Visualizza Versione Completa : Programma per registrare
Come da titolo avrei la necessità di un programma per registrare, (principalmente bf4) che non si ciucci troppi fps e mi permetta di registrare sopra i 60 fps. Se registra con mantle attivo è ancora meglio :D grazie in anticipo :)
... prova questo: Dxtory ([Only Registered Users Can See Links]) :D
In rete, volendo, lo trovi anche con la "cura" ;)
se hai una nvidia come scheda video io uso direttamente il programma fornito da loro e registra perfettamente proprio come vedi il gioco!! e credo che si prenda pochi fps perchè a me girava benissimo con le prove fatte
se hai una nvidia come scheda video io uso direttamente il programma fornito da loro e registra perfettamente proprio come vedi il gioco!! e credo che si prenda pochi fps perchè a me girava benissimo con le prove fatte
confermo
Purtroppo ho una scheda amd, che di questo passo rimpiazzerò presto, visto che necessito delle features di nvidia :mad: proverò dxtory *dita incrociate* :p
Io ho provato con action ed e' veramente notevole, non pesa niente :)
A me da' problemi perchè ha il limite dei 60 fps, e quindi a volte scende di tipo 3-4 frame e mi fa quel microlag fastidioso D:
Toxicityuri
21-02-15, 10:39
Dave prova ad usare Dxtory ed aggiungigli come Codec Video i Lagarith Lossless, cercali su google. Pesano poco anche in termini di GB.
dxtory è troppo peso sulla cpu, fa laggare se registrate a 60fps
dxtory è troppo peso sulla cpu, fa laggare se registrate a 60fps
Già, ho provato Dxtory e lagga a bestia purtroppo :( mi toccherà "sopravvivere" con action fino a quando non cambierò gpu :/ grazie a tutti :)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions, Inc.