PDA

Visualizza Versione Completa : 29-03-2015,Ban Mensile

Fox
29-03-15, 17:03
A partire da oggi il seguente membro avrà il ban mensile dal clan come da regolamento(3I).

bazz_ita, Doctor

Dopo la domanda di reintegro tornerà recluta.

Doctor
10-09-15, 21:24
Buonasera a tutti, volevo scusarmi per l'assenza ma ho avuto degli impegni e dei problemi e non mi sono potuto presentare in TS né tanto meno ho potuto loggare in game (come testimoniato da account vari di gioco).

Chiedo quindi la riammissione al TS e alle varie sezioni della multigaming.

Grazie per la comprensione,
Doctor.

bruce
11-09-15, 22:40
Ok,appena ci troviamo in ts facciamo due chiacchere,ti avviso che tornerai come recluta e la tempistica della tua promozione sarà gestita dal GC.

Doctor
12-09-15, 17:59
Ok,appena ci troviamo in ts facciamo due chiacchere,ti avviso che tornerai come recluta e la tempistica della tua promozione sarà gestita dal GC.

Ok grazie.

bruce
30-09-15, 02:36
Visto il tuo grande interesse,la tua domanda di reintegro e respinta definitivamente.

Doctor
02-10-15, 16:41
Visto il tuo grande interesse,la tua domanda di reintegro e respinta definitivamente.

Mi prendi in giro Bruce? Sono stato una settimana a cercarti in TS, a pokkarti e ad inviarti messaggi, ora mi sono trasferito a Milano, come avevo anche detto a Naruto e ad Alex, come facevo a connettermi? Senza contare che da guest non potevo nemmeno spostarmi nelle stanze.