Visualizza Versione Completa : [BFH] SweetFx per BFH
per chi volesse provare lo SweetFx su Hardline, vi allego il pacchetto rar che contiene tutti i file da mettere dentro alla cartella del gioco
dovete solo estrarre il pacchetto rar dentro alla cartella di bfh in origin games
download file: [Only Registered Users Can See Links]
100%sicuro - 100%legale
una goduria per gli occhi:
[Only Registered Users Can See Links]
ps. non si perdono fps, potete vedere la differenza direttamente in gioco con il tasto "Scroll Lock"
Toxicityuri
20-03-15, 14:56
Preceduto rambosapientone. :P
GTFO LoRee
20-03-15, 19:51
per chi volesse provare lo SweetFx su Hardline, vi allego il pacchetto rar che contiene tutti i file da mettere dentro alla cartella del gioco
dovete solo estrarre il pacchetto rar dentro alla cartella di bfh in origin games
download file: [Only Registered Users Can See Links]
100%sicuro - 100%legale
una goduria per gli occhi:
[Only Registered Users Can See Links]
ps. non si perdono fps, potete vedere la differenza direttamente in gioco con il tasto "Scroll Lock"
Che tu sappia da mica problemi con schede video sapphire? io l'ho messo ma da 90/100 fps stabili mi faceva 40 fps
GTFO LoRee
20-03-15, 21:48
L'ho provato si vede effettivamente molto bene,purtroppo credo che con sia piu indicato con schede video nvidia io con la sapphire 280x vapor-x ho perso 40 fps non so perche,ho dovuto fare il repair
L'ho provato si vede effettivamente molto bene,purtroppo credo che con sia piu indicato con schede video nvidia io con la sapphire 280x vapor-x ho perso 40 fps non so perche,ho dovuto fare il repair
molto strano, io nn ho perdita di fps massimo un paio
GTFO LoRee
20-03-15, 23:45
molto strano, io nn ho perdita di fps massimo un paio
boh credo sia un problema mio,da oggi quando l'ho provato ho avuto solo problemi pensa che ora anche dopo aver tolto tutti i file ho problemi enormi con gli fps che non riesco a risolvere
boh credo sia un problema mio,da oggi quando l'ho provato ho avuto solo problemi pensa che ora anche dopo aver tolto tutti i file ho problemi enormi con gli fps che non riesco a risolvere
in questi casi consiglio sempre di formattare il pc perchè è difficile identificare le cause del problema
magari potresti provare a pulire i driver video con ddu unistaller
GTFO LoRee
21-03-15, 08:02
in questi casi consiglio sempre di formattare il pc perchè è difficile identificare le cause del problema
magari potresti provare a pulire i driver video con ddu unistaller
risolto disinstallando e reinstallando.... accidenti a me e quando non mi faccio gli affari miei xD
EDIT:Rettifico non ho risolto niente,solo che in partita spippolando con le impostazioni video ho notato che tenendo tutto a basso o tutto in ultra cè differenza di 2/3 fps non di piu cosa potrebbe essere? ne sto uscendo pazzo fino a giovedi serà tutto perfetto 100 fps stabili
in partita spippolando con le impostazioni video ho notato che tenendo tutto a basso o tutto in ultra cè differenza di 2/3 fps non di piu cosa potrebbe essere? ne sto uscendo pazzo fino a giovedi serà tutto perfetto 100 fps stabili
Tranquillo è un problema spero che verra' risolto, anchio con qualsiasi impostazione sta su quel range causato da picchi della cpu a sua volta causati da un cattivo punkbuster che andrebbe fixato. In parte si puo risolvere e momentaneamente guardando la guida di Rambo qui: [Only Registered Users Can See Links]
GTFO LoRee
21-03-15, 10:44
Tranquillo è un problema spero che verra' risolto, anchio con qualsiasi impostazione sta su quel range causato da picchi della cpu a sua volta causati da un cattivo punkbuster che andrebbe fixato. In parte si puo risolvere e momentaneamente guardando la guida di Rambo qui: [Only Registered Users Can See Links]
Anche tu stai su qyegli fps?
Anche tu stai su qyegli fps?
Io li ho cappati a 144fps ma ad ogni picco mi scende a 135fps, senza la guida di Rambo era 135 fisso su tutti i settaggi possibili (tranne ultra logicamente) perche il tempo di scansione del pb era troppo piccolo e quindi come se avessi 135 fissi, adesso sfrutta gli fps massimi ma per evitare un dropfps troppo drastico li ho cappati a 144 (dovrei meglio capparli a 135 per rimanere stabile)
Ti consiglio dopo aver applicato la guida di Rambo limitare gli fps a quelli minimi, almeno per adesso sperando si sbrighino a risolvere
GTFO LoRee
21-03-15, 11:16
Io li ho cappati a 144fps ma ad ogni picco mi scende a 135fps, senza la guida di Rambo era 135 fisso su tutti i settaggi possibili (tranne ultra logicamente) perche il tempo di scansione del pb era troppo piccolo e quindi come se avessi 135 fissi, adesso sfrutta gli fps massimi ma per evitare un dropfps troppo drastico li ho cappati a 144 (dovrei meglio capparli a 135 per rimanere stabile)
Ti consiglio dopo aver applicato la guida di Rambo limitare gli fps a quelli minimi, almeno per adesso sperando si sbrighino a risolvere
Il problema che se dovessi mettere quelli minimi dovrei metterli a 40 fps ma ho sbalzi da 120 a 40 non ci capisco piu niente
Dovresti fornirci le tue caratteristiche hardware :)
GTFO LoRee
21-03-15, 12:55
Dovresti fornirci le tue caratteristiche hardware :)
mobo:asrock extreme 4 970
cpu: amd fx 8350 4.2ghz
gpu: r9 280x vapor-x
ram:8gb corsair vengance
mobo:asrock extreme 4 970
cpu: amd fx 8350 4.2ghz
gpu: r9 280x vapor-x
ram:8gb corsair vengance
a ecco cpu amd...
non so perché, sarà un caso, ma quasi sempre quelli che soffrono di drop di fps hanno sistemi amd...sta di fatto che io non li consiglio quasi mai
hai windows 8.1?
GTFO LoRee
21-03-15, 20:36
a ecco cpu amd...
non so perché, sarà un caso, ma quasi sempre quelli che soffrono di drop di fps hanno sistemi amd...sta di fatto che io non li consiglio quasi mai
hai windows 8.1?
w7,ma il problema è che fino a giovedi li avevo cappati a 90 con qualche drop a 70 quando succedeva particolarmente confusione mai sceso comunque sotto i 60/70 fps ora è il disastro piu totale
w7,ma il problema è che fino a giovedi li avevo cappati a 90 con qualche drop a 70 quando succedeva particolarmente confusione mai sceso comunque sotto i 60/70 fps ora è il disastro piu totale
metterei win 8.1 che con le cpu fx lavora meglio
GTFO LoRee
21-03-15, 22:08
metterei win 8.1 che con le cpu fx lavora meglio
Sto renderizzando un video per far vedere un po quale è il mio problema magari riuscite ad aiutarmi.
Comunque vero dovrei mettere 8.1 lo avevo poi per non voglia mia di riscaricarlo quando formattai misi il 7,grandissimo errore...
EDIT: Ecco il video [Only Registered Users Can See Links]
Sto renderizzando un video per far vedere un po quale è il mio problema magari riuscite ad aiutarmi.
Comunque vero dovrei mettere 8.1 lo avevo poi per non voglia mia di riscaricarlo quando formattai misi il 7,grandissimo errore...
EDIT: Ecco il video [Only Registered Users Can See Links]
fa stuttering pure la scheda video oltre alla cpu
hai pulito i driver con ddu unistaller? in modalità provvisoria?
cmq per cambiare i settaggi grafici bisogna uscire e rientrare in partita
GTFO LoRee
22-03-15, 17:30
fa stuttering pure la scheda video oltre alla cpu
hai pulito i driver con ddu unistaller? in modalità provvisoria?
cmq per cambiare i settaggi grafici bisogna uscire e rientrare in partita
Fatto tutto appena riesco a loggare vedo se è cambiato qualcosa anche se ne dubito :/
Lollonakru
23-03-15, 18:30
avendo quasi lo stessa configurazione hw di Lore ho paura di metterla questa patch xD
avendo quasi lo stessa configurazione hw di Lore ho paura di metterla questa patch xD
puoi sempre levare tutto, o cmq disattivarlo con il tasto sroll lock
ma questo è solo una correzione dei colori e contrasto non è certo la causa del lag
Messo anche io, è molto bello, c'è una bella differenza, rende molto bene in esterno ma nelle zone buie la luminosità peggiora e conviene toglierlo però è proprio un bel vedere :clapping: bella @rambo
Messo anche io, è molto bello, c'è una bella differenza, rende molto bene in esterno ma nelle zone buie la luminosità peggiora e conviene toglierlo però è proprio un bel vedere :clapping: bella @rambo
io ho alzato la luminosità e migliora ;)
io ho alzato la luminosità e migliora ;)
La mia è già a 80% di più no, dopo mi sembra di stare in paradiso :D
La mia è già a 80% di più no, dopo mi sembra di stare in paradiso :D
se ti piace smanettare basta che ti scarichi lo sweetfx configurator e ti imposti tutto tu come preferisci, basta aumentare un pò l'esposizione hanno scurito un pò troppo
se ti piace smanettare basta che ti scarichi lo sweetfx configurator e ti imposti tutto tu come preferisci, basta aumentare un pò l'esposizione hanno scurito un pò troppo
Grazie del consiglio ma, ho visto che si può cambiare i settaggi anche senza il configurator, basta modificare i parametri del file SweetFX_settings.txt, lo farò da li.
Rambo ma questa correzione che a mio avviso migliora la visibilità ce l'hai anche per bf4? o si può usare questo per bf4?
Rambo ma questa correzione che a mio avviso migliora la visibilità ce l'hai anche per bf4? o si può usare questo per bf4?
certo su un sacco di giochi funziona
guardati i video tutorial su youtube;)
non fa miracoli però si vede un pò meglio, poi dipende dal profilo che ci si mette e come lo si setta
Io l'ultima volta che l'ho provato su BF4 non funzionava e anche navigando in rete mi sembra di avere letto che non funzia, tu prova ugualmente poi sappici dire.
girando ho trovato questa che mi piace ma leggo for WIN 8.1, VA BENE LO STESSO ANCHE SE HO WIN 7?
Toxicityuri
16-04-15, 16:54
Io lo uso. Scarica il programmino linkato qui se vuoi [Only Registered Users Can See Links]
e qua trovi i profili suddivisi per giochi: [Only Registered Users Can See Links]
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions, Inc.