Visualizza Versione Completa : Top 5 Mouse Gaming
[Only Registered Users Can See Links]
Toxicityuri
11-03-15, 21:56
Tyyyyyoooonnnnnn........ che bello è!
Che bello è, quando c'è tanta gente
e la musica, la musica ci fa star bene
è una libidine è una rivoluzione
quando ci si può parlare, con una canzone
che bello è, quando lo stadio è pieno
e la musica, la musica riempie il cielo
Altri testi su: [Only Registered Users Can See Links]
Tutto su Jovanotti: [Only Registered Users Can See Links]
Toxicityuri
11-03-15, 23:29
Mabbuttacelo Spooky!
... mabuttacelo dove vuoi :D I<3U :D
io ho il g502
ma onestamente, come il g5 non ce ne saranno mai
ma chi l'ha fatta sta classifica? AHAHA
al primo posto un mouse laser andiamo bene...
G502 :d
Ma Buttacelo comprato l'anno scorso il G500S con windows 7 funziona il firmware e il software con win 8.1 lo puoi anche buttare visto che non hanno fatto aggiornamenti tristezza
Non saprei Rambo so solo che sono i migliori del 2015
Non saprei Rambo so solo che sono i migliori del 2015
ma quando mai...
-g400/402
-strix claw
-zowie fk
-rival
-g500/502
questi sono i migliori...per qualità del sensore, tasti e forma
All'inizio del video dice che non sta facendo una classifica tra i 5, semplicemente che sono i migliori
ma quando mai...
-g400/402
-strix claw
-zowie fk
-rival
-g500/502
questi sono i migliori...per qualità del sensore, tasti e forma
Un titolo dove leggo TOP 5 Mice la dice tutta, nella lingua italiana e straniera, e non che ognuno tira l'acqua al suo mulino come sempre, non rosikare Rambo ;)
Spank, i top 5 nel video sono i top 5 per il tizio come Rambo ha i suoi top 5
Anchio ho i miei top5:
G400
strix claw
rival
gladius
deathadder
Io prima utilizzavo i mouse sidewinder della microsoft e mi trovavo molto bene, purtroppo il mio sidewinder x8 e' finito contro una parete andando in mille pezzi in un momento d'ira :D
Ora utilizzo il G502 e mi trovo abbastanza bene, oltre quello possiedo anche il G400, un razer imperator e un razer taipan.
Il piu' comodo e' senzaltro il G400, che ho sostituito con il G502 perche' ha piu' tasti programmabili :)
Che Bello è
Che Bello è
i tasti fanno pena...
se tieni premuto per sparare 30colpi ok, se vuoi fare 2 raffichette da 3/4colpi fammi sapere se ci riesci XDD
ps. io non rosiko di certo io do solo consigli ;) a me se uno compra merda o roba buona non interessa ;)
Spank, i top 5 nel video sono i top 5 per il tizio come Rambo ha i suoi top 5
Anchio ho i miei top5:
G400
strix claw
rival
gladius
deathadder
ci sta che sia opinabile ma di poco, il gladius ha dei tasti che fanno ridere se no sarebbe anche bello
il deathadder l'ho provato ma mi dava i numeri il sensore la freccia a volte volava e l'ho restituito ad amazon, però come forma è ottimo
altro problema che me l'ha fatto odiare sono la gomme laterali troppo piccole e scivolose
Vero Rambo sulla questione tasti, pero' ci stanno due switch diversi uno come dici tu morbido dove sparare sembra impossibile e l'altro piu secco. Certo ho fatto una classifica su quelli che ho provato e l'ho messo pure al penultimo posto :D
ps: se al solito spank prima di acquistare ascolterebbe qualche consiglio non gli avrei fatto spendere dei soldi, non capisco pero' perche' cambiare avendo uno strix claw che è formidabile bah
i tasti fanno pena...
se tieni premuto per sparare 30colpi ok, se vuoi fare 2 raffichette da 3/4colpi fammi sapere se ci riesci XDD
ps. io non rosiko di certo io do solo consigli ;) a me se uno compra merda o roba buona non interessa ;)
Sono abituato al Rat 5, che a i tasti veloci e non solo. Se devo uccidere da lontano ovvio che non sparo a raffica ma doso il dito, sul tasto del mouse. Poi per il resto provo i due differenti Swish del Gladius poi decido di conseguenza quali usare. Poi anche i tasti del Rival non sono tanto duri, tutt'altro direi. Idem quelli dello strix claw sono veloci e morbidi, sia dalla lunga distanza che da vicino mi trovo molto bene, da sottolineare che il Gladius a differenza di tanti altri mouse a il grip laterale, a differenza dello Strix Claw che sembra una saponate della Nivea tristezza
Sono abituato al Rat 5, che a i tasti veloci e non solo. Se devo uccidere da lontano ovvio che non sparo a raffica ma doso il dito, sul tasto del mouse. Poi per il resto provo i due differenti Swish del Gladius poi decido di conseguenza quali usare. Poi anche i tasti del Rival non sono tanto duri, tutt'altro direi. Idem quelli dello strix claw sono veloci e morbidi, sia dalla lunga distanza che da vicino mi trovo molto bene, da sottolineare che il Gladius a differenza di tanti altri mouse a il grip laterale, a differenza dello Strix Claw che sembra una saponate della Nivea tristezza
io ho potuto provare solo quelli montati di base, e non si sentiva il click del tasto mentre gli altri mi hanno detto che sono durissimi
non è solo un discorso di switch, i tasti sono tagliati e non collegati alla scocca del mouse questo fa si che abbiano una corsa troppo corta
io ho potuto provare solo quelli montati di base, e non si sentiva il click del tasto mentre gli altri mi hanno detto che sono durissimi
non è solo un discorso di switch, i tasti sono tagliati e non collegati alla scocca del mouse questo fa si che abbiano una corsa troppo corta
Si ho visto dai video, com'è fatto il Mouse e come si nota la differenza dei tasti uniti degli altri mouse, rispetto al Gladius che sono tagliati. Ma penso che ciò non comporti svariati problemi personali, quello che mi interessa sono gli switch, spero siano immediati come quelli dello Strix Claw che sto usando. Seconda cosa adoro il grip laterale, nei mouse cosa che manca allo Strix e a tanti altri mouse.
ci sta che sia opinabile ma di poco, il gladius ha dei tasti che fanno ridere se no sarebbe anche bello
il deathadder l'ho provato ma mi dava i numeri il sensore la freccia a volte volava e l'ho restituito ad amazon, però come forma è ottimo
altro problema che me l'ha fatto odiare sono la gomme laterali troppo piccole e scivolose
Esatto Rambo, anch'io con i razer avevo lo stesso problema, che dipenda da quel programmino razer che ti obbliga ad essere on.line?
Esatto Rambo, anch'io con i razer avevo lo stesso problema, che dipenda da quel programmino razer che ti obbliga ad essere on.line?
non saprei, cmq leva il software razer ;)
Quante cavolate dice la gente, penso che le cose bisogna prima provarle ed averle x un giusto giudizio e valutazione, operativo il Mouse Rog Gladius, e trovo sia un gran bel mouse preciso leggero, ottimo grip e ottimo il suo spostamento in tutte le sue direzioni che un videogiocatore deve fare in gioco.
Quante cavolate dice la gente, penso che le cose bisogna prima provarle ed averle x un giusto giudizio e valutazione, operativo il Mouse Rog Gladius, e trovo sia un gran bel mouse preciso leggero, ottimo grip e ottimo il suo spostamento in tutte le sue direzioni che un videogiocatore deve fare in gioco.
Beh, alla fine e' chiaro che ognuno cerca di dare il proprio giudizio a seconda delle proprie esperienze personali o classifiche, anch'io quando ho dovuto acquistare un mouse ho fatto le stesse ricerche tipo i migliori mouse da gioco, ma poi non sempre i migliori sono quelli con cui ci giochi meglio, personalmente in mouse da gioco ho speso molto, prima di arrivare a logithec, l'importante e' che ne sei soddisfatto e ti trovi bene :)
ma buttaceli tutti e 5 ... hahaha :D quoto Martin, il mouse è una cosa molto soggettiva, è un po come un paio di scarpe ti devono calzare a pennello.
per l 'ottimo rapporto qualita prezzo voterei anche il bundle della cm storm devastator , ovviamente non tiene testa ai mouse da 60\70 euro ma per quello che costa è veramente di buona marca e buona qualità ^^
per l 'ottimo rapporto qualita prezzo voterei anche il bundle della cm storm devastator , ovviamente non tiene testa ai mouse da 60\70 euro ma per quello che costa è veramente di buona marca e buona qualità ^^
Si Andrea non è male, ma come mouse con ottimo rapporto qualita prezzo che ho provato preferisco il Quasar Proteo..., brand spagnolo poco conosiuto in italia, ma in spagna è molto diffuso e conosciuto per i prodotti di buona qualita a prezzi contenuti. ;)
Io ho il kit devastator e secondo me il mouse è il punto dolente(ci sta perchè l'ho pagato 30€) infatti mi sono deciso di comprare lo strix claw
Si, il g400 costa poco ed e' veramente un mouse ottimo
Si, il g400 costa poco ed e' veramente un mouse ottimo
purtroppo nn si trova più, il g400s c'è a 54€ quando io il g400 l'ho pagato 35€ anni fa XD
alla fine ho preso il g402 e per me le gomme e i tasti sono molto meglio, mouse fantastico
altro che strix claw e compagnia
forse l'unico che gli sta dietro è il deathadder peccato solo abbia le gomme scivolose da far schifo
Io ho ancora il g400, ma non lo utilizzo, come te volevo acquistare il g402 perche' da quello che ho potuto capire da varie recensioni e' un'ottimo mouse e anche te lo confermi, ho scelto il g502 solo perche' ha piu' tasti programmabili e per come gioco io mi serviva un mouse cosi, oltretutto il g402 e' anche piu' bello esteticamente del g502.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions, Inc.