Visualizza Versione Completa : Monitor 24" max 170euro
COme da oggetto cerco un buon monitor da 24" per giocarci max 170euro.
Consigli?
eh .. è tosta con quel prezzo.. nel senso che di 24 pollici c'è ne sono un mondo
da 60hz e 120hz/144hz e cosi via...
ci sono 24 pollici a 100/130 che sono molto buoni a 60hz
se hai un pc che te lo permette di superare i 100/120 fps tranquillamente su quasi tutti i giochi in base a cosa giochi naturalmente..
ci sono i 120hz che su per giù vengono quasi tutti sui 200€ a salire.
comunque se vuoi un 60hz buono che io ho.. e lo sto vendendo ancora con la pellicola.. c'è il benq
[Only Registered Users Can See Links]
io lo faccio 100€
spedito
Toxicityuri
30-03-15, 16:29
A mio avviso le scelte sono due: o si va su un pannello 120/144 Hz quindi si spende sui 240 euro e si va su un pannello TN;
oppure se non si ha un budget adeguato e si deve ricadere su un 60Hz, tanto vale prendere un pannello con tecnologia IPS nonostante non sia il più adatto al gaming per questioni di input lag. Un buon compromesso come pannello ips con un bassissimo input lag per la categoria, e una buona tecnologia anti ghosting è senza dubbio uno di questi. qualità/prezzo eccezionali:
io personalmente mi sono trovato divinamente con la versione 27" che ho dovuto vendere per passare ad un 144 Hz, ma la qualità di questo pannello IPS è indiscutibile.
;)
primo ips, fa tutto bene, ottimi colori, ottimi angoli di visione, buon rapporto di contrasto
il secondo va bene solo per il gaming, se lo inclini un pò fa schifo, i colori sono molto peggio del primo
Grazie per i consiglio, ho spulciato un po' fra i monitor che mi avete suggerito, quello con pannello IPS mi intrigava, ma secondo me per il gaming il pannello IPS non e' adatto (a meno di non spendere cifre oltre il mio budget).
Cmq dopo varie riflessioni ho deciso di prendere questo Benq RL2455HM ([Only Registered Users Can See Links]) che su amazon ho trovato a pochi eruro in piu' ripetto al budget Benq RL455HM su amazon ([Only Registered Users Can See Links] %95%C3%91&url=search-alias%3Daps&field-keywords=BenQ%20RL2455HM)
Sarebbe stato bello prendere un 120/144 Hz... ma mi accontento di questo 1msec
Grazie per i consiglio, ho spulciato un po' fra i monitor che mi avete suggerito, quello con pannello IPS mi intrigava, ma secondo me per il gaming il pannello IPS non e' adatto (a meno di non spendere cifre oltre il mio budget).
Cmq dopo varie riflessioni ho deciso di prendere questo Benq RL2455HM ([Only Registered Users Can See Links]) che su amazon ho trovato a pochi eruro in piu' ripetto al budget Benq RL455HM su amazon ([Only Registered Users Can See Links] %95%C3%91&url=search-alias%3Daps&field-keywords=BenQ%20RL2455HM)
Sarebbe stato bello prendere un 120/144 Hz... ma mi accontento di questo 1msec
ricordati di attivare l'overdrive altrimenti ti ritrovi un monitor più lento dell'ips che ti ho linkato io che viaggia a 10ms di ritardo
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions, Inc.