Visualizza Versione Completa : [BF4] Platoon only Members
[Only Registered Users Can See Links]
Ho mandato l'invito, se qualcuno non risulta aggiunto lo faccia presente qui
Non è che potrei avere una delega speciale come:
- carrozziere;
- autista;
- assistente
o per le pulizie?
In fondo il mio unico problema è TS.
Non chiedo TAG nè arruolamenti....solo potermi far qualche partitina con alcuni di voi, magari con qualche tutor.
Almeno finchè ci sarà qualcuno che giocherà ancora.
no eh... sicuri sicuri? :o
@Yalk72: guarda che le partitine con noi le puoi fare attraverso la lista amici e non all'apparteneza al plotone
@tutti: inviterei i membri ad uscire dal vecchio plotone perche' abbiamo raggiunto il limite massimo cosi' diamo la possibilita' ai fans di joinare ;)
Ahimè, tu come molti altri, quelle volte che giocate lo fate in TDM o Dominio "in miniatura", almeno da quel che ho visto. E personalmente, amici o plotone, io prediligo le modalità dove lo squadrone serve.
Per lo più prediligo Rush e Conquest.
Ma giacchè mi hai risposto... ed un carrozziere non Vi serve...magari creo topic a parte. :D:D
Ahimè, tu come molti altri, quelle volte che giocate lo fate in TDM o Dominio "in miniatura", almeno da quel che ho visto. E personalmente, amici o plotone, io prediligo le modalità dove lo squadrone serve.
Per lo più prediligo Rush e Conquest.
Ma giacchè mi hai risposto... ed un carrozziere non Vi serve...magari creo topic a parte. :D:D
Te la butto lì, io gioco solo conquest xD
..qui magari si rischia di essere off topic..non so.
Maaa....figo!
Mi sorge una domanda però:
Azzzzz!!! tu sei il Re dei cieli !!! non è che scenderesti un pò dal Jet? :D:D:D:D:D
Ma guarda Yalk, ti posso dire che siamo molti a giocare anche la conquest....non hai le amicizie giuste :D
Comunque Fox questa mi sembra un'ottima idea
Ma guarda Yalk, ti posso dire che siamo molti a giocare anche la conquest....non hai le amicizie giuste :D
Comunque Fox questa mi sembra un'ottima idea
Ora un topic dove provarci e senza impegno, l'ho creato per vedere se ne trovo qualcuna.
Del resto la mia lista amici è tornata ad essere vuota.
UP
volete accettare la richiesta???:ranting:
:D
eh ma se non mi arriva!! :o
Ok risolto, abbiamo amicizie divise, se Bruce e Bisto non accettano non possono invitare i rimanenti :D
Ho aperto il plotone cosi' potete fare da voi la richiesta
Yuppiiii
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
[Only Registered Users Can See Links]
Potreste uscire da questo plotone? non abbiamo piu spazio per accettare nuovi fans; potrei kiccare qualcuno man mano ma meglio avvertire prima :)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions, Inc.