione ci sono, per il pranzo non penso :(
Io purtroppo lavoro fuori, e' circa un anno e mezzo che faccio avanti e indietro Roma/Milano/Roma, solitamente parto il lunedì e torno a casa il venerdì sera, per questo motivo sono in ts il fine settimana.
Se la riunione e' di giovedì purtroppo al 99% non ci saro', per quanto riguarda un eventuale raduno se l'ho facciamo a Milano potrei esserci :)
rickyblink182
08-04-15, 18:57
ci sono!
Dal 28 aprile al 5 maggio assente :(
per la riunione salvo imprevisti ci sono,per il pranzo dipende dal luogo
il 30 purtroppo lavoro non so che turno farò, ma se è di giorno ci sono sicuramente, altrimenti no
per il pranzo vedremo al massimo prendo un giorno di ferie :D
X la riunione non ce nessun problema..per quanto riguarda la cena invece ovunque sia non posso poiché sarò a letto con la gamba operata..
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
salvo imprevisti lavorativi ci sono :)
Salvo impegni dovrei esserci alla riunione :D
Salvo impegni dovrei esserci
presente al 99%.....
la mia prima riunione :eek:
Il giorno 30 aprile non potrò esserci al 95%.
Quindi non contatemi, nel caso cambiassero i programmi vi avviserò per tempo :D
dovrei esserci 99%, si spera anche al raduno ;)
QuartoColono
14-04-15, 17:32
Farò il possibile.
@TheBoss: voglio vedere le foto se sei stato davvero da Cracco, :sborone:
Io purtroppo non so se posso essere presente
cercherò di liberarmi
:(
scothmaster
15-04-15, 20:26
ci sono
bello86rox
16-04-15, 12:05
Ci sono! Salvo imprevisti :D
:ranting::bottom::bash::AR15firing:
molto probabilmente sarò assente...
TheShadoWalker10
22-04-15, 14:57
Presente salvo impegni:):)
Per la riunione ok confermo.
Per il pranzo non so devo vedere a causa del lavoro:o
Ci sono!:)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Tabbacchino
24-04-15, 20:33
per quella data sarò in viaggio mi spiace molto non poter esserci..... :(
Ragazzi,mi dispiace ma saró in vacanza al mare i quei giorni,quindi non ci potrò essere.
Comunque faró di tutto per esserci invece alla giornata della multigaming,sono proprio curioso di conoscervi tutti di persona!!
Buona serata a tutti.
Zefir0
Molto probabilmente il 30 non sarò presente, vi farò sapere più in prossimità della data se sarò presente
Salvo imprevisti dovrei esserci x la riunione
io ho un matrimonio il 30, se alla sera sono libero faccio un salto su ts;)
per il pranzo non ci sono
Toxicityuri
27-04-15, 22:03
Ho aspettato fino all'ultimo per dare o meno l'adesione perché volevo essere sicuro. Purtroppo NON potrò essere presente per un impegno proprio per quella sera.
obaoba_bomboklat
28-04-15, 15:12
causa impegni personali, non potrò essere presente alla riunione.
visto che sono 2 gg che ho febbre quasi a 39 potrei nn esserci bisogna vedere se mi passa un po
TheMerlino
28-04-15, 18:54
Probabilmente farò 20/30 min. di ritardo!!![emoji4]
mattbottary
28-04-15, 22:36
Mi dispiace ma per motivi di orari molto probabilmente all'inizio non ci sarò, verrò più tardi :)
Devo ritirare mio malgrado la disponibilità a causa di lavori sulla linea internet. :ranting::ranting:
Edit: riconfermo la mia disponibilità per sta sera.
per impegni lavorativi non posso esserci, spero di fare in tempo...:(
Mi spiace, non ci sarò.
Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
non presente mi spiace.
:(
Scusate ma per un impegno dell ultimo secondo non potró esserci stasera...:(
Scusate ancora...
Sfortunatamente causa join "in corsa" non sono riuscito ad organizzarmi dovutamente :( mi dispiace! :(
mi spiace ragazzoni ma non potrò esserci
Scusate per il ritardo, cmq io ci sono...
Per motivi di lavoro non potrò partecipare, continuerò a seguirvi sul forum.
Lollonakru
30-04-15, 20:02
Per un contrattempo all'ultimo minuto non riuscirò ad essere presente Q_Q
Stasera Non riuscirò ad essere presente, appena posso mi informerò su quanto detto in riunione
Scusate ma purtroppo non posso essere alla riunione,buonaserata.
Ragazzi mi disp ma io non sono disponibile!
ShuDragneel
30-04-15, 21:26
Purtroppo nemmeno io posso esserci (se mi avete visto connesso era l'hotspot del cellulare) il mio routerino a giga mi ha mandato affan venerdi scorso e purtroppo non mi anno riattivato la tariffa anche se avrebbero dovuto... (ammazzo quelli della vodafone...) buona serata mi spiace il poco preavviso la scuola ha preso il suo tempo!
xXSPIETATOXx
30-04-15, 21:52
Scusate ma per imprevisti non riesco a partecipare alla riunione
emicrania001
30-04-15, 22:31
Chiedo scusa a tutti se non ho postato prima e che avevo già avvertito revenge che non ci sarei stato per un compleanno familiare xD e poi mi sono dimenticato di scrivere qui sul forum xD. Scusate ancora spero non ci siano problemi, grazie ciauuuuu.
chiedo scusa di non aver giustificato prima la mia assenza alla riunione ma purtroppo la scuola chiama e non ho avuto tempo materiale per salire sul forum , mi scuso ancora per sta sera ma sono tornato alle ore 22:00 da una partita di torneo di calcio quindi nemmeno volendo sarei potuto venire.
chiedo scusa ancora ma alla prossima ci sarò!!
Purtroppo non sono riuscito ad essere presente perché stasera ho dovuto sostituire mio fratello al lavoro ed ho finito solo ora.
Mi faccio aggiornare in Ts...
PAOLOZIZZA97
01-05-15, 12:39
Ciao mi scuso con tutti per ieri sera di non aver partecipato alla riunione :( anche se avevo dato la disponibilità da tempo e sapevo che era ieri sera tuttavia ieri mene sono completamente scordato mi dispiace :(
acquArius22
01-05-15, 14:59
Vi chiedo scusa, ma ho saputo della riunione il 1° Maggio dai membri ExA, perché anche se ho guardato il forum no ho proprio visto il messaggio.
Vi chiedo infinitamente scusa del mio stupido errore.....
Spero mi perdoniate...
SCUSATE ANCORA
-acquArius-
... suggerisco di comprare un bel tubetto di vasellina!! :D
:banana2::banana2::banana2::banana2::banana2:
Mi scuso anch'io per l'assenza, purtroppo me ne sono completamente dimenticato :(
Nel frattempo preparo la vasellina :o:banana2:
QuartoColono
05-05-15, 10:39
Sorry, ero in viaggio...
Ciao ragazzi,purtroppo sono bloccato a Domodossola a lavoro e farò tardi,quindi non riuscirò ad essere alle 21:30 in ts,se riesco mi scarico il ts per iPhone
Distruttore93
24-09-15, 19:50
zefiro credo che questo sia il post sbagliato visto che è della riunione di aprile :D
[Only Registered Users Can See Links] questo è il posto giusto
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions, Inc.