PDA

Visualizza Versione Completa : Provvedimento Disciplinare Report91

bruce
25-03-15, 01:40
Per aver violato il punto 2C del nostro regolamento(aggravando il tutto dicento "tanto non c'e nessuno" a chi gli diceva di smettere di bestemmiare),il GC ho deciso di allontarnarlo dal clan per 1 mese.
Tale player non potrà stare in ts per nessun motivo e passato il di ban potrà tornare nel clan come recluta.

spank72
25-03-15, 10:30
Colgo la grande occasione di questo post e ban nei riguardi di Report. Per prima cosa mi spiace di cuore visto che e un bravo ragazzo ma le regole sono uguali x tutti Malefico Report spero di risentirci presto ;) Spero che valga di esempio x tanti altri player visto che in ts con il frastuono che si fà, avvolte non si trova il tempo di avvisare nell'immediato tale persona che la spara. Dico questo e termino: Presumo che più ho meno siamo ragazzi grandi, maturi padri di famiglia ecc ecc, dove e bello divertirsi, dove e preferibile mille volte pronunciare dalla propria bocca, sei un nabbo sei una merdaccia ecc ecc. Piuttosto che imprecare su chi ti a donato la Vita.

Toxicityuri
25-03-15, 11:26
Non voglio creare nessuna polemica e rispetto chi è credente nonostante io non lo sia e, personalmente, non bestemmio mai (anche se da toscano è difficile trattenersi).

Però Spank ammettiamolo: se questa persona che t'Ha donato la vita, t'avesse donato anche le H :D

Pupone
25-03-15, 12:05
Cavolo mi dispiace un sacco x report!! Speriamo di risentirci presto nabbetto!![emoji1]

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

StaCeppa
25-03-15, 13:13
Però Spank ammettiamolo: se questa persona che t'Ha donato la vita, t'avesse donato anche le H :D

:roflmao::roflmao:

spank72
25-03-15, 14:49
Non voglio creare nessuna polemica e rispetto chi è credente nonostante io non lo sia e, personalmente, non bestemmio mai (anche se da toscano è difficile trattenersi).

Ma e superfluo il discorso delle H, quello che mi rattrista di più e che il tuo cuore si converta, prima che fosse troppo tardi.

Airz
25-03-15, 16:24
prima che fosse troppo tardi.

E i verbi ? non mi deludere spank :D:D:D:D:D:D congiuntivo passato "Sia" !!, scusa bruce l' OT , ma si puo' redimere.

Martin
25-03-15, 16:53
Cavolo Report....ma che mi combini? :(

Dave
25-03-15, 17:26
Ma questo quando???? :confused::confused::confused: ieri sera mi ricordavo che era in ts con noi :eek: mi dispiace, ma se ha toppato la sanzione ci sta...

Fox
30-03-15, 20:50
[Only Registered Users Can See Links]

Si è cancellato dal plotone quindi credo che voglia cambiare clan, ma credo sia meglio, cosi' potra bestemmiare in pace ;)

chiudo