PDA

Visualizza Versione Completa : Counter Strike: GO, quale scegliere?

NIO72
03-03-15, 11:11
Vorrei avvicinarmi a questo gioco ma spendendo il giusto.

Su Steam ho visto che ci sono 3 differenti "versioni" diciamo cosi, o meglio il gioco con diversi pacchetti aggiuntivi, essendo alle prime armi mi chiedevo dove stava la differenza tra i 3.

Ho cliccato sui relativi pulsanti per vedere il contenuto ma non riesco a capire se le cose aggiuntive sono giochi veri e propri come le versioni precedenti (vedi pacchetto 2 da 22,90€ per es.) oppure se tipo DLC per cose in più.

Scusate l'ignoranza :( :D

[Only Registered Users Can See Links]

lanza
03-03-15, 13:59
devi prendere quello da 10,99.. gli altri pacchetti includono titoli a se e non dlc di cs:go

Just
03-03-15, 14:47
lo trovi nei siti di g2a o kinguing a meno di 10,99 o prova qua

[Only Registered Users Can See Links]

NIO72
03-03-15, 15:28
@lanza: Grazie della risposta :)

@Just: Il costo è abbastanza buono anche se rimango su Steam...anche perchè con tutte quelle offerte non vorrei cliccare male a magari incappare in qualche key russa o altro che mi hanno detto essere un po rischiose, non sono molto pratico ancora. :(

lanza
03-03-15, 15:55
@lanza: Grazie della risposta :)

@Just: Il costo è abbastanza buono anche se rimango su Steam...anche perchè con tutte quelle offerte non vorrei cliccare male a magari incappare in qualche key russa o altro che mi hanno detto essere un po rischiose, non sono molto pratico ancora. :(

tra l'altro su kinguin al prezzo che vedi devi aggiungere il 22% di iva e le tasse postpay/paypal

bago66
03-03-15, 17:20
... anche se potrei essere o.t. prova questo ([Only Registered Users Can See Links]) è divertente e gratuito :D

Del Clan ci giocano un discreto numero di players ;)

NIO72
04-03-15, 15:38
@lanza: a beh allora tanto vale Steam :)

@bago66: ci do un'occhiata, grazie :D

bago66
05-03-15, 10:39
@bago66: ci do un'occhiata, grazie :D

Provato AA!? :D