PDA

Visualizza Versione Completa : Filezilla info

Fox
07-01-10, 18:50
Sicuramente Antonio è l'esperto :)

Dovrei copiare il contenuto di una cartella all'interno di un'altra (ftp) senza dover scaricare in locale e riuplodare, sono 4000files circa e non avrei la pazienza di aspettare :eek:
Ci sta qualche altro metodo?
Il trascinamento funziona ma cartella origine sparisce perche funziona da "sposta"
Chi risolve 50 punti su vbexperience :clapping:

ma1965ma
08-01-10, 00:05
ad URTO ti direi nun s po' fa perche' il copy non e' un comabdo base FTP... ma devo controllare meglio...

bago66
08-01-10, 01:47
... in ufficio uso questo: [Only Registered Users Can See Links] :D

P.S: fa anke il copy&paste: [Only Registered Users Can See Links]_paste ;)

QuartoColono
08-01-10, 12:07
...interessante.
In effetti io che uso filezilla da poco ho sempre prica dowloadato sul mio pc e poi uploadato sul server... con notevole lentezza dtata la velocità scarsa di uopload della mia connessione...

Però così facendo con il trascinamento non mi sparisce la cartella fonte dal mio pc.

Fox
08-01-10, 12:33
Nel frattempo ho risolto copiando in locale, grazie cmq
Se Anto' non trovera una soluzione provo il prog. di Bago

Zer0
08-01-10, 12:43
fox ma con firezilla se fai doppio clic sulla cartella da trasferire nel browser in basso a sx te la trasferisce senza spostarla . che versione usi di firezilla ?

Fox
08-01-10, 13:17
Mi sa che non avete capito:
su server ftp ho una cartella chiamata Mario ne vorrei un'altra chiamata Giovanni con all'interno gli stessi files contenuti in Mario cioe' copia l'interno di Mario in interno di Giovanni
In parole povere mi serve una cartella clone

Zer0
08-01-10, 13:23
ho capito , se hai il backup attivo nel server (tipo aruba lo fa settimanale e mensile) hai la replica esatta in un'altra cartella , basta quindi che te la copi da li :)
se non hai il backup non è una questione di client. devi clonare in locale .
altri client ftp hanno la funzione clone ma scaricano in temp il contenuto e lo riuploadono lo stesso :)
pertanto vai di scarica e ricopia se non hai il backup :)

Fox
08-01-10, 13:27
Infatti risolto con prog. di Bago ci sta la funzione "duplica" e dopo ti chiede di immettere la cartellaFTP di destinazione
Ottimo!!!:)

bago66
08-01-10, 14:32
Infatti risolto con prog. di Bago ci sta la funzione "duplica" e dopo ti chiede di immettere la cartellaFTP di destinazione
Ottimo!!!:)

... a bello mo caccia sti 50 punti !!! :D:D:D

Fox
08-01-10, 14:59
... a bello mo caccia sti 50 punti !!! :D:D:D

Vero mi tocca farlo :eek:

Cmq, grazie anche a Ma1965 e Zero per il supporto ;)

ma1965ma
08-01-10, 20:13
Perdonami mario non ho avuto tempo... ma se hai risotto... meglio :)